La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FESTEGGIATE INSIEME A ME......

#1
oggi sono
-10kg

non ci sembra molto..sono solo un po' piu' sgonfia o...come dice mio marito prima ero obesa e adesso sono grassa..ma mi sento piu' felice....
anche perche' riesco a trovare nei negozi qualcosa di carino..almeno per le magliette...sapete..io vesto molto casual ...colorato ....anticonformista
e con la taglia extralarge che ero diventata non trovavo null'altro che camicioni abbondanti che non mi piacevano proprio...
ieri ho mezzo saccheggiato un negozio Benetton...almeno il reparto maglieria..adoro i loro colori...spero presto di poter passare nel loro reparto pantaloni e gonne :wink:
Immagine

#2
caspita, continui a fare progressi!! :D
in bocca al lupo e non mollare!! :wink: vedrai che presto potrai rifare tutto quanto il guardaroba come ti piace di più 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Non mollare People :wink:
Continua così :D :D
Non è solo una questione di magliette, vedrai come starai meglio e come sarà più facile fare tantissime cose :D :D
Congratulazioni :D 10Kg sono tanti :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#7
non volevo tenermi questo risultato solo per me dopo che vi ho rotto tanto ......ora peso come la scorsa estate 76 kg

#8
Complimenti complimenti complimenti!

E' un bel sacrificio, ma ne vale la pena!! Quanto tempo ci hai messo a perdere questi 10 kg ?

Penny

#9
ci ho messo un mese e mezzo
mangiando regolarmente e non come prima
i vecchi del forum ne sanno qualcosa
ho messo quasi 30kg negli ultimi 2 anni e mezzo

#10
people ha scritto:ci ho messo un mese e mezzo
mangiando regolarmente e non come prima
i vecchi del forum ne sanno qualcosa
ho messo quasi 30kg negli ultimi 2 anni e mezzo
coraggio continua cosi..e approfitta dell estate che ci offre tanti alimenti a basso contenuto di grassi......

#15
Bravissima People! Complimenti per la tua forza di volontà. Vedrai che mano a mano che otterrai risultati sempre migliori sarà di grandissimo incoraggiamento! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38