La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Credo verso la tv
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
:D :D :D
cos'e' un derby :?:
teledipendenti contro poeti :twisted:
il divano lo metterei verso la finestra e la tv su carrellino spostabile :D :D

#5
Io avevo il divano che guardava verso la portafinestra, l'ho spostato perché quando mi mettevo a leggere sul divano mi dava fastidio. Mi spiego: se alzavo gli occhi e poi mi rimettevo a leggere rimanevo "abbagliata" e per qualche secondo facevo fatica a mettere a fuoco le parole. E la cose era piuttosto fastidiosa per me.
Non so se sono io che ho qualche problema (di vista o di altro genere :lol: ), ma io comunque il divano lo metterei rivolto verso la TV :wink:

#6
Mi sa' che dal lato pratico risulta piu' intelligente metterlo che guarda la TV.
graziee

#7
ma scusa...se hai una gradne finestra con tanta luce non puoi certo mettere la tv dal lato opposto, non si vedrebbe un cavolo causa rflesso...
quindi metti la tv sul lato della finestrona (faccela stare in qualsiasi modo!!!)...il dvano guarderà verso la tv E verso l'esterno... :wink:

#8
Si, infatti ho due divani . Uno lo metto come dici tu ma il problema è l'altro che guardera' verso la libreria e non fuori dalla finestra. Ma non penso sia un problema... Cque la TV rimane perpendicolare alla grande vetrata. Grazie

#9
okkio...anche perpendicolare la luce le arriverà addosso.
daiiii non riesci a metterla proprio di fianco alla vetratona?