La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Loft di Arketipo

#1
ciao a tutti!!!
sabato ho ammirato di persona il divano Loft di Arketipo e devo dare ragione a chi in questo forum diceva ke con questo divano puoi nn prendere il letto :D :D :D
è semplicemente fantastico per chi come me pessa ore e ore in salotto davanti alla tv!!!
con bei cuscini grandi nn è neanke molto scomodo per stare solo seduti...
solo il prezzo lascia senza respiro :shock: :shock: :shock:
in tessuto, mt 2,70 costo sui 4500 euri...in pelle (che peò a me nn piace) si possono raggiungere i 7000 come ridere...
qlc di voi l'ha comprato???

Re: Divano Loft di Arketipo

#2
sirf80 ha scritto:ciao a tutti!!!
sabato ho ammirato di persona il divano Loft di Arketipo e devo dare ragione a chi in questo forum diceva ke con questo divano puoi nn prendere il letto :D :D :D
è semplicemente fantastico per chi come me pessa ore e ore in salotto davanti alla tv!!!
con bei cuscini grandi nn è neanke molto scomodo per stare solo seduti...
solo il prezzo lascia senza respiro :shock: :shock: :shock:
in tessuto, mt 2,70 costo sui 4500 euri...in pelle (che peò a me nn piace) si possono raggiungere i 7000 come ridere...
qlc di voi l'ha comprato???
Io volevo comprarlo ero decisissimo, poi ho visto quello del mio architetto che ha 3 anni e ho rinnciato.
Con il tempo il meccanismo si storta, e la ditta non risponde mai su nulla....nemmeno da nuovo!

#3
che vuoi dire con : la ditta non risponde mai su nulla? :?: :?: :?:
non mi sembrava così "delicato" o scarso nel meccanismo?

cosa ha detto il tuo arkitetto? hai provato a chiedergli spiegazioni?
scusa l'insistenza ma è che sono davvero decisa e le tue parole mi spaventano un pò... :?

#4
sirf80 ha scritto:che vuoi dire con : la ditta non risponde mai su nulla? :?: :?: :?:
non mi sembrava così "delicato" o scarso nel meccanismo?

cosa ha detto il tuo arkitetto? hai provato a chiedergli spiegazioni?
scusa l'insistenza ma è che sono davvero decisa e le tue parole mi spaventano un pò... :?
ero decisissimo anche io, poi parlandone mi ha detto di andarlo a vedere, il meccanismo funziona ancora perfettamente, ma i supporti che tengono su lo schienale si sono piegati (anche se di poco) e la ditta non risponde!
Ti dico questo perche 1 ora prima ero nel negozio di arredamento (uno dei migliori della città) e anche loro mi dicevano che se lo voglio me lo fanno avere, ma che loro non rispondono perche hanno già avuto problemi, e l'azienda nn risponde, quindi nn se la sentono di fare figure con i propri clienti!

#5
se non sbaglio il Loft di Arketipo è quello che ha comprato Franco, pero' ora è un po' che non si sente: prova a mandargli un Mp e chiedergli come si trova con il suo
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: Divano Loft di Arketipo

#7
[quote="sirf80"]ciao a tutti!!!
sabato ho ammirato di persona il divano Loft di Arketipo e devo dare ragione a chi in questo forum diceva ke con questo divano puoi nn prendere il letto :D :D :D
è semplicemente fantastico per chi come me pessa ore e ore in salotto davanti alla tv!!!
con bei cuscini grandi nn è neanke molto scomodo per stare solo seduti...
solo il prezzo lascia senza respiro :shock: :shock: :shock:
in tessuto, mt 2,70 costo sui 4500 euri...in pelle (che peò a me nn piace) si possono raggiungere i 7000 come ridere...
qlc di voi l'ha comprato???[/quote]
Ciao!
ebbene si!!!quel divano è stato amore a prima vista e ne sono soddisfattissima!!è veramente uno spettacolo, anche perchè io l'ho messo a centro stanza dove rende molto bene perchè mi offre una doppia seduta, una verso il tavolo da pranzo e l'altra verso la zona conversazione con lo schienale a mezzeria!
io ne sono veramente soddisfatta!!!

#8
sono molto contenta di sentire che vi piace, che è comodo e che per ora nn vi da problemi... :D :D :D

questo mi convince ancor di più che è il divano che fa per me :!: :!: :!:
grazie a tutti :!: :!: :wink:

#9
sirf80 ha scritto:sono molto contenta di sentire che vi piace, che è comodo e che per ora nn vi da problemi... :D :D :D

questo mi convince ancor di più che è il divano che fa per me :!: :!: :!:
grazie a tutti :!: :!: :wink:
no scusa...io ho visto dei problemi! un divano che aveva tre anni! Non so quanto tempo ha quello di Franco...certo che se ti piace....