La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Tutti i vertici del comando regionale della Lombardia della Guardia di Finanzia, del nucleo regionale della Lombardia e del nucleo provinciale di Milano della polizia tributaria delle Fiamme Gialle sono stati azzerati. Le decisioni, secondo le prime voci, venivano messe in relazione alla vicenda delle intercettazioni telefoniche sul caso Unipol.


ma possibile che ce ne sia una al giorno....peggio di berlusconi vabbe'
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#527
Kalimeroxxx ha scritto:Tutti i vertici del comando regionale della Lombardia della Guardia di Finanzia, del nucleo regionale della Lombardia e del nucleo provinciale di Milano della polizia tributaria delle Fiamme Gialle sono stati azzerati. Le decisioni, secondo le prime voci, venivano messe in relazione alla vicenda delle intercettazioni telefoniche sul caso Unipol.


ma possibile che ce ne sia una al giorno....peggio di berlusconi vabbe'

Beh considera che delle intercettazioni al signor D'alema e al signor Fassino non si è saputo più nulla, forse hanno insabbiato????
E i vertici delle fiamme gialle sulla parmalat e tanzi davvero non sapevano nulla???

#528
Perchè delle intercettazioni su fini e la moglie venute fuori all'arresto del principe si è saputo qualcosa?

E' tutta la stessa schifezza.

#529
domovoy ha scritto:Perchè delle intercettazioni su fini e la moglie venute fuori all'arresto del principe si è saputo qualcosa?

E' tutta la stessa schifezza.

Beh diciamo che sono cose un po' diverse ok???
Perchè se uno al telefono dice allora abbiamo comprato una banca.... poi ci ripensa e dice avete comprato una banca a me puzza....

#530
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Perchè delle intercettazioni su fini e la moglie venute fuori all'arresto del principe si è saputo qualcosa?

E' tutta la stessa schifezza.

Beh diciamo che sono cose un po' diverse ok???
Perchè se uno al telefono dice allora abbiamo comprato una banca.... poi ci ripensa e dice avete comprato una banca a me puzza....
ù


ma cosi' applichi due pesi e due misure!! Le intercettazioni della moglie di fini le hai lette??

#531
domo ha ragione...e' tutto una schifezza...se poi penso che un governo mi rimuove i vertici delle fiamme gialle perche' hanno osato indagare sugli intrallazzi dell'unipol io veramente non so cosa dire....
nel governo di questo paese al peggio non c'e' mai fine :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#533
ela78 ha scritto:il governo contrario alle guerre, tutte, quello del via i soldati dall'iraq subito ecc ec cha appena approgvato l'invio delle nostre truppe in libano.....

se questa è coerenza :?
bisogna vedere cosa ci vanno a fare in libano... se ci vanno per ammazzare i libanesi o magari per cercare di aiutarli dando loro cibo/medicine/acqua/ricostruzione ponti e acquedotti come abbiamo fatto in afganistan e kosovo.
Molti di noi dovrebbero un attimo togliersi dalla testa che i nostri militari vadano là per ammazzare la gente, in realtà i nostri sono sempre andati ad aiutarli... poi è ovvio che se vengono assaltati devono rispondere anche loro... però i militari italiani all'estero sono sempre ben visti :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#534
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:il governo contrario alle guerre, tutte, quello del via i soldati dall'iraq subito ecc ec cha appena approgvato l'invio delle nostre truppe in libano.....

se questa è coerenza :?
bisogna vedere cosa ci vanno a fare in libano... se ci vanno per ammazzare i libanesi o magari per cercare di aiutarli dando loro cibo/medicine/acqua/ricostruzione ponti e acquedotti come abbiamo fatto in afganistan e kosovo.
Molti di noi dovrebbero un attimo togliersi dalla testa che i nostri militari vadano là per ammazzare la gente, in realtà i nostri sono sempre andati ad aiutarli... poi è ovvio che se vengono assaltati devono rispondere anche loro... però i militari italiani all'estero sono sempre ben visti :wink:
penso che sia quello che vogliono farci credere...italiani brava gente...sicuramente la maggior parte dei nostri militari è cosi', ma non dimentichiamoci cosa venne fuori in Somalia una decina di anni fa...nessuno se lo ricorda piu'!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#535
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:il governo contrario alle guerre, tutte, quello del via i soldati dall'iraq subito ecc ec cha appena approgvato l'invio delle nostre truppe in libano.....

se questa è coerenza :?
bisogna vedere cosa ci vanno a fare in libano... se ci vanno per ammazzare i libanesi o magari per cercare di aiutarli dando loro cibo/medicine/acqua/ricostruzione ponti e acquedotti come abbiamo fatto in afganistan e kosovo.
Molti di noi dovrebbero un attimo togliersi dalla testa che i nostri militari vadano là per ammazzare la gente, in realtà i nostri sono sempre andati ad aiutarli... poi è ovvio che se vengono assaltati devono rispondere anche loro... però i militari italiani all'estero sono sempre ben visti :wink:
penso che sia quello che vogliono farci credere...italiani brava gente...sicuramente la maggior parte dei nostri militari è cosi', ma non dimentichiamoci cosa venne fuori in Somalia una decina di anni fa...nessuno se lo ricorda piu'!
cosa c'entra quello che un gruppo di persone ha fatto in somalia? Se e' per questo di delinquenti ce ne sono da tutte le parti e appartenenti a tutte le categorie quindi non credo che la miseria di alcuni possa caratterizzare come misero tutto un popolo e neppure tutta una categoria
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#536
Kalimeroxxx ha scritto:
bluesky ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bisogna vedere cosa ci vanno a fare in libano... se ci vanno per ammazzare i libanesi o magari per cercare di aiutarli dando loro cibo/medicine/acqua/ricostruzione ponti e acquedotti come abbiamo fatto in afganistan e kosovo.
Molti di noi dovrebbero un attimo togliersi dalla testa che i nostri militari vadano là per ammazzare la gente, in realtà i nostri sono sempre andati ad aiutarli... poi è ovvio che se vengono assaltati devono rispondere anche loro... però i militari italiani all'estero sono sempre ben visti :wink:
penso che sia quello che vogliono farci credere...italiani brava gente...sicuramente la maggior parte dei nostri militari è cosi', ma non dimentichiamoci cosa venne fuori in Somalia una decina di anni fa...nessuno se lo ricorda piu'!
cosa c'entra quello che un gruppo di persone ha fatto in somalia? Se e' per questo di delinquenti ce ne sono da tutte le parti e appartenenti a tutte le categorie quindi non credo che la miseria di alcuni possa caratterizzare come misero tutto un popolo e neppure tutta una categoria
ma hai letto bene quello che ho scritto? :shock: non mi sembra di aver detto nulla di cio', anzi...poi se vuoi mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è un altro discorso..
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#537
bluesky ha scritto:
penso che sia quello che vogliono farci credere...italiani brava gente...sicuramente la maggior parte dei nostri militari è cosi', ma non dimentichiamoci cosa venne fuori in Somalia una decina di anni fa...nessuno se lo ricorda piu'!
cosa c'entra quello che un gruppo di persone ha fatto in somalia? Se e' per questo di delinquenti ce ne sono da tutte le parti e appartenenti a tutte le categorie quindi non credo che la miseria di alcuni possa caratterizzare come misero tutto un popolo e neppure tutta una categoria
ma hai letto bene quello che ho scritto? :shock: non mi sembra di aver detto nulla di cio', anzi...poi se vuoi mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è un altro discorso..
primo non e' mia abitudine mettere in bocca nulla a nessuno anche perche' non ne ho il bisogno
secondo quello che hai scritto nella lingua corrente non significa molto e te lo dimostro
penso che sia quello che vogliono farci credere...italiani brava gente...
il che significa che il fatto che gli italiani siano brava gente per te non corrisponde al vero, ma e' solo quello " che vogliono ( non si sa bene chi, forse i politici) farci credere".....il contrario di brava gente e' cattive persone...
poi continui dicendo
sicuramente la maggior parte dei nostri militari è cosi'
piena contraddizione con quello che avevi appena detto, ma non contento continui
ma non dimentichiamoci cosa venne fuori in Somalia una decina di anni fa...nessuno se lo ricorda piu'!
chiosa discorsiva alquanto curiosa....che solleva le seguenti domande
1)cosa c'entrno le azioni commesse da un gruppo di militari in somalia con le azioni di pace ( o se preferisci guerra) italiane?
2) se non pensi che in realta' l'esercito sia una sorta di ammasso di torturatori sanguinari perche' parlare della somalia come caso rilevante essendo un evento circostritto a pochi?
3)se insisti dicendo che la somalia non va dimenticata forse allora era nel tuo discorso una cosa determinante...nel qual caso perche'?
come vedi il mio commento non ti ha messo in bocca nulla che tu non avessi detto, ho solo tratto quelle poche e stentate conclusioni logiche a cui si poteva arrivare date le premesse...partendo cmq da una domanda...ossia la richiesta di una delucidazione logica
quindi la prossima volta che rispondi leggi meglio cio' che scrivi [/quote]
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 18/07/06 12:13, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#540
intervengo solo sul discorso esercito:
io in zona di guerra non sono mai stato, ma ho parlato con gente e visto video di interviste. come si fa a giudicare il comportamento di militari in guerra? Credete veramente che siano fatti che non succedono normalmente, in tutte le guerre alle quali parteciapiamo? Sveglia.
Credete che l'Italia dopo il cambio di governo non parteciperà più a missioni? Sveglia
Credete che gli italiani siano sempre ben visti? Sveglia.
Benvenuti nella realtà
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...