La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help scelta mosaico...

#1
posso chiedervi quale preferite tra questi due mosaici? Devo usarli solo per per un inserto a fascia su piastrelle bianche 20x20 e per rivestire la vasca...
il primo è della ce.si e il costo è davvero contenuto, finitura opaca...
Immagine
per vedere che effetto faceva con la fuga bianca (come la voglio) ho provato su paint a mettergliela e il risultato è questo:
Immagine
come cambia l'effetto eh?
questo mi piace ma il colore mi sembra un po' banale e piatto...

questo è l'altro, il costo è ben piu' alto, è della Trend, le tessere se nn ricordo male sono piu' piccole e sono in vetro... io l'ho visto dal vivo e mi piace tanto, il colore è molto particolare:
Immagine
sono indecisa, specie per il costo, ma visto che bene o male di mosaico me ne serviranno giusto 2 mq per fare gli inserti e la vasca, non ci sara' grande differenza di prezzi.
Voi quale preferite? abbinato a piastrelle normalissime bianche? purtroppo nn voglio rinunciare al bianco, il bagno è piccolino e nn voglio appesantirlo con troppi colori e total mosaico...

Mi aiutate?


Grazie, Audrey

#2
A me piace quello della Cesi con stucco bianco...il colore mi sembra più deciso...ovviamente non so come sia l'effetto dal vivo...

#3
A dire il vero a me piacciono entrambi.
Forse abbinato a delle mattonelle normali bianche forse anch'io preferisco il primo.
Diverso sarebbe se anche le mattonelle bianche fossero un po' particolari, tipo vetro opalescente.... In quel caso abbinerei il secondo.