La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il vostro incubo è tornato

#1
ebbene si, eccomi qui, più abbronzata che mai, a riprendere a scrivere cavolate!! :D

La settimana è stata bellissima.....................siamo stati a capo d'orlando a 90km da messina, con una coppia di amici.

Avevamo la casa direttamente sulla spiaggia, una goduria...............mare favoloso, tantissimo sole e un mare di risate.
Insomma che dire, la vacanza ideale con l'amore della mia vita e gli amici ideali!! :D

in più, al ritorno un bella sorpresa: LA CASA E' FINITAAAAAAAAAAAAAAA
ieri l'abbiamo passata a pulire il nostro nido(per il momento cucina e camera da letto), stasera ci toccano i bagni!! :D :D

Tanto già lo so che mi chiederete le foto, quindi ve lo dico subito......io non le ho, ha tutto free...............sono solo 450 foto, nulla di che!!! :P

al più presto farò un album!! :wink:

Mamma mia quanto mi siete mancati!!un abbraccio grande a tutti!! :D


p.s.: ma vi pare che l'italia vince i mondiali e io non sono a roma :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
tu non mi sei mancata FREE TAAANTOOOOOOOO


AUGURIIIIIIII FREEEEEEEEEE

SEI RIUSCITOOOO A sopportarlaaaaaaaaa tutto il giornoooooooooo te ne andavi al largoooooooo con il lettinoooooooooooooooooooooo

#6
peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil: :evil:


:P


veramente il caro free si buttava sul materassino e la sottoscritta si faceva in 4 per portarlo a largo!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:peopleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil: :evil:


:P


veramente il caro free si buttava sul materassino e la sottoscritta si faceva in 4 per portarlo a largo!! :roll: :roll:


che volete lei e' per l'emancipazione femminile e la parita' dei sessi... :twisted: :twisted: si...si e' anche un po' zucchina, ma non ditelo a nessuno e' un segreto di famiglia :twisted: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
bentornata!!!!!

Papri.... che bella che era roma la notte dei mondiali e la notte dopo.... peccato che non c'eri!

Re: Il vostro incubo è tornato

#11
BENTORNATA!!! :D :D :D
paprina ha scritto:p.s.: ma vi pare che l'italia vince i mondiali e io non sono a roma :cry: :cry:
Non me lo dire che noi abbiamo visto tutte le partite con una fantastica telecronaca in inglese :cry: :cry: :cry:
In compenso però il giorno dopo la vittoria i turisti del nostro villaggio (noi eravamo a fare una gita in catamarano :wink: ) sono andati a sventolare la bandiera italiana sulla spiaggia del villaggio vicino.... che era di francesi!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Paprina bentornata.
Ci sei mancata un sacco, ma beata te che ti sei fatta una super vacanza :D :D :D
FOTO FOTO FOTO FOTO....dai dai pressioni sul fidanzato :wink:

#15
Uellà!!!!

prima o poi... tornano tutti!!! :lol: :lol: :lol:

BENTORNATI!!!

Digli al tuo fidanzato che c'è un topic che lo riguarda direttamente!! :wink:

Mi pare di capire che la vacanza sia stata un vera noia.... eh si... non avevo dubbi!!! :lol: :lol: :lol:

Sia chiaro... non attenderemo a lungo le foto!!!! :wink: :D