La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Incontro a Cuccaro

#31
Rox ha scritto:
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?

Che idea carina :D
Grazie.
Dai che avete un sacco di tempo per organizzarvi, non ditemi di no....

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
paolaas ha scritto:
rananera ha scritto:eh???!!!
prima di iniziare i lavori pesanti a casuccia pensavo di andare in giro con malgietta con scritto: non sono incinta sono grasssssa! (davanti)
e dietro: sconto 50% e sssoconti comitive... :twisted: (devo dire che fare la muratore a casuccia porta notevoli benefici alla mia cicccia che soffffre tutta questa sssuperfatica 8) )
Anch'io speravo di avere qualche beneficio dai lavori a Cuccaro ma.... niente....

Per Kali: ti dò il linck del sito di Rana se prometti di venire a Cuccaro!!!!!
:shock: :shock: :shock: ricatto :twisted: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Vuol dire che cedi al mio ricatto?
Finché non ho la risposta ufficiale, niente link!!!!

#33
rananera ha scritto:il link del mio sito vale un invitobbligato a cuccaro? bbbbellllla 'sta cosa..
sììsìsìs

(ehm...non avevo capito che info attendevi, il link l'ho messo pubblico meeesi fa ma siccome le foto son di casa attuale e non di casuccia futura ho pensato che people non lo avesse inserito nelle "case forumisti" proprio per quello ) :wink:

mica te la cavi cosi'...voglio il link :( me lo sono perso per poco su su rimediareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mica vorrai renderti complice di un ricatto vero? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
OT grosso come una casa: ejhmmm kalim..pppssst pppssst sussurrato che poi sennò ci perdi troooppa faccia...la vedi la casetta qui sotto? sssì? di fianco agli omini degli mp...ecco..piiigiacisopra! 8)

#35
mi piacerebbe.. :o

ma è il compleanno della sister... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
paolaas ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paolaas ha scritto: Anch'io speravo di avere qualche beneficio dai lavori a Cuccaro ma.... niente....

Per Kali: ti dò il linck del sito di Rana se prometti di venire a Cuccaro!!!!!
:shock: :shock: :shock: ricatto :twisted: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Vuol dire che cedi al mio ricatto?

Finché non ho la risposta ufficiale, niente link!!!!
mia cara 8) mai cercare di fregare chi frega per lavoro :twisted: :twisted:

visto il link uno spettacolo....meritava di cedere al ricatto ma tant'e' :twisted: ranocchia mi ha passato tutto :twisted: :twisted:



ahhhhhhhhhh ranocchia confermo quello detto in MP .... :wink:


cmq per il 13 ci sono buone possibilita' che io non ci sia.....forse parto per un mese di trasferta lavorativa ...ma non so ancora nulla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
rananera ha scritto:OT grosso come una casa: ejhmmm kalim..pppssst pppssst sussurrato che poi sennò ci perdi troooppa faccia...la vedi la casetta qui sotto? sssì? di fianco agli omini degli mp...ecco..piiigiacisopra! 8)
tu vivi con un webmaster io sono solo fidanzata con un ing informatico...non pretendere da me tutte ste conoscenze di casette e omini( beh di omini magari si :twisted: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
rananera ha scritto:OT grosso come una casa: ejhmmm kalim..pppssst pppssst sussurrato che poi sennò ci perdi troooppa faccia...la vedi la casetta qui sotto? sssì? di fianco agli omini degli mp...ecco..piiigiacisopra! 8)
Cattiva, Rana traditrice!!!!!

#39
a notte fonda, dopo aver fatto partirre l'ultimo camion verso la polonia... mi ridesto e...
ovvio io presente, infondo per me è una scampagnata fuori porta, mi sentirei un po una traditrice a non venire e che scusa accamperei?

accetto tutto...


ps per chi chiedeva i contadini di cuccare... bhè devo dire chhe più alla pozzetto, molti sono alla kim rossi stuard in fantaghirò... remember? (o russel crowe nel gladiatore... ma kim mi piace di più!)

ps x cyber... anche il comparto femminile mi fanno notare che non è riporvevole... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#40
ela78 ha scritto:a notte fonda, dopo aver fatto partirre l'ultimo camion verso la polonia... mi ridesto e...
ovvio io presente, infondo per me è una scampagnata fuori porta, mi sentirei un po una traditrice a non venire e che scusa accamperei?

accetto tutto...


ps per chi chiedeva i contadini di cuccare... bhè devo dire chhe più alla pozzetto, molti sono alla kim rossi stuard in fantaghirò... remember? (o russel crowe nel gladiatore... ma kim mi piace di più!)

ps x cyber... anche il comparto femminile mi fanno notare che non è riporvevole... :wink:
Stiamo parlando della stessa Cuccaro??????? :shock:

#41
rananera ha scritto:OT grosso come una casa: ejhmmm kalim..pppssst pppssst sussurrato che poi sennò ci perdi troooppa faccia...la vedi la casetta qui sotto? sssì? di fianco agli omini degli mp...ecco..piiigiacisopra! 8)
RANA, BELLO IL TUOI ALMBUM! :shock: :shock: MA CHE BOLLE QUELL'ASTOLFO, MIAGOLA OGNI VOLTA! :twisted:

#42
mi dai il cap di cuccaro (sulla via michelin non lo trovo) :twisted:

PS. vengo, se nell'incontro è compresa una visita oculistica! :lol:

Ma poi scusa.....io sono per il modernosupertecnologico, e tu mi vuoi portare nel tuo rudere!? :lol: :lol: :lol: :wink:

#43
paolaas ha scritto:
ela78 ha scritto:a notte fonda, dopo aver fatto partirre l'ultimo camion verso la polonia... mi ridesto e...
ovvio io presente, infondo per me è una scampagnata fuori porta, mi sentirei un po una traditrice a non venire e che scusa accamperei?

accetto tutto...


ps per chi chiedeva i contadini di cuccare... bhè devo dire chhe più alla pozzetto, molti sono alla kim rossi stuard in fantaghirò... remember? (o russel crowe nel gladiatore... ma kim mi piace di più!)

ps x cyber... anche il comparto femminile mi fanno notare che non è riporvevole... :wink:
Stiamo parlando della stessa Cuccaro??????? :shock:
quando l'ho frequentata era così...sarà per il detto de gustibus... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#44
Ciao paolaas, ho visto solo ora il tuo invito...mi sono sentita inclusa anch'io :wink: !
E' un'idea molto carina ma...esattamente, dov'è Cuccaro?

#45
bertok ha scritto:mi dai il cap di cuccaro (sulla via michelin non lo trovo) :twisted:

PS. vengo, se nell'incontro è compresa una visita oculistica! :lol:

Ma poi scusa.....io sono per il modernosupertecnologico, e tu mi vuoi portare nel tuo rudere!? :lol: :lol: :lol: :wink:
devi scrivere cuccaro monferrato

comunque è 15040! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine