La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
VIOLET ha scritto:domenica pomeriggio..mio cognato che stava mettendo insieme a mio suocero i battiscopa lungo il perimetro della vasca in bagno ha fatto cadere scalpello sul marmo del gradino per terra : marmo scheggiato ! :evil: :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

la meravigliosa soglia sagomata della vasca?????????????? :shock:
Immagine

#93
Ciao carissima!
uhm meno male che non è la sogli alta!!
beh se è una riga, può anche essere che col tempo diventi meno evidente, a forza di passarci sopra e levigarla...
non so se c'è un qualche specie di stucco per queste piccole sgrugnature del marmo, certo che ce ne dovrebbe essere uno per ogni tipo di marmo, e mi sembra improbabile...
a dire il vero nteresserebbe anche ame, visto che i disgraziati che mi hanno montato le finestre, quando hanno fatto i buchi sulla soglia per il fermo della persiana, hanno fatto un lavoro schifoso! a parte che il buco non è proprio centrato, quindi lo dobbiamo "allargare", ma si è tutto scheggiato il marmo! che nervi!
Immagine

#94
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto:domenica pomeriggio..mio cognato che stava mettendo insieme a mio suocero i battiscopa lungo il perimetro della vasca in bagno ha fatto cadere scalpello sul marmo del gradino per terra : marmo scheggiato ! :evil: :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

la meravigliosa soglia sagomata della vasca?????????????? :shock:
no, quella no per fortuna ma quella sagomata che è per terra....su quello della vasca c'è però una riga quasi impercettibile ma c'è ! dici che si può fare qualcosa ? :cry: :cry: :cry:
CHIEDI AL MARMISTA, PENSO CHE CI SIA IL MODO DI RIPARARE!

#95
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:il primo premio lo vince mio marito:
dopo sei, dico SEI MESI di casa nuova, il fenomeno trascina (sul cartone con le bolle), la lavatrice da buttare.
adesso chi esce dal bagno di servizio segue la riga sul parquet che percorre tutto il disimpegno notte, poi passa nel disimpegno giorno e trova subito la strada per uscire di casa :evil: .
l'avrei ucciso con le mie mani.

bizet
Mitico tuo marito! :lol: :lol:
sto meditando di sostituirlo.

il dubbio è: il parquet rovinato o il marito :lol:

#96
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto:domenica pomeriggio..mio cognato che stava mettendo insieme a mio suocero i battiscopa lungo il perimetro della vasca in bagno ha fatto cadere scalpello sul marmo del gradino per terra : marmo scheggiato ! :evil: :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

la meravigliosa soglia sagomata della vasca?????????????? :shock:
no, quella no per fortuna ma quella sagomata che è per terra....su quello della vasca c'è però una riga quasi impercettibile ma c'è ! dici che si può fare qualcosa ? :cry: :cry: :cry:
a parte bandire tuo cognato da casa...no non puoi farci nulla :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
porca paletta, mannaggia a me e al chillit bang(o come si scrive)

ho una bella sagoma a gorma di spugna nel lavello della cucina e puntini di acciaio mangiato!! :cry: :cry:

ma si può essere più deficienti di me!!
ho lasciato la spugna sporca nel lavello, brutta cretina che sono!! :cry: :cry:


a si......................ieri abbiamo spotato l'armadio della camera da letto e zac...............due belle rigone sul parquet!! :x :x

già ho fatto danni e neanche ci abito :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:il primo premio lo vince mio marito:
dopo sei, dico SEI MESI di casa nuova, il fenomeno trascina (sul cartone con le bolle), la lavatrice da buttare.
adesso chi esce dal bagno di servizio segue la riga sul parquet che percorre tutto il disimpegno notte, poi passa nel disimpegno giorno e trova subito la strada per uscire di casa :evil: .
l'avrei ucciso con le mie mani.

bizet
Mitico tuo marito! :lol: :lol:
sto meditando di sostituirlo.

il dubbio è: il parquet rovinato o il marito :lol:
Cambia il marito, con il parquet è troppo semplice! :wink: :lol:

#99
paprina ha scritto:porca paletta, mannaggia a me e al chillit bang(o come si scrive)

ho una bella sagoma a gorma di spugna nel lavello della cucina e puntini di acciaio mangiato!! :cry: :cry:

ma si può essere più deficienti di me!!
ho lasciato la spugna sporca nel lavello, brutta cretina che sono!! :cry: :cry:


a si......................ieri abbiamo spotato l'armadio della camera da letto e zac...............due belle rigone sul parquet!! :x :x

già ho fatto danni e neanche ci abito :roll:
Quando fai quei lavori di trasloco, infila sotto l'armadio una bella coperta spessa.
In questo modo lo porti in giro per tutta la casa senza colpo ferire

#100
bertok ha scritto:Quando fai quei lavori di trasloco, infila sotto l'armadio una bella coperta spessa.
In questo modo lo porti in giro per tutta la casa senza colpo ferire
purtroppo mancavano gli ultimi 40 cm e lo dovevamo accostare ai due muri quindi non potevamo con le coperte!!! :cry: :cry: :cry:
cmq le righe non si vedono tantissimo............................il brutto è il lavello!! :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
Casa appena ristrutturata (quella di Milano), ancora senza mobili.
Invito a cena ad amici (non barbari...sono 8 persone intorno ad un tavolo con due cavalletti e un asse sopra!) in sala con parquet nuovo di pacca.
La mattina dopo mi alzo, tiro su la taparella e vedo in controluce un graffietto, poi due, poi un solco....poi una riga...
E alla fine tante lacrime versate :cry: :cry: :cry:
povero parquet, non aveva fatto nulla di maleCmq per non soffrire + ci siamo comprati un bel tappeto e chi se ne frega.

Casa nuova (quella di adesso): righe sul parquet davanti al mio comodino :cry: , bozza sul bordo del lavello fatta con la caffettiera caduta dallo scolapiatti...
E aspettiamo altro con piacere :wink:

#102
ok confesso :oops: :oops: :oops: :oops: ho rotto il marmo della cucina dei miei facendo cadere una pentola dallo scolapiatti :oops: :oops: non ho scritto scheggiato notate bene...ho proprio scritto rotto....e' venuto via un pezzo 20x30 :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ciao carissima!
uhm meno male che non è la sogli alta!!
beh se è una riga, può anche essere che col tempo diventi meno evidente, a forza di passarci sopra e levigarla...
non so se c'è un qualche specie di stucco per queste piccole sgrugnature del marmo, certo che ce ne dovrebbe essere uno per ogni tipo di marmo, e mi sembra improbabile...
a dire il vero nteresserebbe anche ame, visto che i disgraziati che mi hanno montato le finestre, quando hanno fatto i buchi sulla soglia per il fermo della persiana, hanno fatto un lavoro schifoso! a parte che il buco non è proprio centrato, quindi lo dobbiamo "allargare", ma si è tutto scheggiato il marmo! che nervi!
CHIEDI AL MARMISTA, PENSO CHE CI SIA IL MODO DI RIPARARE!
a parte bandire tuo cognato da casa...no non puoi farci nulla
ringrazio tutti/e per i consigli....specialmente Kalimeroxxx per l'incoraggiamento (hai visto che ti succede dopo con il marmo della cucina ??? :twisted: ) :lol: :lol: :lol:
dai che lo so che vuoi cacciare tuo cognato da casa......ed impedirgli di avvicinarsi a piu' di 600 m di distanza, io ti stavo solo dando appoggio :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo