La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio
:arrow: il colore non deve dare troppo all'occhio

e mi fermo qui

#17
nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio
:arrow: il colore non deve dare troppo all'occhio

e mi fermo qui

#19
m ero perso questo 3d....da Alfista (anche se questa non è un Alfa, purtroppo, se non per lo scudetto che porta sul muso e sul sedere) dico che è molto molto bella...

Sicuramente ma, la piattaforma (la stessa della 159) è penalizzante (troppo pesante) ed i motori non ancora all altezza ne del peso che devono portarsi appresso ne della traadizione del marchio...

Gran macchina ma non vera Alfa...certo a potermela permettere ... :D

Il mio sogno da Alfista è che tornino a produrre auto a TP (trazione posteriore) e con un rapporto peso/potenza realmente vincente e non perchè con potenze stratosferiche ma perchè di peso inferiore ... ma x ora è ancora un sogno...ciao, Ale
AlexB

#20
mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX 8)
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#21
EWOK ha scritto:mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX 8)
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!! :D
Va beh, se nn hai la passione per le auto .... ovvia una risposta così...io ho sempre detto "Meno male che non sono ricco...mi sarei rovinato a comprare auto"...

X me è viscerale...a me un auto se emoziona fa chiudere la bocca dello stomaco... c avessi soldi farei uno sbrego assurdo..mi comprerei na marea di macchine di tutti i tipi

Prima una (o + ovviamente) Ferrari, ovviamente, perchè 'a Ferari è 'a Ferari e nn ce ne è per nessuno...poi nn sto manco a raccontarle tutte quelle che mi farei ma solo alcune

1 Hummer H1 nero, vetri oscurati, interne in pelle bianchissimi, cerchi zozzissimi acciaio cromato, cromature ovunque , impianto audio degno de na discoteca , il + maranza possibile isomma

1 Mercedes Classe E Sw, modello 63 AMG...per sta comodi e fare viaggi veloci :D

1 Lotus Exige (per sfogarsi in pista senza l ansia de rovinare na Ferari :D )

1 Shelby AC Cobra sverniciata , originale (7 litri, 425cv, cambio 4 marce, il massimo dell inguidabilità :D :D )

Un set di 4, 5 Mini Cooper S JCW giusto per andare in città ...ovviamente ogniuna di colore diverso...

1 Alfa Romeo GTAm 2000 (1971)

1 Alfa Romeo 33 Stradale

ma si ma poi ce ne sono a migliaia...queste so le prime che mi sono venute in mente , nei primi 60 secondi... :D

Cioè a uno come me non je puoi dire : "mejio un viaggio"...te magna :D :D
AlexB

#22
EWOK ha scritto:mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX 8)
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!! :D
non è un ragionamento valido per tutti, Infatti lo dici all'inizio che è per te)è una questione di scelte e i soldi non sono tutto nella vita! :wink:

#23
bertok ha scritto:
EWOK ha scritto:mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX 8)
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!! :D
non è un ragionamento valido per tutti, Infatti lo dici all'inizio che è per te)è una questione di scelte e i soldi non sono tutto nella vita! :wink:
?????
vedi non è che le auto non mi piacciano ( anzi) è che in questo periodo mi rendo sempre più conto di quanto si consumi inutilmente . Probabilmente anche se avessi i soldi non li "investirei" in auto, cercherei sicuramente di appagare la mia fame di conoscenza del mondo!!
Ovviamente è una mia personale opinione!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#24
EWOK ha scritto:
bertok ha scritto:
EWOK ha scritto:mha per me resta pur sempre solo una macchina la quale non appena la immatricolata perde il 20% del suo valore, dopo un anno vale il 50% di quello che l'hai pagatata e dopo due non puoi nemmeno più utilizzarla perchè non è più euroX 8)
per quanto bella sia secondo e non ne vale la pena!!! fatti un be viaggio in giro per il mondo ti divertirai di più!!!! :D
non è un ragionamento valido per tutti, Infatti lo dici all'inizio che è per te)è una questione di scelte e i soldi non sono tutto nella vita! :wink:
?????
vedi non è che le auto non mi piacciano ( anzi) è che in questo periodo mi rendo sempre più conto di quanto si consumi inutilmente . Probabilmente anche se avessi i soldi non li "investirei" in auto, cercherei sicuramente di appagare la mia fame di conoscenza del mondo!!
Ovviamente è una mia personale opinione!
IO invece...adoro tutti e due, anche se per le auto non ne faccio una malattia!

#25
people ha scritto:nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio
:arrow: il colore non deve dare troppo nell'occhio

e mi fermo qui
e io confermo :wink:

ps ho 27 anni (quasi 28) ... e non ho la patente :oops:

#26
Peppe ha scritto:
people ha scritto:nell'acquistare una macchina sai cosa valutiamo nella mia citta' (che amo e che non cambierei per nulla al mondo)

:arrow: possibilita' che possa essere un modello a rischio furto
:arrow: non troppo nuova
:arrow: non troppo grande..pochi parcheggi
:arrow: spesso devi lasciare le chiavi in mano a parcheggiatori abusivi
:arrow: possibilita'trovare pezzi di ricambio in commercio
:arrow: il colore non deve dare troppo nell'occhio

e mi fermo qui
e io confermo :wink:

ps ho 27 anni (quasi 28) ... e non ho la patente :oops:
Non sai che fortuna, anche ieri -2 punti!
Sono a -4 :?

#27
bumbum78 ha scritto:e si proprio bella.... sono stato oggi pomeriggio in concessionaria........
e' proprio una favola di macchina............
gli interni sono rifiniti in maniera assurdamente maniacale
Davvero splendida :D
Per gli interni mi convince di più la GT: meno spartana... più bagagliaio e disponibile anche con il cambio selespeed.

GT, Brera e Bmw Serie 3 coupè sono tra le mie papabili... a breve :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:
bumbum78 ha scritto:e si proprio bella.... sono stato oggi pomeriggio in concessionaria........
e' proprio una favola di macchina............
gli interni sono rifiniti in maniera assurdamente maniacale
Davvero splendida :D
Per gli interni mi convince di più la GT: meno spartana... più bagagliaio e disponibile anche con il cambio selespeed.

GT, Brera e Bmw Serie 3 coupè sono tra le mie papabili... a breve :wink:
La GT è bella, ma nn confrontabile a Brera o alla BMW serie 3 (porgetto + vecchio, tecnica e tecnolgia inferiori) dalla sua ha solo il peso inferiore che a parità di motore la rende + performante della Brera...

Certo è che se devi e puoi sceglire tra il top di gamma allora vai sul Busso, che sulla Brera (aimè, altro putno a suo sfavore...pesantissimo) è stato sostituito da un V6 di origine ....pfui....australiana (holden...brand sempre GM).
AlexB