La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sito per ispirazioni

#1
Conoscete il programma che danno SKY VIVO, "Estreme Makeover Home edition"?
Per chi non lo sapesse è quel programma dove in una settimana un tot di progettisti e muratori ristruttura la casa di una famiglia sfortunata.
Ecco, questo è il sito, se cliccate sulla galleria troverete tutte le loro ristrutturazioni.
Buona Visione!
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#6
Io adoro quel programma :)

Sono troppo bravi credo che sia tutto sponsorizzato dal negozio presso il quale comprano tutto Seals mi sembra si chiami
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Io ho letto la pubblicita' del treno dei desideri... stavo quasi pensando di chiamare per farmi sistemare il giardino!!! Se non erro non l'hanno ancora fatto e quello con qualche ora si puo' fare :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
Il programma e' decisamente carino..anche se le repliche si sprecano... :?

Ammetto che pero' nonostante abbia visto gran parte delle puntate di idee non ne ho mai trovate..visto che solitamente creano case dove il soggiorno cucina e' grande come un appartamento XD Decisamente fuori dalla mia portata °___°

e poi li' piangono tutti ;___; dai costruttori ai protagonisti .... a volte mette tristezza...

#9
Ciao ragazze, scusatemi se ho dimenticato di inserire il link! Cmq vedo che avete trovato il sito :oops: . Per quanto riguarda il programma, mi capita spesso di guardarlo, ma difficilmente trovo case che mi piacciono davvero. Cioè, difficilmente vedo realizzate delle cose che vorrei anche a casa mia, è tutto troppo americano! E le camere da letto, specie quelle dei figli, sembrano cartoni animati, troppo esasperate! Però trovo che ogni tanto ci siano piccoli spunti interessanti e così vi ho segnalato il sito! :D
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine