La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Lorè... piano con il pecorino di Pasetti... :lol: :lol: :lol:
Stiamo andando di Pecorino diTerra d'Aligi in questo periodo :wink:
fino ad esaurimento scorte...!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#18
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:Lorè... piano con il pecorino di Pasetti... :lol: :lol: :lol:
Stiamo andando di Pecorino diTerra d'Aligi in questo periodo :wink:
fino ad esaurimento scorte...!! :lol: :lol: :lol:
hai capito proprio bene! E la scorta è vasta! :P
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto: Stiamo andando di Pecorino diTerra d'Aligi in questo periodo :wink:
fino ad esaurimento scorte...!! :lol: :lol: :lol:
hai capito proprio bene! E la scorta è vasta! :P
vabbè allora hai invitato tutti astemi... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#20
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: fino ad esaurimento scorte...!! :lol: :lol: :lol:
hai capito proprio bene! E la scorta è vasta! :P
vabbè allora hai invitato tutti astemi... :lol: :lol: :lol:
Al contrario!ma abbiamo fatto scorta! :lol:
Immagine
Immagine

#21
mah... io il proposito di spendere quelle cifre per un asse da stiro non lo capisco proprio. tanto, dev'essere soltanto un piano liscio, morbido e delle dimensioni giuste per funzionare bene. non è che ci sia tutta sta tecnica sofisticata dietro. qualunque pezzo di legno, sufficientemente grande e adeguatamente ricoperto ed attrezzato va been uguale. penso convenga spendere €10 per un asse al supermercato (oppure quello dell'ikea), e romperlo 20 volte! al meno, ha più senzo finanziero :lol:

se dovessi spendere più di €15 per un asse, dovrebbe essere un asse di quelli "robot" con funzioni tipo che fanno aria, oppure si riscaldano, ecc.

#23
io l'ho preso l'anno scorso con i punti coop.... era l'Assai mi pare...

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
A me piacerebbe uno dei due col mobiletto, perchè non ho un ripostiglio dove mettere l'asse ed almeno così starebbe tutto in ordine. Pensavo di prenderlo col buono che Kasanova mi da per aver fatto la lista da loro... ci ho parlato ora... costa uno sproposito (250) e se lo possono tenere!
Immagine
Immagine

#26
anabellita ha scritto:mah... io il proposito di spendere quelle cifre per un asse da stiro non lo capisco proprio. tanto, dev'essere soltanto un piano liscio, morbido e delle dimensioni giuste per funzionare bene. non è che ci sia tutta sta tecnica sofisticata dietro. qualunque pezzo di legno, sufficientemente grande e adeguatamente ricoperto ed attrezzato va been uguale. penso convenga spendere €10 per un asse al supermercato (oppure quello dell'ikea), e romperlo 20 volte! al meno, ha più senzo finanziero :lol:

se dovessi spendere più di €15 per un asse, dovrebbe essere un asse di quelli "robot" con funzioni tipo che fanno aria, oppure si riscaldano, ecc.
CONCORDO :wink:

#27
Mia madre comprò sesamo un sacco di tempo fa(forse sono passati più di 15 anni),è laccato bianco in modo che si abbini ai mobili anch'essi bianchi della stanza in cui è riposto,è stato un acquisto ottimo,è ancora perfetto (a parte una gamba un pò mordicchiata dal mio cane quando era cucciolo),è comodo da usare,facile da aprire,ha una base di stiro molto ampia(comoda quindi per stirare cose più grandi tipo lenzuola o tovaglie),i ripiani per poggiare le robe già stirate o da stirare sono utilissimi,forse l'unica pecca è che è un pò pesante....

#28
Lorena quello con il mobiletto io te lo sconsiglio.
Ha il piano dell'assediviso a meta' quindi ogni volta che lo chiudi si piega ed anche aperto c'è sempre la spaccatura nel mezzo.

Sicuramente l'asse è pesante e questo puo' essere visto come un difetto quando lo trasporti ma come un enorme pregio quando la usi!!! La schiena smette di farti male e puoi anche stirare 3 ore (la mia media visto che lofa ccio una volta a settimana!!) oltretutto il piano è comodo perchè liscio e il panno sopra è perfetto. considera che in outlet lo paghi mi pare 15euro ed io è un anno che lo uso ed è perfetto. C'è solo un piccolo strappo ma è colpa delle unghie della mia iena marcos.

#29
Ho bisogno di un asse maneggevole, perchè non ho un posto dove lasciarlo sempre aperto... credo rinuncerò a questi e ne prenderò uno normale che ficcherò nella nicchia fuori al balcone...
Immagine
Immagine

#30
domovoy ha scritto:Lorena quello con il mobiletto io te lo sconsiglio.
Ha il piano dell'assediviso a meta' quindi ogni volta che lo chiudi si piega ed anche aperto c'è sempre la spaccatura nel mezzo.

Sicuramente l'asse è pesante e questo puo' essere visto come un difetto quando lo trasporti ma come un enorme pregio quando la usi!!! La schiena smette di farti male e puoi anche stirare 3 ore (la mia media visto che lofa ccio una volta a settimana!!) oltretutto il piano è comodo perchè liscio e il panno sopra è perfetto. considera che in outlet lo paghi mi pare 15euro ed io è un anno che lo uso ed è perfetto. C'è solo un piccolo strappo ma è colpa delle unghie della mia iena marcos.
Il mio non ha la spaccatura al centro di cui parli...e dalla foto è identico ad asso postato da lorena e una volta piegato va nel mobiletto che corrisponde sempre nella immagine postata da lorena a sesamo