La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il gruppo bosch considera la marca bosch la sua fascia pìu bassa, seguita da siemens, neff e guggennau, in quell'ordine.

PS. forse non ho capito bene il tuo messaggio, ma miele non fa parte del gruppo bosch

#3
anabellita ha scritto:il gruppo bosch considera la marca bosch la sua fascia pìu bassa, seguita da siemens, neff e guggennau, in quell'ordine.

PS. forse non ho capito bene il tuo messaggio, ma miele non fa parte del gruppo bosch
ah ecco ero convinta facesse parte di quel gruppo.Il messaggiol'avevi capito bene era proprio quello che volevi sapere perchè mia suocera era indecisa se prendermi una lavatrice bosch o siemens, a sto punto è preferibile siemens quindi mi è sembrato di capire
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
ah ecco ero convinta facesse parte di quel gruppo.Il messaggiol'avevi capito bene era proprio quello che volevi sapere perchè mia suocera era indecisa se prendermi una lavatrice bosch o siemens, a sto punto è preferibile siemens quindi mi è sembrato di capire[/quote]

Ma quanto è disposta a spendere tua suocera? (scusa la domanda)

Perchè stanno uscendo le lavatrici Miele di nuova generazione ed ho visto che hanno prezzi più bassi rispetto alle precedenti........con una Miele ti dimentichi per anni della lavatrice :wink:

#5
ric63 ha scritto:ah ecco ero convinta facesse parte di quel gruppo.Il messaggiol'avevi capito bene era proprio quello che volevi sapere perchè mia suocera era indecisa se prendermi una lavatrice bosch o siemens, a sto punto è preferibile siemens quindi mi è sembrato di capire
Ma quanto è disposta a spendere tua suocera? (scusa la domanda)

Perchè stanno uscendo le lavatrici Miele di nuova generazione ed ho visto che hanno prezzi più bassi rispetto alle precedenti........con una Miele ti dimentichi per anni della lavatrice :wink:[/quote]

Mia suocera non mi ha detto un prezzo però io non voglio farle spendere più di 5/600 € e le miele ho visto che sotto gli 800€ non ci stanno.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Esperyetta ha scritto:io ho una bosch da 7 anni ed è perfettissima :)
bosch o siemens non sono solo lo stesso gruppo sono lo stesso prodotto! non è come parlare di Volkswagen e Seat...

ve lo posso giurare sono stata nei loro stabilimenti... cambiano solo i forntalini perchè sembrino differenti! :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
ma quindi... dire bosch o siemens è proprio la stessa cosa? a questo punto, quale è quella che costa di meno? :)

#9
chiaretta ha scritto:ma quindi... dire bosch o siemens è proprio la stessa cosa? a questo punto, quale è quella che costa di meno? :)
di solito siemens costa meno perchè ha frontalini ecc più "spartani"... però le offerte dei grandi centi (MW, Uniero...) fanno la differenza! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma quindi... dire bosch o siemens è proprio la stessa cosa? a questo punto, quale è quella che costa di meno? :)
di solito siemens costa meno perchè ha frontalini ecc più "spartani"... però le offerte dei grandi centi (MW, Uniero...) fanno la differenza! :wink:
Facendo un giro su internet si vede che sono più costose le Siemens delle Bosch però e non il contrario, bhe ve lo dirò lunedì visto che domani la vado a comprare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma quindi... dire bosch o siemens è proprio la stessa cosa? a questo punto, quale è quella che costa di meno? :)
di solito siemens costa meno perchè ha frontalini ecc più "spartani"... però le offerte dei grandi centi (MW, Uniero...) fanno la differenza! :wink:
Facendo un giro su internet si vede che sono più costose le Siemens delle Bosch però e non il contrario, bhe ve lo dirò lunedì visto che domani la vado a comprare
io ti ho solo riportato i prezzi che facevano a noi dettaglianti fino a settembre 2005.... :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
ela78 ha scritto:
Esperyetta ha scritto:io ho una bosch da 7 anni ed è perfettissima :)
bosch o siemens non sono solo lo stesso gruppo sono lo stesso prodotto! non è come parlare di Volkswagen e Seat...

ve lo posso giurare sono stata nei loro stabilimenti... cambiano solo i forntalini perchè sembrino differenti! :roll:
è quello che intendevo dire... sono lo stesso gruppo. una è la marca più bassa, ma occhio che si paragona con guggenau! per dire che bosch è fascia bassa ci vuole tanto! BSH è un gruppo con ottimi prodotti (appunto, la fascia più bassa loro è bosch, che è già medio-alta).

sono sì lo stesso prodotto, nel senso che hanno lo stesso motore interno. cambiano però gli optional, alcuni programmi e, come già detto, le finiture. ottimi entrambi, ma con qulacosina di più i siemens (che costano un po' di più)

#14
anabellita ha scritto:
ela78 ha scritto:
Esperyetta ha scritto:io ho una bosch da 7 anni ed è perfettissima :)
bosch o siemens non sono solo lo stesso gruppo sono lo stesso prodotto! non è come parlare di Volkswagen e Seat...

ve lo posso giurare sono stata nei loro stabilimenti... cambiano solo i forntalini perchè sembrino differenti! :roll:
è quello che intendevo dire... sono lo stesso gruppo. una è la marca più bassa, ma occhio che si paragona con guggenau! per dire che bosch è fascia bassa ci vuole tanto! BSH è un gruppo con ottimi prodotti (appunto, la fascia più bassa loro è bosch, che è già medio-alta).

sono sì lo stesso prodotto, nel senso che hanno lo stesso motore interno. cambiano però gli optional, alcuni programmi e, come già detto, le finiture. ottimi entrambi, ma con qulacosina di più i siemens (che costano un po' di più)
Ragazze ma voi lavorate nel settore che siete così esperte? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
si e no. nel senso che la mia famiglia per 54 anni ha trattato elettrodomestici, sia rivendita che assistenza, soprattutto gruppo bosch-siemens. a dicembre abbiamo chiuso l'attività, per questo sono informata solo fino a settembre 2005 con certezza sui prezzi! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine