La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samantha.l ha scritto: la Bosch maxx wfo2062it
Immagine
€ 529,00
Capienza cestello 6 Kg
Centrifuga variabile: 1000 - 600 giri/min
Display per indicazione Partenza ritardata (1-19 ore) e tempo residuo di lavaggio
Spie luminose per svolgimento programma
Selezione programma e temperatura tramite unica Manopola SOFT-TRONIC
Manopola per selezione centrifuga ed esclusione centrifuga finale
Tasti: Avvio, Prelavaggio, Stirameno,Extra Risciacquo, Partenza ritardata
Programmi speciali: Macchie, Delicati/Seta, Leggero, lavaggio a mano Lana/Pregiati
Tutti i programmi con tempi di lavaggio ridotti
Sistema antiallagamento AQUAVIGIL
Riconoscimento presenza schiuma
Sistema di lavaggio AQUA-SPAR
esatto! io l'ho pagata 499€ all'unieuro + 26 T/I dovrebbero consegnarmela set prox. :roll:

tu come ti trovi?
8)

#17
Purtroppo ancora non te lo so dire perchè abbiamo avuto dei problemi con il rubinetto di carico acqua e così ancora non l'ho potuta provare :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:Purtroppo ancora non te lo so dire perchè abbiamo avuto dei problemi con il rubinetto di carico acqua e così ancora non l'ho potuta provare :(
ah.. mi spiace.. scusa se te lo kiedo ma ke tipo di problemi?
(così nel caso suceda anke a me :( arrivo preparata...)

#19
noemiga ha scritto:
samantha.l ha scritto:Purtroppo ancora non te lo so dire perchè abbiamo avuto dei problemi con il rubinetto di carico acqua e così ancora non l'ho potuta provare :(
ah.. mi spiace.. scusa se te lo kiedo ma ke tipo di problemi?
(così nel caso suceda anke a me :( arrivo preparata...)
No no guarda non dipendenti dalla lavatrice, ma dal rubinetto di carico che aveva la filettatura difettosa e pertanto non siamo riusciti ad agganciarci il tupo :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Credo di aver acquistato questa :roll: non ho con me la ricevuta d'acquisto

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=588832

da euronics a 316 euro + 5 euro di spese di trasporto, me la consegnano giovedì. Arrivo lì e chiedo 'qual è la migliore?' e la commessa 'Bosch' :wink:
Stavo per acquistarne una con 1000 giri e partenza ritardata a 599 euro. La ragazza mi ha fermata e mi ha bisbigliato di acquistare la suddetta, 800 giri, 6 kg, senza partenza ritardata, la cui offerta partiva OGGI!!!! Affare fatto :wink: