La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

faccio la nicchia

si
Voti totali: 7 (70%)
no
Voti totali: 3 (30%)
Voti totali: 10

#46
Ma che ti hanno fatto queste povere H? :roll:

Bertok i libri sono scomodissimi prechè non li prenderai mai!! Il vino tanto tanto.... pero' se carichi troppo i pensili vengono giu'!

Mi ripeto... non mettere niente e mal che vada ci metti una piantina ed una collezione di bottiglie di vetro antiche che trovi nei mercatini... no è? troppo rustico per te?

#47
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono più o meno nella tua stessa situazione.

Noi avremo un ribassamento del soffitto a filo con i pensili fino a 230 cm.
Proveremo a lasciare il minor spazio possibile, ma credo che 3/4 cm ci vogliano comunque per poter montare i pensili della cucina.
Come li spolvieri quei 3 cm in cucina???? scomodo.
Bastoncino di swiffer e via, senza grossi problemi.
D'altra parte, non c'è molta scelta...

Fosse per me non lascerei nemmeno quelli e farei tutto perfettamente a filo, ma credo servano per montare i pensili. :?

#48
domovoy ha scritto:Ma che ti hanno fatto queste povere H? :roll:

Bertok i libri sono scomodissimi prechè non li prenderai mai!! Il vino tanto tanto.... pero' se carichi troppo i pensili vengono giu'!

Mi ripeto... non mettere niente e mal che vada ci metti una piantina ed una collezione di bottiglie di vetro antiche che trovi nei mercatini... no è? troppo rustico per te?
le h non mi hanno fatto nulla :cry: ..e che a volte penso delle cose e ne scrivo altre e la testa che se ne va da sola! :oops: il bello è che lo so, ma sono talmente pigro che nn correggo nemmeno...vabbe ora vado! :wink:
Comunque si...troppo rustico...ma se tu avessi dei libri...dove li metteresti?? :roll: anche perche a me piace cucinare...non sempre! :wink:

#49
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma che ti hanno fatto queste povere H? :roll:

Bertok i libri sono scomodissimi prechè non li prenderai mai!! Il vino tanto tanto.... pero' se carichi troppo i pensili vengono giu'!

Mi ripeto... non mettere niente e mal che vada ci metti una piantina ed una collezione di bottiglie di vetro antiche che trovi nei mercatini... no è? troppo rustico per te?
le h non mi hanno fatto nulla :cry: ..e che a volte penso delle cose e ne scrivo altre e la testa che se ne va da sola! :oops: il bello è che lo so, ma sono talmente pigro che nn correggo nemmeno...vabbe ora vado! :wink:
Comunque si...troppo rustico...ma se tu avessi dei libri...dove li metteresti?? :roll: anche perche a me piace cucinare...non sempre! :wink:

Io ho messo le schede (chiuse in scatole fatte apposta di plastica) sopra il frigo su una mensola e gli altri ora sono negli scatoloni con tutti gli altri libri, poi andranno nella libreria in taverna.
Quando mi servono scendo e li prendo, tanto faccio le scale 100 volte al giorno, volta in piu' volta in meno... :lol:

#50
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma che ti hanno fatto queste povere H? :roll:

Bertok i libri sono scomodissimi prechè non li prenderai mai!! Il vino tanto tanto.... pero' se carichi troppo i pensili vengono giu'!

Mi ripeto... non mettere niente e mal che vada ci metti una piantina ed una collezione di bottiglie di vetro antiche che trovi nei mercatini... no è? troppo rustico per te?
le h non mi hanno fatto nulla :cry: ..e che a volte penso delle cose e ne scrivo altre e la testa che se ne va da sola! :oops: il bello è che lo so, ma sono talmente pigro che nn correggo nemmeno...vabbe ora vado! :wink:
Comunque si...troppo rustico...ma se tu avessi dei libri...dove li metteresti?? :roll: anche perche a me piace cucinare...non sempre! :wink:

Io ho messo le schede (chiuse in scatole fatte apposta di plastica) sopra il frigo su una mensola e gli altri ora sono negli scatoloni con tutti gli altri libri, poi andranno nella libreria in taverna.
Quando mi servono scendo e li prendo, tanto faccio le scale 100 volte al giorno, volta in piu' volta in meno... :lol:
:lol: :lol: ok capito! :lol: :lol:
mha vediamo!

#51
a volte penso che dovrei replicare tutto.... tutto cio' che è ad ogni piano comprarlo uguale negli altri due! :lol: :lol: :lol:

#52
domovoy ha scritto:a volte penso che dovrei replicare tutto.... tutto cio' che è ad ogni piano comprarlo uguale negli altri due! :lol: :lol: :lol:
mai pensato a una megarulotte?? io ci penso spesso! :wink:

#55
Rox ha scritto:Meno male che non sono più l'unica a dire no, mi sentivo sola soletta :lol:
si ma cosi mi avete confuso!! :twisted: :twisted:

#56
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Meno male che non sono più l'unica a dire no, mi sentivo sola soletta :lol:
si ma cosi mi avete confuso!! :twisted: :twisted:
Mi dispiace per te, io non avrei dubbi! :wink:

#57
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:Meno male che non sono più l'unica a dire no, mi sentivo sola soletta :lol:
si ma cosi mi avete confuso!! :twisted: :twisted:
Mi dispiace per te, io non avrei dubbi! :wink:
ok, chiedo il preventivo con e senza nicchie! :wink: