La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma ciao :D

Attendevo il tuo ritorno: il matrimonio di picci è alle porte e noi non le abbiamo ancora preso il regalo in qualità di damigelle! Siamo sempre d'accordo per il pastorello sorreggi lampada in capodimonte per il disimpegno, vero?
- Aspettando Godot -

#17
Cla' ha scritto:Ma ciao :D

Attendevo il tuo ritorno: il matrimonio di picci è alle porte e noi non le abbiamo ancora preso il regalo in qualità di damigelle! Siamo sempre d'accordo per il pastorello sorreggi lampada in capodimonte per il disimpegno, vero?
beh certo che il pastorello va bene!!

cmq sono 2 ore che rido per il tuo avatar :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Steve1973 ha scritto:Uellà!!!!

prima o poi... tornano tutti!!! :lol: :lol: :lol:

BENTORNATI!!!

Digli al tuo fidanzato che c'è un topic che lo riguarda direttamente!! :wink:

Mi pare di capire che la vacanza sia stata un vera noia.... eh si... non avevo dubbi!!! :lol: :lol: :lol:

Sia chiaro... non attenderemo a lungo le foto!!!! :wink: :D
oggi non so se riuscirà ad entrare sul forum..................veramente non so neanche se ha un punto lan disponibile!! :lol: :lol: :lol:

si si, ci siamo annoiati tantissimo!! :roll:
:lol: :lol: :lol:

per le foto, prendetevela con free, ha fatto tutto lui!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
DAMIGELLA


Ben tornata!!!!


Non è che sei troppo abbronzata e durante la cerimonio farai notare ancora di più il mio pallore vero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



ho trovato un regaluccio per le mie damigelle lo volete vedere???

#21
picci ha scritto:DAMIGELLA


Ben tornata!!!!


Non è che sei troppo abbronzata e durante la cerimonio farai notare ancora di più il mio pallore vero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



ho trovato un regaluccio per le mie damigelle lo volete vedere???
non preoccuparti..............io e cla avevamo in mente di regalarti un fine settimana alle LAMPADOS per non confonderti col vestito!!

si si, facci vedere il regalo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
non vorrei mettervi in difficoltà... ma visto che desideriamo una cerimonia di classe vi ho spedito il regalo, che indosserete quel giorno!!!

E' questo... li ho presi uno arancio e uno verde...
Immagine
Vi piacciono????

#25
nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooo.... è tornata!!!!!

ach, gli incubi ti rincorrono sempre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ciao pap, bentornata. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
papppppppppppppppppppppppppp
ciao tesorina...!
Appena ti sei calmata e ri-ambientata! devo raccontarti un po di cose ( bruttine purtroppo!) :cry:


mi sei mancata! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#30
bentornata!!!
capo d'orlando????? invidia!!!! :twisted: ci sono già stata due volte (ho un'amica originaria di lì... e la nonna abita nel paesello sopra a capo d'orlando!!) bello!! ci tornerei volentieri!!!!!