La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEFF S5447 o 54M45 ?

#1
Ho acquistato recentemente una lavastoviglie Neff s5447 (sigla indicata nel contratto) me mi è stata recapitata una fantomatica 54M45. La pulsantiera è la stessa ma vorrei sapere dal clan di esperti se è veramente la stessa ho posso iniziare a "protestare" ......
inoltre vorrei sapere se questo modello (sia S5447 che 54M45) hanno la possibilità del mezzo carico, cosa da me espressamente richiesta all'attacco dell'acquisto
....pendo dalle vostre labbra .....

ola

#2
Il servizio resoti anche se a tua insaputa, è buono, la ...45X0EU è presente a listino, l'altra no. Ho i listini nuovi e sono usciti solo 2 mesi fa quindi.....
Complimenti per l'acquisto hai scelto un modello base tutto classe A e con lo scambiatore di calore, molto utile. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
che mi dici del mezzo carico ???

....spero che tu abbia ragione non vorrei aver pagato un modello nuovo ma inferiore come prestazioni per un modello magari più vecchio ma più efficiente.....


comunque grazie

#4
Ha tutte le caratteristiche del modello precedente ( quindi anche il mezzo carico ) con in più lo scambiatore di calore. a listino fa 819. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima