La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
La vedo! E così sarebbe se la chiudi? e ti sembra piccola? ma se ci entra anche il tavolo! (a proposito: perchè il tavolo? se tu lasciassi aperto mica mettere due tavoli?)

#63
piulia73 ha scritto:La vedo! E così sarebbe se la chiudi? e ti sembra piccola? ma se ci entra anche il tavolo! (a proposito: perchè il tavolo? se tu lasciassi aperto mica mettere due tavoli?)

Dici di fare la cucina chiusa senza un tavolo?

#66
july ha scritto:
piulia73 ha scritto:La vedo! E così sarebbe se la chiudi? e ti sembra piccola? ma se ci entra anche il tavolo! (a proposito: perchè il tavolo? se tu lasciassi aperto mica mettere due tavoli?)

Dici di fare la cucina chiusa senza un tavolo?
no, no, per carità: se ci entra, perchè non metterlo, è solo che finora non avevo capito che volessi anche il tavolo. Io forse non lo metterei e comunque preferei rinunciare piuttosto che chiudere la cucina.

#67
il tuo arredatore, obeso, soffre di una gravissssima forma di claustrofobia che non gli permette di vivere in spazi chiusi più piccoli dei 100mq...infatti fa semrpe pipì solo nei campi (porello, non ha ancora trovato un cesso abbastanza spazioso) 8)

#68
piulia73 ha scritto:
july ha scritto:
piulia73 ha scritto:La vedo! E così sarebbe se la chiudi? e ti sembra piccola? ma se ci entra anche il tavolo! (a proposito: perchè il tavolo? se tu lasciassi aperto mica mettere due tavoli?)

Dici di fare la cucina chiusa senza un tavolo?
no, no, per carità: se ci entra, perchè non metterlo, è solo che finora non avevo capito che volessi anche il tavolo. Io forse non lo metterei e comunque preferei rinunciare piuttosto che chiudere la cucina.

Non ho capito, ti piace la cucina chiusa senza il tavolo o cucina aperta???

#70
july ha scritto:
piulia73 ha scritto:
july ha scritto:
Dici di fare la cucina chiusa senza un tavolo?
no, no, per carità: se ci entra, perchè non metterlo, è solo che finora non avevo capito che volessi anche il tavolo. Io forse non lo metterei e comunque preferei rinunciare piuttosto che chiudere la cucina.

Non ho capito, ti piace la cucina chiusa senza il tavolo o cucina aperta???
:oops: scusa, non sono stata chiara :oops: Quello che volevo dire è:
:arrow: cucina chiusa come nel rendering
:arrow: tavolo: solo se non ci sta troppo stretto (dal rendering sembra che c'entri tranquillamente, ma dalle misure direi che poi non ti muovi comodamente)

#71
:oops: scusa, non sono stata chiara :oops: Quello che volevo dire è:
:arrow: cucina chiusa come nel rendering
:arrow: tavolo: solo se non ci sta troppo stretto (dal rendering sembra che c'entri tranquillamente, ma dalle misure direi che poi non ti muovi comodamente)[/quote]

Il dubbio e questo, se chiudo la stanza ci sta benessimo la cucina , ma il tavolo no (quello del rendering e 150x80 ) e non ti muovi più , Per me non ha senso di chiudere la cucina senza pranzo, mi sembra di essere al ristorante.

#72
bertok ha scritto:un consiglio?? sposta centrale il lavandino, altrimenti avrai il fianchetto sempre bagnato,
Grazie Bertok del consiglio, ma ho fatto uno schizzo veloce per mettere le cose che mi interessavano,senza vedere la disposizione.

#73
july ha scritto:
bertok ha scritto:un consiglio?? sposta centrale il lavandino, altrimenti avrai il fianchetto sempre bagnato,
Grazie Bertok del consiglio, ma ho fatto uno schizzo veloce per mettere le cose che mi interessavano,senza vedere la disposizione.
ah! ok! :wink:

#74
Questa e la cucina tutta aperta, il perimetro è compreso con una parte della sala cioè 5.95X6.22
Immagine
Immagine