La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
pianta, zona, descrizione stabile, prezzo, stile...
tutto, voglia tutttto. :twisted: :twisted: :twisted:

#4
ma dai!!! sai che bello con la casetta nuova tutta da arredare e organizzare ogni minimo dettaglio!?!

forza forza che c'è il forum che ti dà un aiuto!!!(almeno psicologico!!) :wink:

Re: sono entrato anch' io nel club......................

#6
nicolettaalematte ha scritto:......................di coloro che si stanno acquistando la casa...............e ora iniziamo i lavori (novenbre) e sinceramente non ne ho voglia, abbiamo passato tre mesi ad allestire il nuovo negozio, e ora mi devo rinchiudere nuovamente a lavorare, a fare gli 85 mq,e grosso problema ho poco tempo, boh vedremo.
Attento ai mobilieri!! Ci son certi incapaci truffatori in giro... :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: EBBRAVO ALE. :wink:

#9
rananera ha scritto:nicol...la cucina sarà Veneta vvvvvvero?! 8)
e nera??????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
samantha.l ha scritto:Bhe è ora che ti restituiamo i favori allora :D
già, con gli interessi :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Scherzo! Buona avventura Ale :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#13
ah-haaaaaaaaaaaa :wink:
in bocca al lupo, vedrai che ce la farai... e che soddisfazione!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
iààà fa??!!
nààà
gnàààààfaààà gnààààà fààààà

#15
eppure non ho tutto quell' entusiasmo, non lo so sarà che il lavoro non mi dà tregua (lo so che dovrei essere contento ma così non so più dove sbattere la testa), saranno i problemi di salute di parenti, ma la sto vivendo con un pò di indifferenza, magari una volta dentro mi viene l' entusiasmo, cmq grazie a tutti, per l' incoraggiamento.