La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
4mb..lentissimo... :D
ma hanno risolto i problemi di interferenza??
io ne avevo sentito parlare qualche anno fa, ed avevano grossi problemi di perdita dati dovuti a interefernze...!speriamo che risolvano!!!
anche se ormai il futuro è il wirless, vedi quello che hanno fatto a San Francisco... meraviglio!!!
megawirless con hot spot in tutta la citta! altro che fili e prese!

#19
ho fatto parte di una sperimentazione chiusa molti anni fa. troppe interferenze, farla partire adesso nel 2006 da una 4mb è davvero anacronistico.

da un paio di settimane ho messo la 20 mb gratuita (nel senso che pago ancora come la 4 mb) di telecom... è ottima.

#20
Ma noi non riusciamo ad attivare una linea telefonica senza passare da telecoooooooooom! Vi pare possibile? Uffaaaaaaaaaaa!!!!

(Sono andata OT, mi sa :oops: )
Immagine
Immagine

#21
Peppe ha scritto:ho fatto parte di una sperimentazione chiusa molti anni fa. troppe interferenze, farla partire adesso nel 2006 da una 4mb è davvero anacronistico.

da un paio di settimane ho messo la 20 mb gratuita (nel senso che pago ancora come la 4 mb) di telecom... è ottima.
forse ora fuziona bene (sicuramente se lo fanno)! anche perche l'azienda che sta facendo questo progetto è molto seria, ed arriva sempre dove vuole (prima in europa a usare il teleriscaldamento).

#22
sicuramente se è passata al commerciale deve funzionare benino per forza.

ma sinceramente non ne vedo i benefici. oggi puoi avere un'adsl (640kb o 1.2 mb) a niente, se poi vuoi qualcosa di più potente paghi qualcosina e ce l'hai (20 mb). l'offerta via presa elettrica così come l'avete presentata non ha ne' i vantaggi di una adsl economica, nè i vantaggi di un'offerta top gamma Telecom. diciamo che nasce un pò fuori mercato secondo me.

#23
Peppe ha scritto:sicuramente se è passata al commerciale deve funzionare benino per forza.

ma sinceramente non ne vedo i benefici. oggi puoi avere un'adsl (640kb o 1.2 mb) a niente, se poi vuoi qualcosa di più potente paghi qualcosina e ce l'hai (20 mb). l'offerta via presa elettrica così come l'avete presentata non ha ne' i vantaggi di una adsl economica, nè i vantaggi di un'offerta top gamma Telecom. diciamo che nasce un pò fuori mercato secondo me.
scusa ma cosa spendi??? io con l'ADSL spendo se nn vado errato 20 al mese e non è velocissima!

#24
se non erro oggi con 19 eu prendi la 640 kb (ideale per navigare e scaricare non in maniera industriale)

io pago 37 euro mi pare o 36 e ho la 20 mb + televisione.

ah... dimenticavo, nemmeno in america hanno la 20 mb.

il DRAMMA dell'italia è però ormai sempre lo stesso, la velocità in upload, RIDICOLA! siamo rimasti fermi a 256kb per secoli... adesso con la 20 mb me l'hanno alzata a 476 kb... resta cmq ridicola... :cry:

#26
EWOK ha scritto:si 20mb a 200 mt dalla centrale telecom altrimenti solo nominale!
beh questo è ovvio. e poi la copertura è limitatissima.

in compenso io vado a 21mb effettivi :wink: