La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio rivestimento

#1
Sono quasi al rush finale nella scelta del rivestimento del bagno..vi chiedo un consiglio: l'indecisione :?: verte tra due tipologie di piastrelle completamete diverse tra loro, mi piacciono molto entrambe, non mi so decidere :wink: . Le incriminate sono queste:

Home di ceramica Sant'Agostino curry e avorio (il link apre la prima foto, andate alla terzultima, la disposizione sarebbe pero' diversa :wink: ):

http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... z=prodotti

Cocktail di Ceramiche Capri:

http://www.ceramichecapri.it/ambienti.a ... LARI=Falso

Che ne pensate :?: :)

P.S: per quanto riguarda il prezzo, di base sono piu' care le prime, ma con le seconde inserirei piu' decori e quindi il totale e' pressoche' lo stesso

#3
rananera ha scritto:capri!
Grazie per il consiglio!! :)
In realta' ho un preferito, ma aspetto a dirlo per non influenzare chi altri vorra' darmi un parere.

#4
bbrava, sssssssssssssssssshhhhh, come se tu fossi un concorrente di jerry scotti che ha cheisto suggerimento al pubblico. :D

#8
brunella ha scritto:
rananera ha scritto:io no..ma l'altro mi pare peggio.
uhm.... :roll: ...immagino... 8)
Perche' immagini? Non l'hai visto il primo :?:

#9
rananera ha scritto:io no..ma l'altro mi pare peggio.
Non ti piacciono proprio per niente?! :(
Ok, lo so che e' una domanda pericolosa, ma sono qui proprio per avere pareri di tutti i tipi e quindi anche negativi...percio' distruggimi pure!!
:D

#10
scarlet ha scritto:
brunella ha scritto:
rananera ha scritto:io no..ma l'altro mi pare peggio.
uhm.... :roll: ...immagino... 8)
Perche' immagini? Non l'hai visto il primo :?:
si che l'ho visto (bello anche quello :wink: )

...mi riferivo a rana e ai suoi gusti "dark" 8)
:)

#11
scarlet ha scritto:
rananera ha scritto:io no..ma l'altro mi pare peggio.
Non ti piacciono proprio per niente?! :(
Ok, lo so che e' una domanda pericolosa, ma sono qui proprio per avere pareri di tutti i tipi e quindi anche negativi...percio' distruggimi pure!!
:D
scarlet te li boccio entrambi! fra i due il secondo è il meno peggio!

#12
scarlet...se son quelle che ho visto sopra arancioni (con decori) e sotto bianche...no, non mi piaccion per nulla...ma devi metterle in casa tua...mica mia
e semrpe più spesso mi rendo conto di aver gusti decisamnte fuori dalla media (non migliori o peggiori ma decisamente...ehm...diversi 8) , quindi non faccio testo!

#13
beh il primo lo trovo elegante ma anche particolare, probabilmente col tempo può stancare un pò, mentre il secondo è più "neutro" e può risultare più freddo.... ma a me piace molto.
forse il lucido del pavimento mi lascia perplessa... :wink:

#15
brunella ha scritto:beh il primo lo trovo elegante ma anche particolare, probabilmente col tempo può stancare un pò, mentre il secondo è più "neutro" e può risultare più freddo.... ma a me piace molto.
forse il lucido del pavimento mi lascia perplessa... :wink:
Anch'io ho delle perplessita' sul pavimento lucido...beh, ho ancora un po' di tempo per rifletterci.
Grazie mille Brunella :) :) :)