La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ho fatto tutta la camera azzurro chiarissimo e la parete dove ho la testata del letto blu chiaro a me piace un sacco... anzi forse ho una fotina...

spero si riesca a capire...
Immagine

#18
Ma secondo voi se faccio solo la parete arancio e le altre pareti della camera beige????
E' un po' quello che ho intenzione di fare in tutta la casa: un colore unico per tutto (un bel beige vivo) e poi e poi una sola parete di colore diverso per ogni stanza (cucina verde acido, sala mattone, ingresso giallo, camera arancio). Che ne dite??

#19
millina03 ha scritto:mi piace moltissimo!!
ma quanto lo hai pagato??
contenitore?
Dici a me?

Non te lo so dire di preciso perchè ho fatto un unico ordine anche con il mobile del salone il tavolo e le sedie... se ti interessa stasera guardo l'ordine e ti dico.

Pero'.... vale la stessa cosa che ho scritto per le sedie.... al mio prezzo devi aggiungere un 25/30%

******************************

DANIC l'idea è carina, devi trovare tutti colori che stanno bene con il giallino.
Ma... solo una mia paura.... non rischi che la particolarita' di farlo in una stanza soltanto perde un po' se lo fai ovunque?

#21
domovoy ha scritto: DANIC l'idea è carina, devi trovare tutti colori che stanno bene con il giallino.
Ma... solo una mia paura.... non rischi che la particolarita' di farlo in una stanza soltanto perde un po' se lo fai ovunque?

Cioè faresti tutta la casa di uno stesso colore e una solo parete colorata in tutta la casa???
Io avrei fatto addirittura ogni stanza tutta di un colore diverso dalle altre stanze, ma poi ho paura che sia troppo pesante, allora mi è venuta l'idea della parete singola!!!!!
Ho scelto per tutta la cas mobili molto semplici e quasi per tutto in finitura rovere sbiancato e avorio!!! Per cui volevo dare un po' di colore con le pareti e i complementi!! Ma visto che dipingerò a fine mese (stanno finendo i lavori!) sono in tempo a cambiare idea...

#22
io ho la casa su 3 piani.... piano terra, scale, primo piano (2 stanze) tutto dello stesso colore giallino... caldo ma poco appariscente... anche perchè non voglio che si notino solo le pareti!
Camera da letto arancione con parete diversa (la faccio solo qui e non nelle stanzette perchè voglio che sia particolare solo una stanza, quella!)
Sala hobby ocra un po' piu' vivace

Soffitti bianchi, cucina bagni (il pezzo senza piastrelle) bianco.

#23
mi era venuto in mente di fare tre pareti su un bel rosa e una parete arancione....ho preso lo spunto dallo stupendo catalogo granfoulard bassetti. Però ho paura di osare un pò troppo, anche perchè quello dei loro accostamenti, più che rosa e fucsia...e non credo che in una camera sia molto indicato, tra l'altro credo che oltre a rischiare dei mal di testa, mi sfuferei presto!

#24
millina03 ha scritto:si domovoy mi faresti un favore!!Anche e temo che non potrò permettermelo!!
comunque grazie
eccomi qui... mi son ricordata!
Io ho l'ordine scontato quindi i prezzi alzali del 35% circa...

letto victor 2000x1600 762,75
testata imbottita pelle 534,42
retroletto dx 1000x430 213,77
retroletto sx 1000x430 213,77
comodino 155,47
comodino 155,47

il tutto piu' iva....

#27
si dimmi tutto
anche se dovro cercare un rivenditore poliform dalle mie parti e su due piedi non credo di averne visti in giro.....
mi informerò

#28
troppo tardi..... ho le fatture a casa.... ieri sono uscita dal alavoro prima di leggere la tua risposta.... :oops:

Pero' lo specchio io non lo prenderei se dovessi pagarlo a prezzo "pieno"... se non erro di listino è intorno ai 700 euro e non è niente di particolare.

#29
Nessuno ha pensato a un Trompe l'Oeil?? :D
Una bella balconata sul mare o un giardino ...
A me fanno impazzire, ma ho chiesto a un decoratore alla fiera della casa e mi ha sparato 300 euro al mq!!
:(