La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gongolo incredula...

#1
perdonatemi il post fine a se stesso, senza nessuna utilità per la comunità virtuale...
ma........
non posso ancora crederci... :D
dopo quasi due mesi che siamo in casa, questa settimana dovremmo finire i lavori più impegnativi...
-il camino è stato murato, manca la cappa in cartongesso che faranno giovedì
-il piastrellista ha appena terminato di piastrellarmi i gradini della doccia, non li ho ancora neanche visti
- il marmista sta stuccndo el fughe del PIANO DELLA CUCINAAAAAAAA non ci posso credere! E sta venendo TROOOOOOOOPPO BELLISSIMO!!!! E montato ilpiano verranno a completarmi la cucina con piano cottura e zoccoletto :D :D

Ecco!
Avevo bisogno di condividere con voi queste grosse emozioni
Immagine

#4
mi unisco alla tua soddisfazione!! :D :D :D complimentiiiiiiii
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
VIOLET ha scritto:bravaaa, sono contenta per te..hai fatto le fotine del camino ? le mie l'hai viste ? sono sull'album :wink:
uh, no, vado!
mi ricordi il link? la chiave me la ricordo! ;)

le fotine le ho fatte, ma è incompleto, manca il battiscopa che stamattina il piastrellista ha messo, e il cartongesso che faranno in settimana...
ma la base è questa...
Immagine
Immagine

#8
il tuo post era piu' utile di tanti altri almeno una buona notizia ...finalmente

congratulazioni...... e mi aggrego anch'io al pranzo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
EVVIVA!!!! :D
Finalmente una bella notiza :wink: tieni duro ancora un pochino, poi potrai finalemte goderti in pieno la tua splendida casetta! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:violetta, ho visto!
ho ritrovato il link!

bello, mi piace, semplice ed essenziale!
come le farai le finiture?
uh, perdonami ero un pò distratta dal lavoro :lol: :lol: :lol:

ma che pietra è quella beige ? mi piace proprio ! anche la forma del camino, complimenti ! :D io devo ancora decidere il modello preciso ma sarà una cornice semplice, penso fatta con una pietra sul giallino...mi pare che si chiami giallo atlantico :? ma posso ancora cambiare idea.... :roll:
Queste femmine! si lasciano distrarreda l lavoro come niente!
Guarda che ti licenzio dal forum , sa? :lol: :lol:
La pietra che ho messo io è pietra di apricena con finitura antichizzata, ho anche una fotina del particolare della finitura, ma non vorrei tediarvi! :wink:
Praticamente ho fatto tutto con la stessa prietra: scale, soglie, lavello e piano cucina!
una cliente ha fatto un camino molto simile al tuo, ma poi l'ha rifinito on la pietra serena, che è grigio scuro, motlo bello, ma in quel caso era adatto perchè aveva fatto la parete della sala grigio chiaro...
secondo me viene una figata!
Immagine

#13
CHE BELLO...PER FORZA CHE GONGOLI!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....