La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
A me hanno chiesto 7500 euro per una composizione che con Veneta mi costerebbe circa 4000 e con Modulnova circa 4800... Mi sembra incredibile un prezzo così alto... quindi l'ho cancellata dalla lista!!

#4
Scusa Silvia....

mi era sffugito questo topic
una mia amica ha preso una comprex da un'amico rappresentante ad un prezzo ottimo...cucina anta liscia in telaio 3*2 più 3 colonne (frigo, forno+mic e dispensa)
tavolo e sedie il tutto sui 9 mla euro circa.....
top in granito

la cucina è solida e carina
ci son dei particolari che se guardi bene non sono proprio il massimo tipo lavastoviglie venature verticali del legno e cassettoni lavello venature orizzontali;
però penso siano un pò il prezzo da pagare per un costo così da amico e
qualche particolare di montaggio che comunque è stato sistemato tipo un pensile a vasistas che sbatteva sulla cappa....

Nel complesso una bella cucina, se la trovi ad un buon prezzo vai !!
Ale :oops:

#5
Beh, non la conosco benissimo, ma di certo Comprex e qualitativamente superiore a Veneta (in modo netto), e pertanto il prezzo lo è di conseguenza.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#6
maestro ha scritto:Beh, non la conosco benissimo, ma di certo Comprex e qualitativamente superiore a Veneta (in modo netto), e pertanto il prezzo lo è di conseguenza.

In effetti me ne avevano parlato come di un prodotto "discreto" con un buon rapporto qualità/prezzo.
ciao
take it easy

#7
[quote="Winky"]Scusa Silvia....

mi era sffugito questo topic


Winky sei veramente una vera forumangels :lol:
grazie!!
take it easy

#8
Maestro, ci spieghi nei dettagli in cosa Comprex è superiore a Veneta? Ad esempio, nella ferramenta usata per le guide dei cassetti e cestoni?
E come vedi il confronto di qualità tra Comprex e Modulnova?

#9
anch'io prima della scelta definitiva erano indeciso fra il mod. PAnama di Comprex e il mod. Vittoria di Cesar. La comprex mi ha fatto subito un'ottima impressione grazie anche alle capacità del rivenditore un buon rapporto qualità prezzo io da par mia ho scelto la cesar solo ed esclusivamente perchè un ruolo importante sul prezzo lo ha giocato il piano in quarzo (circa 200/300 euro di diff.); altrimenti sarebbe stato uguale scegliere l'una o l'altra come contenuti e come prezzi si equivalevano

ola
Ultima modifica di giovamik il 18/11/04 9:39, modificato 2 volte in totale.

#10
Prima ancora di scendere nella ferramente (di cui comunque non conoscerei le differenze)...si vede a occhio, dalle sole finiture che Veneta è un prodotto di livello inferiore. Basti dire che Veneta è il prodotto "bello" di tutti i mercatoni d'Italia...

Comprex e Cesar mi sembrano affini come contenuti e quindi confrontabili.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
giovamik ha scritto:anch'io prima della scelta definitiva erano indeciso fra il mod. PAnama di Comprex e il mod. Vittoria di Cesar. La comprex mi ha fatto subito un'ottima impressione grazie anche alle capacità del rivenditore un buon rapporto qualità prezzo io da par mia ho scelto la cesar solo ed esclusivamente perchè un ruolo importante sul prezzo lo ha giocato il piano in quarzo (circa 200/300 euro di diff.); altrimenti sarebbe stato uguale scegliere l'una o l'altra come contenuti e come prezzi si equivalevano

ola

Tu hai preso una Lucrezia della cesar non una Vittoria
...archivio Winky non smente!!!!! 8) dovevo fare la dtective!!!!

#13
io ho comprato la santa-fe della comprex: 4,5 mt lineari a 8000 euro con due colonne, basi a cestoni, pensili basculanti con ante in vetro, elettrodomestici siemens, tranne il frigo che e' whirpool, piano in okite. Non credo di aver speso tantissimo, considerato che gli elettrodestici e il piano sono un po' piu' del 50% della spesa. E la qualita' e' parsa superiore rispetto a veneta anche ad un occhio non esperto come il mio.

#14
La ditta Comprex é vicino a casa mia, per quello che sento dire non lavorano male, anzi ultimamente sta facendo anche cose molto carine; solamente che pensavo costasse un pò meno!

comprex

#15
Ciao a tutti!!!
anche io vorrei comprare una cucina comprex, mi sembra ottima anche nel rapporto qualità/prezzo. Allo stesso prezzo, però, posso avere una ernestomeda con la stessa composizione: sono davvero indecisa. Cosa consigliate?
Tania