La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:Ok, le prime tre non mi piacciono e quella della cucina la trovo carina ma difficilissima da tenere pulita.

Ecco l'ho detto :oops:
ecco e io non ti parlo più.....!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in foto si vede pochino ma in realtà la parte trasparente "non satinata" è limitata ai 3/4cm perimetrali.

per le altre che t'aggia dì, quello della camera nn fa impazzire neanche me, ma.......... .......... ........! quello del soggiorno me piasssss :wink:
Immagine


Immagine

Re: Forse ci sono...!!

#17
Il soggiorno mi piace molto ma valuta la quantita' di luce.

La cucina mi piace tanto la prenderei anche io

La camera da letto non mi piace....

;)


Andrea... ma l'applique della sala come la pulisci??

#18
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:Ok, le prime tre non mi piacciono e quella della cucina la trovo carina ma difficilissima da tenere pulita.

Ecco l'ho detto :oops:
ecco e io non ti parlo più.....!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in foto si vede pochino ma in realtà la parte trasparente "non satinata" è limitata ai 3/4cm perimetrali.

per le altre che t'aggia dì, quello della camera nn fa impazzire neanche me, ma.......... .......... ........! quello del soggiorno me piasssss :wink:
Non hai un'altra foto dove si vede meglio?

Re: Forse ci sono...!!

#19
domovoy ha scritto:Il soggiorno mi piace molto ma valuta la quantita' di luce.

La cucina mi piace tanto la prenderei anche io

La camera da letto non mi piace....

;)


Andrea... ma l'applique della sala come la pulisci??
Ma sono 5 lampadine da 60W.. :shock: :shock:

Intendi dentro? il tubo è bloccato con 3 viti nascoste dietro l'anello di acciaio alla base.. basta sfilarlo e lavarlo :wink:
Immagine
non posso sempre scegliere io.. :wink:
Immagine


Immagine

#20
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:Ok, le prime tre non mi piacciono e quella della cucina la trovo carina ma difficilissima da tenere pulita.

Ecco l'ho detto :oops:
ecco e io non ti parlo più.....!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in foto si vede pochino ma in realtà la parte trasparente "non satinata" è limitata ai 3/4cm perimetrali.

per le altre che t'aggia dì, quello della camera nn fa impazzire neanche me, ma.......... .......... ........! quello del soggiorno me piasssss :wink:
Non hai un'altra foto dove si vede meglio?
è l'unica che ho trovato :cry:
Immagine


Immagine

Re: Forse ci sono...!!

#21
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Il soggiorno mi piace molto ma valuta la quantita' di luce.

La cucina mi piace tanto la prenderei anche io

La camera da letto non mi piace....

;)


Andrea... ma l'applique della sala come la pulisci??
Ma sono 5 lampadine da 60W.. :shock: :shock:

Intendi dentro? il tubo è bloccato con 3 viti nascoste dietro l'anello di acciaio alla base.. basta sfilarlo e lavarlo :wink:
Immagine
non posso sempre scegliere io.. :wink:
ma se son 60W e fanno luce a fascio che ci fai sul megasalone che hai? :wink:

Tu lo sfili e lo rinfili una volta al mese....ed hai speranza di fargli superare l'anno?

#22
Andrea ha scritto:
Quella in cucina va sopra il tavolo,
in soggiorno funge da lampadario più le due appliques sulla parete del mobile tv, sull'angolo della parete opposta alla tv, tra il muro ed il divano ci sarà l'arco di floss.
Quella della camera è stata scelta dalla mia ragazza, ogni tanto faccio decidere qualcosa anche a lei... :wink: :lol: :lol: :lol:
cioe'sotto al lampadario qualcuno ci passa o no :?: perche' se no si perderebbe l'effetto di attacco alieno :wink: :lol: :lol:
le abat jour per la camera le avete scelte?
ma i lampadari vanno spolverati :?: ah..siii, l'ho visto fare anche io una volta :lol: :lol: :lol:

Re: Forse ci sono...!!

#23
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Il soggiorno mi piace molto ma valuta la quantita' di luce.

La cucina mi piace tanto la prenderei anche io

La camera da letto non mi piace....

;)


Andrea... ma l'applique della sala come la pulisci??
Ma sono 5 lampadine da 60W.. :shock: :shock:

Intendi dentro? il tubo è bloccato con 3 viti nascoste dietro l'anello di acciaio alla base.. basta sfilarlo e lavarlo :wink:
Immagine
non posso sempre scegliere io.. :wink:
ma se son 60W e fanno luce a fascio che ci fai sul megasalone che hai? :wink:

Tu lo sfili e lo rinfili una volta al mese....ed hai speranza di fargli superare l'anno?
Sono 300W, poi è luce diffusa, i tubi sono trasparenti.. :wink:
Immagine
spero che non mi cadano... :wink:
Immagine


Immagine

#25
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Quella in cucina va sopra il tavolo,
in soggiorno funge da lampadario più le due appliques sulla parete del mobile tv, sull'angolo della parete opposta alla tv, tra il muro ed il divano ci sarà l'arco di floss.
Quella della camera è stata scelta dalla mia ragazza, ogni tanto faccio decidere qualcosa anche a lei... :wink: :lol: :lol: :lol:
cioe'sotto al lampadario qualcuno ci passa o no :?: perche' se no si perderebbe l'effetto di attacco alieno :wink: :lol: :lol:
le abat jour per la camera le avete scelte?
ma i lampadari vanno spolverati :?: ah..siii, l'ho visto fare anche io una volta :lol: :lol: :lol:

Si si ci si passa sotto, è al centro della stanza :P

Si le abat jour sono simili al lampadario, ma ho già detto che non mi assumo nessuna responsabilità..!! penso che dal mio lato durerà al massimo un mese.. :lol:

lo spolvero è un lavoro da donne........ :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#26
domovoy ha scritto:sorry andrea... è che mi è crollata una palla ....del lampadario in camera :roll:

:lol: :lol: :lol: praticamente gli hai fatto cascare le palle .... :lol: :lol: :lol: cosa ti aveva fatto di male...!?!? :lol:

cose che capitano... spero il più tardi possibile :wink:
Immagine


Immagine

#27
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:sorry andrea... è che mi è crollata una palla ....del lampadario in camera :roll:

:lol: :lol: :lol: praticamente gli hai fatto cascare le palle .... :lol: :lol: :lol: cosa ti aveva fatto di male...!?!? :lol:

cose che capitano... spero il più tardi possibile :wink:
fortuna che me le sostituiscono tutte ed 8 :D

#28
andrea.... ma non riesci proprio a convincere la tua mogliettina sulla scomodita' (non dico bruttezza) di quelle luci? :roll:

#29
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:sorry andrea... è che mi è crollata una palla ....del lampadario in camera :roll:

:lol: :lol: :lol: praticamente gli hai fatto cascare le palle .... :lol: :lol: :lol: cosa ti aveva fatto di male...!?!? :lol:

cose che capitano... spero il più tardi possibile :wink:
fortuna che me le sostituiscono tutte ed 8 :D
la solita raccomandata... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#30
domovoy ha scritto:andrea.... ma non riesci proprio a convincere la tua mogliettina sulla scomodita' (non dico bruttezza) di quelle luci? :roll:
sai quale sarebbe la risposta.....:
- Tanto li pulisco io..!!

sù da brave.. cercate un'alternativa..! che gliela sottopongo.. :wink:
Immagine


Immagine