La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
in quasi 10 mesi che vivo a casa mia mi pare che sono quella che ha fatto meno danni gravi!! :mrgreen:

e adesso non provare a gufarmi!!! :evil: :evil:

#62
:shock: Che bello non sentirsi soli.... :lol: :lol:

Valgono solo i miei o anche quelli del mio ragazzo e di marcos? :lol: :lol:

Mi sono esplose due bottiglie di birra in freezer.... prima di sbrinarlo sono andata in trasferta lasciando solo il mio ragazzo per 3 giorni. Il freezer è stato lasciato aperto non si sa da chi come o perchè. Risultato: fuga macchiata di guinness e peroni gran riserva :oops: :oops: :oops:

Il muro in taverna è tutto sporco. Tra ping pong e biliardino è piuttosto complicato tenere calmi gli amici cosi' ho pedate ovunque!

Marcos ha scelto di usare una colonna della taverna come pertica... agli angoli è tutta graffiata dalle unghie.

In cameretta ho un buco sul muro perchè marcos ci ha sbattuto il telecomando della macchina telecomandata (colpa mia che per non farcelo giocare l'avevo messa sopra l'armadio!) :oops:

La lavatrice ....ci ho messo una polo gialla... ho tinto tutto giallo ed ora non ho praticamente piu' intimo bianco ma solo giallino... carino è.... ma tutto GIALLO! ed anche una camicia, pero' almeno è venuta bene!

Che altro.... mio nipote ha lasciato qualche manata in giro ma con la gomma mastrolindo si è tolta!

Un pezzo del lampadario in camera (quello murano due ad archi) è venuto giu' e fortunatamente la palla è caduta sul letto e non a terra. Non so come sia venuto in mente al mio ragazzo, fatto sta che ha scritto alla muranodue e ci hanno detto di riportare tutto il lampadario che ce lo sostituiscono (in realta' solo le 8 palle di vetro con supporto, quello fissato a muro no) anche se è passato un anno perchè hanno cambiato il sistema di fissaggio. :shock: Noi neanche ci speravamo! Gli avevamo chiesto solo se potevamo incollarla con l'attack!

#63
Tralasciando i vari 'piccoli :shock: ' danni.....
:arrow: mi è scivolato dalle mani in bagno lo sciroppo della pupa.... opacizzato un bel macchione con relativa strisciata sulle maioliche nuove.....
:arrow: crepato il box doccia inserendo la bacinella per il bagnetto
:arrow: crepato marmo sul davanzale del terrazzo cercando di aprire una noce di cocco :shock: in stato di semincoscienza alcolica....

devo continuare????

#64
Yuri ha scritto:Tralasciando i vari 'piccoli :shock: ' danni.....
:arrow: mi è scivolato dalle mani in bagno lo sciroppo della pupa.... opacizzato un bel macchione con relativa strisciata sulle maioliche nuove.....
:arrow: crepato il box doccia inserendo la bacinella per il bagnetto
:arrow: crepato marmo sul davanzale del terrazzo cercando di aprire una noce di cocco :shock: in stato di semincoscienza alcolica....

devo continuare????
Più che in un forum di arredamento doveste iscrivervi agli alcolisti anonimi! :lol:

#66
bertok ha scritto:
Yuri ha scritto:Tralasciando i vari 'piccoli :shock: ' danni.....
:arrow: mi è scivolato dalle mani in bagno lo sciroppo della pupa.... opacizzato un bel macchione con relativa strisciata sulle maioliche nuove.....
:arrow: crepato il box doccia inserendo la bacinella per il bagnetto
:arrow: crepato marmo sul davanzale del terrazzo cercando di aprire una noce di cocco :shock: in stato di semincoscienza alcolica....

devo continuare????
Più che in un forum di arredamento doveste iscrivervi agli alcolisti anonimi! :lol:
:lol: :lol: :lol:

#67
è la mia volta?
danni... tanti piccoli danni.... a dire il vero la maggior parte li fa lei. La cosa è strana perchè quando li fa lei mi fa ridere, quando li faccio io mi incavolo.
:arrow: caduto profumo sulla piana del lavello del bagno: tlin! uan piastrellina del mosaico saltata. :shock: Ora è stata sostituita a posto, ma un po' si vede.
:arrow: a capodanno brillante idea: cenone da noi. eravamo un numero variabile direi sui 18/22 (non ricordo). alcuni portano le sedie, una è rotta. durante la cena un mio amico sta parlando quando lo vediamo scomparire sotto il tavolo. segno sul muro dietro, ma chssene, tanto lì ci andrà la libreria
:arrow: "mille" segni sul parquet, frutto di cose cadute e/o trasinate
:arrow: durante la pulizia del mosaico probabilmente abbiamo esagerato con il prodotto ed ha un po' rovinato le fughe
:arrow: pezzettino di top in cucina saltato nella parte angolare. sto pensando di chiuderlo con del silicone bianco.
altri, ma non me li ricordo :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#68
....Senza contare le righe sul parquet fatte durante quel cenone!!! :lol:

Noi per ora non abbiamo fatto danni perchè dobbiamo ancora entrare ( :roll: ) in compenso i muratori hanno rotto il wc della catalano... per fotuna quello nuovo è già arrivato.. :wink:
Dopo aver letto le vostre disavventure spero di arrabbiarmi un po' meno quando farò il primo danno!!!! :D

#69
ahhaha :lol: :lol:
mi è tornato in mente un episodio fantozziano...

