La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è un fermaporta?

certo che sì, il fatto che sia in silicone è solo per non rigare le porte
Voti totali: 1 (25%)
no, non è un fermaporta
Voti totali: 3 (75%)
Voti totali: 4

#16
domovoy ha scritto::roll: lo vedo comunque scomodo... metti che si stacca la ventosa sul piu' bello devi star li' a trafficare, sputacchiare la ventosa per farla attaccare meglio...
NAAAA
oddio domo ... mi fai morire!!!!!!!!!!!!

comunque da qualche parte li avevo già visti i vibratori con la ventosa...
effettivamente non ho ben capito a cosa li devi ancorare....
:lol:

#17
dxxxy ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: lo vedo comunque scomodo... metti che si stacca la ventosa sul piu' bello devi star li' a trafficare, sputacchiare la ventosa per farla attaccare meglio...
NAAAA
oddio domo ... mi fai morire!!!!!!!!!!!!

comunque da qualche parte li avevo già visti i vibratori con la ventosa...
effettivamente non ho ben capito a cosa li devi ancorare....
:lol:
Forse non ci siamo capiti... non è un vibratore! Guarda la forma! non è fatto per "muoversi" ma per prendere posto e rimanere fermo lì... :P
Si deve "collocare" e poi basta, non lo tocchi più fino a quando non hai finito quello che devi fare :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: lo vedo comunque scomodo... metti che si stacca la ventosa sul piu' bello devi star li' a trafficare, sputacchiare la ventosa per farla attaccare meglio...
NAAAA
oddio domo ... mi fai morire!!!!!!!!!!!!

comunque da qualche parte li avevo già visti i vibratori con la ventosa...
effettivamente non ho ben capito a cosa li devi ancorare....
:lol:
Forse non ci siamo capiti... non è un vibratore! Guarda la forma! non è fatto per "muoversi" ma per prendere posto e rimanere fermo lì... :P
Si deve "collocare" e poi basta, non lo tocchi più fino a quando non hai finito quello che devi fare :P
sì sì...l'ho capito... ma non so come si chiamano...

#19
certo che si aprono dei 3d uno peggio dell'altro...!!
sarà il caldo e la voglia di ferie!!!
cmq voto si!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#21
:roll: poniamo il caso che non fosse un fermaporta, ma quanto spiegato da Cyber (cosa più probabile) a cosa servirebbe la ventosa?! :shock:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto::roll: poniamo il caso che non fosse un fermaporta, ma quanto spiegato da Cyber (cosa più probabile) a cosa servirebbe la ventosa?! :shock:
Mah... :roll:
magari a fissarlo sulla sedia, in modo che non scappi... o per essere sicure di avere un appiglio per non rischiare di scivolare!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: lo vedo comunque scomodo... metti che si stacca la ventosa sul piu' bello devi star li' a trafficare, sputacchiare la ventosa per farla attaccare meglio...
NAAAA
oddio domo ... mi fai morire!!!!!!!!!!!!

comunque da qualche parte li avevo già visti i vibratori con la ventosa...
effettivamente non ho ben capito a cosa li devi ancorare....
:lol:
Forse non ci siamo capiti... non è un vibratore! Guarda la forma! non è fatto per "muoversi" ma per prendere posto e rimanere fermo lì... :P
Si deve "collocare" e poi basta, non lo tocchi più fino a quando non hai finito quello che devi fare :P
Cyber... :lol: :lol: :lol: per me ci sta prendendo in giro! :wink:

#24
Una volta mia nonna comprò tramite il famoso Postalmarket (esiste ancora?) un macchinetta per massaggiare il viso e distendere le rughe!
Mi mamma la trovò con un vibraxxxx che si passava sul viso e intorno alle rughette degli occhi in modo particolare :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#25
Ing 76 ha scritto:Una volta mia nonna comprò tramite il famoso Postalmarket (esiste ancora?) un macchinetta per massaggiare il viso e distendere le rughe!
Mi mamma la trovò con un vibraxxxx che si passava sul viso e intorno alle rughette degli occhi in modo particolare :D :D :D :D :D
sì sì, allora sicuramente era lui!!!!!!!!!

mah...so che ne avevano parlato qualche anno fa (stava per chiudere la ditta, lasciando a casa un sacco di persone) ma non so se alla fine ce l'hanno fatta a salvarsi....

#26
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto::roll: poniamo il caso che non fosse un fermaporta, ma quanto spiegato da Cyber (cosa più probabile) a cosa servirebbe la ventosa?! :shock:
Mah... :roll:
magari a fissarlo sulla sedia, in modo che non scappi... o per essere sicure di avere un appiglio per non rischiare di scivolare!! :lol: :lol:

oppure per non perderlo.... :roll:

#27
Ing 76 ha scritto:Una volta mia nonna comprò tramite il famoso Postalmarket (esiste ancora?) un macchinetta per massaggiare il viso e distendere le rughe!
Mi mamma la trovò con un vibraxxxx che si passava sul viso e intorno alle rughette degli occhi in modo particolare :D :D :D :D :D
Scaltra la nonnina! :wink: :lol: