La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
piulia73 ha scritto:
Lorena ha scritto:La forma non va bene... ma scusa, per forza tutti uguali devo essere, 'sti saggi! Un po' di stile ecchediamine!!!!!! :P :wink:
Purtroppo (parlo per esperienza diretta) spesso in questo ambiente vige una sorta di senso di rivalsa, di esercitare sui deboli il potere finalmente conquistato, anche in questo modo, cioè cercando di uniformare tutoo e tutti al proprio stile (in ogni campo: dal modo di scrivere il quaderno di laboratorio a quello di condurre un esperimento...). Detto questo, un articolo scientifico non può essere scritto come ti pare, ma deve rientrare in determinati canoni, avere un linguaggio appropriato, ecc.
OT:
Piula sto cercando di inviarti un pm da oggi, ma non parte... hai disattivato i messaggi privati in qualche modo?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
Lorena ha scritto:
piulia73 ha scritto:[...] Detto questo, un articolo scientifico non può essere scritto come ti pare, ma deve rientrare in determinati canoni, avere un linguaggio appropriato, ecc.
Non lo metto in dubbio, stavo scherzando :wink: :D
:lol: :lol: :lol:

#48
Vi ricordate la stroncatura del mio povero articolo? Beh, oggi il prof è rientrato dalle ferie e ne abbiamo riparlato...e ne è venuta fuori una valutazione mooolto diversa da quella che aveva fatto prima delle vacanze! Alla fine mi ha detto che devo rimpolpare la parte della discussione dei dati, perchè è troppo scarna, ma che per il resto va bene, l'introduzione è buona e il metodo è descritto in modo accurato...evviva! Mi sento già meglio!! Ora devo darmi da fare perchè lo vuole pronto entro la fine della settimana...ma ce la posso fare! :D

#49
e allora..... fiesta :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#50
un giorno o l'altro ci faranno morire...io in tesi e tu in phd...
il mio ha la luna a giorni alterni e puntualmente si dimentica cosa mi ha detto prima e mi dice il contrario il giorno dopo....
ma son tutti uguali???? :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
blumarea ha scritto:un giorno o l'altro ci faranno morire...io in tesi e tu in phd...
il mio ha la luna a giorni alterni e puntualmente si dimentica cosa mi ha detto prima e mi dice il contrario il giorno dopo....
ma son tutti uguali???? :?
...mi sa che son tutti uguali! Secondo me a volte neanche leggono quello che invii e quando li contatti ti farfugliano qualcosa per far vedere che l'hanno letto! :evil:

#52
Mi sa che il relax delle vacanze ha giovato al tuo prof :wink:
Speriamo invece che il mio torni con le idee un po' più chiare (se e quando torna :evil:)....anzi, mi basta che torni con le idee :?
Ultima modifica di piulia73 il 05/09/06 15:23, modificato 1 volta in totale.

#53
piulia73 ha scritto:Mi sa che il relax delle vacanze ha giovato al tuo prof :wink:
Speriamo invece che il mio torni con le idee un po' più chiare (se e quando torna :evil:)....anzi, mi basta che con le idee :?
AAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHH

Piulia, dove sono finite le tue coscette fasciate dagli stivaletti e gli occhioni ammiccanti?!?!?!?!?!?!? :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
cyberjack ha scritto:
piulia73 ha scritto:Mi sa che il relax delle vacanze ha giovato al tuo prof :wink:
Speriamo invece che il mio torni con le idee un po' più chiare (se e quando torna :evil:)....anzi, mi basta che con le idee :?
AAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHH

Piulia, dove sono finite le tue coscette fasciate dagli stivaletti e gli occhioni ammiccanti?!?!?!?!?!?!? :cry:
Avendo rimpicciolito l'avatar non era più la stessa cosa...così l'ho sostituito con il mio cucciolotto :wink:

#55
Lucesole ha scritto:
blumarea ha scritto:un giorno o l'altro ci faranno morire...io in tesi e tu in phd...
il mio ha la luna a giorni alterni e puntualmente si dimentica cosa mi ha detto prima e mi dice il contrario il giorno dopo....
ma son tutti uguali???? :?
...mi sa che son tutti uguali! Secondo me a volte neanche leggono quello che invii e quando li contatti ti farfugliano qualcosa per far vedere che l'hanno letto! :evil:
Sì, mi sa che non l'aveva veramente letto, magari l'aveva sfogliato e poi era andato a leggere solo le conclusioni!

#56
piulia73 ha scritto:Mi sa che il relax delle vacanze ha giovato al tuo prof :wink:
Speriamo invece che il mio torni con le idee un po' più chiare (se e quando torna :evil:)....anzi, mi basta che torni con le idee :?
già, sembrerebbe di sì! :D

Allora speriamo che anche il tuo abbia trascorso delle buone vacanze!!! :wink:

#57
ebbrava chiarafe, un ultimo sforzo, che ci sei quasi!

certo che i prof. sono tutti uguali... sicuramente non l'aveva letto prima, il tuo articolo, e sicuramente ti stresserà se non riuscirai a consegnarlo finito entro la fine della settimana (e magari non avete nemmeno fretta di pubblicare).

un bacione solidale
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#58
chiarafe ha scritto:
Lucesole ha scritto:
blumarea ha scritto:un giorno o l'altro ci faranno morire...io in tesi e tu in phd...
il mio ha la luna a giorni alterni e puntualmente si dimentica cosa mi ha detto prima e mi dice il contrario il giorno dopo....
ma son tutti uguali???? :?
...mi sa che son tutti uguali! Secondo me a volte neanche leggono quello che invii e quando li contatti ti farfugliano qualcosa per far vedere che l'hanno letto! :evil:
Sì, mi sa che non l'aveva veramente letto, magari l'aveva sfogliato e poi era andato a leggere solo le conclusioni!
...vabbè dai...meglio così, almeno nn devi ricominciare da capo! :wink:

In bocca al lupo per la tua carriera!

#60
Lucesole ha scritto: ...vabbè dai...meglio così, almeno nn devi ricominciare da capo! :wink:

In bocca al lupo per la tua carriera!
Crepi il lupo! :D