La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi hanno montato la cucina!!!!!!!!!!!!!!

#1
ieri hanno montato la nostra splendida cucina, sono rimasta senza fiato e senza parole per un'ora...che bella!!!!!!!!!! sulla carta non riuscivo a immaginarla bene, è decisamente al di sopra di ogni mia aspettativa...e non hanno sbagliato nulla...sembra un sogno...
PS: nel resto della casa manca ancora il pavimento :cry:
quindi ancora non ci posso andare a cucinare...
non vedo l'ora di mandarvi le prime foto!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
complimenti :)

tra qualche giorno montano pure la mia, spero che mi vada tutto bene come lo è stato x te ;)

#4
Wow, spadarottina, sono felicissima per te!!!
Questi sono momenti molto belli soprattutto quando va tutto così bene :wink:
Logicamente non vedo l'ora di vedere le foto :D

Re: mi hanno montato la cucina!!!!!!!!!!!!!!

#5
spadarottina ha scritto:ieri hanno montato la nostra splendida cucina, sono rimasta senza fiato e senza parole per un'ora...che bella!!!!!!!!!! sulla carta non riuscivo a immaginarla bene, è decisamente al di sopra di ogni mia aspettativa...e non hanno sbagliato nulla...sembra un sogno...
PS: nel resto della casa manca ancora il pavimento :cry:
quindi ancora non ci posso andare a cucinare...
non vedo l'ora di mandarvi le prime foto!!!!!!
Sono contento x Te ma......... come hanno fatto a montare la cucina se manca ancora il pavimento? 8)

Bye.

Edit: scusa letto troppo velocemente, NEL RESTO della casa manca il pavimento, sorry!!
A questo punto DOPPI complimenti.....x farmi perdonare :wink:

#6
Che bella emozione deve essere!
Sono contenta che sia addirittura meglio di come la immaginavi!
Spero di vederla presto!
AUGURISSIMI

#8
Cavoli complimenti e mi raccomando le foto il prima possibile.Io più tardi devo richiamare per sapere la consegna che dovrebbe essere tra il 20 e il 25 luglio e spero mi sappia dare la data precisa, che emozione spero di avere la tua stessa reazione :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
ah...e foto libere per tuuuttiiiiiiiiiiiiiiiiii subito!
(ci farò lo slogan per il mio partito quando lo fonderò, sìsìììsìs)
:twisted:

#10
brava ronocchianera :lol: :lol:

foto libere per tutti..........


sai quante volte ho chiesto lapsw e neanche sono stato cagato..........???????!!!!!?????

almeno la gentilezza di rispondere con un no scusami ma non ti conosco e preferisco la riservatezza....come non comprendere????

ma almeno rispondete .... :evil:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#13
che bello leggere un post di fine lavori, anche se relativo "soltanto" alla cucina, e scoprire che è andato tutto bene, e che il risultato è addirittura superiore alle tue aspettative!!

dopo aver letto tanti post che segnalano grandi o piccoli disastri, almeno ci consoliamo anche noi... in attesa delle foto, ovviamente :)

sono davvero contenta x te, speriamo che vada così x tutto il resto dei lavori!