In bagno, finalmente con lo specchio fatto fare dal vetraio, da incassare nella cornice del rivestimento...
MIlle attenzioni, prese misure, fatta sagoma (non sia mai che qualche angolo è fuori squadro), portato su lo specchio, provato nella cornice per vedere se va bene... ok ci va perfetto...
Palle di silicone ai 4 angoli e al centro, tutto pronto, ok tiriamo su lo specchio...........................
L'angolino non va a toccare appena appena il lavandino?????
Da li aarte una crepa che spacca in due lo specchio, che si frantuna inesorabilmente ai nostri piedi....
7 anni di disgrazie e una serata di imprecazioni del mio ragazzo! :shock:
Immagine

#70
virtual ha scritto:è la mia volta?
danni... tanti piccoli danni.... a dire il vero la maggior parte li fa lei. La cosa è strana perchè quando li fa lei mi fa ridere, quando li faccio io mi incavolo.
:arrow: caduto profumo sulla piana del lavello del bagno: tlin! uan piastrellina del mosaico saltata. :shock: Ora è stata sostituita a posto, ma un po' si vede.
:arrow: a capodanno brillante idea: cenone da noi. eravamo un numero variabile direi sui 18/22 (non ricordo). alcuni portano le sedie, una è rotta. durante la cena un mio amico sta parlando quando lo vediamo scomparire sotto il tavolo. segno sul muro dietro, ma chssene, tanto lì ci andrà la libreria
:arrow: "mille" segni sul parquet, frutto di cose cadute e/o trasinate
:arrow: durante la pulizia del mosaico probabilmente abbiamo esagerato con il prodotto ed ha un po' rovinato le fughe
:arrow: pezzettino di top in cucina saltato nella parte angolare. sto pensando di chiuderlo con del silicone bianco.
altri, ma non me li ricordo :roll: :roll:
Senti un po' tu.... (il tipic e mio e vado OT quando e quanto mi pare)... ma le foto di casa tua non ce le fai vedere??? :evil:
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:è la mia volta?
danni... tanti piccoli danni.... a dire il vero la maggior parte li fa lei. La cosa è strana perchè quando li fa lei mi fa ridere, quando li faccio io mi incavolo.
:arrow: caduto profumo sulla piana del lavello del bagno: tlin! uan piastrellina del mosaico saltata. :shock: Ora è stata sostituita a posto, ma un po' si vede.
:arrow: a capodanno brillante idea: cenone da noi. eravamo un numero variabile direi sui 18/22 (non ricordo). alcuni portano le sedie, una è rotta. durante la cena un mio amico sta parlando quando lo vediamo scomparire sotto il tavolo. segno sul muro dietro, ma chssene, tanto lì ci andrà la libreria
:arrow: "mille" segni sul parquet, frutto di cose cadute e/o trasinate
:arrow: durante la pulizia del mosaico probabilmente abbiamo esagerato con il prodotto ed ha un po' rovinato le fughe
:arrow: pezzettino di top in cucina saltato nella parte angolare. sto pensando di chiuderlo con del silicone bianco.
altri, ma non me li ricordo :roll: :roll:
Senti un po' tu.... (il tipic e mio e vado OT quando e quanto mi pare)... ma le foto di casa tua non ce le fai vedere??? :evil:
è UNA VITA CHE GLIE LE CHIEDO, MA CONTINUA A FARE LO GNORRI! :twisted:

#72
bbbbbaaaaaaaaaaaasta vi prego bbbbastaaaaaaaaaaaaaa

se avessi attibuti da palpare sarei in piena fase onanistica antirogna eh!!!

strofinando il pavimento proprio oggi ho schizzato di nero la parete grigia in cucina...
losapevoiochenondovevoleggerviiiiiiiii
sgrunt

#73
rananera ha scritto:bbbbbaaaaaaaaaaaasta vi prego bbbbastaaaaaaaaaaaaaa

se avessi attibuti da palpare sarei in piena fase onanistica antirogna eh!!!

strofinando il pavimento proprio oggi ho schizzato di nero la parete grigia in cucina...
losapevoiochenondovevoleggerviiiiiiiii
sgrunt
Va be'... l'hai schizzata di nero, dove sta il problema? :lol:
Immagine
Immagine

#75
rananera ha scritto:bbbbbaaaaaaaaaaaasta vi prego bbbbastaaaaaaaaaaaaaa

se avessi attibuti da palpare sarei in piena fase onanistica antirogna eh!!!

strofinando il pavimento proprio oggi ho schizzato di nero la parete grigia in cucina...
losapevoiochenondovevoleggerviiiiiiiii
sgrunt
Ma che avevi un polpo sul pavimento?? :shock: :shock: :shock: