La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
eh se abitavamo da vicino te li procuravo io i prodotti... :wink: visto che lavoro in un azienda che vende prodotti per le pulizie...e le fa le pulizie..(io no!) cmq una volta ho sentito di una per risparmiare usava l aceto per pulirsi i vetri...io non ho ancora provato..non saprei poi per l odore però ha detto che sono venuti bene! se fossi in te cmq se la vetrata è grande tergivetro con secchio se è piccola spray con carta che non lascia pelucchi :)
DUC

#19
domovoy ha scritto:ing ma tu persiane ne hai?? :x :x :x :x :x ne faccio 3 a settimana :lol: :lol:
che costanza...noi invece prendiamo le ferie e le facciamo una volta l'anno :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
Mercury ha scritto:dopo una vita di acqua e ammoniaca, spugnetta e olio di gomito con lo strofinaccio... sono passata al metodo vetrine :) ci metto metà tempo!
Quando uno ha una stanza vetrata in casa, si deve smaliziare :twisted:

Procurati un buon raschietto da lavavetri: un lato con la spugna, l'altro con la lama di gomma. Fai una bella saponata con acqua calda e detersivo per i piatti, quindi lava il vetro con la parte spugnata ben zuppa e asciuga subito con un colpo netto del lato in gomma :D è indifferente se il movimento è alto-basso, destra-sinistra.
I vetri vengono bellissimi, senza aloni al primo colpo!! :wink:

Tocco di classe: a volte lavo il lato esterno -stesso procedimento- col viakal o Aiax Showerpower, restano puliti più a lungo 8)
quoto

#21
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ing ma tu persiane ne hai?? :x :x :x :x :x ne faccio 3 a settimana :lol: :lol:
che costanza...noi invece prendiamo le ferie e le facciamo una volta l'anno :roll:
ma che hai capito???? ne faccio due a settimana e quando ho finito aspetto 6 mesi prima di rifarle! :lol: :lol: :lol:

#23
:lol: :lol:

no dirmi che no pulisci neanche i vetri! :shock:

dai rana! vabbene la tolleranza di e convivenza con le altre specie, ma come fai a vedere tutte ste specie se non pulisci le finestre? :lol:

#24
fffirulììììììì firulààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà




(li pulisco quando mi accorgo che penso ci sia nebbia fuori e invece c'è il sole, uffffi).
che poi tanto in inverno, almeno una volta, la nebbia a milano c'era davvero....quantofateidifffficili.... 8)

#25
quoto e straquoto il quasar (ha un profumo troooooppo buono!) ma anche acqua+ammoniaca oppure vetril
e soprattutto la stecca per i vetri
quando una mia amica mi ha detto che lei la usava...sono tornata a casa e in un'ora ho pulito tutti i vetri esterni di casa mia (7 finestre e due portefinestre) in meno di un'ora e usando solo due straccetti di cotone (per asciugare i rigolini lasciati dalla stecca .... meravigliosi...senza aloni!!!

#27
dxxxy ha scritto:soprattutto la stecca per i vetri
quando una mia amica mi ha detto che lei la usava...sono tornata a casa e in un'ora ho pulito tutti i vetri esterni di casa mia (7 finestre e due portefinestre) in meno di un'ora e usando solo due straccetti di cotone (per asciugare i rigolini lasciati dalla stecca .... meravigliosi...senza aloni!!!
eheheheh :D ti giuro che questa scoperta a me ha cambiato la vita!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
io oramai uso questa tecnica per lavare qualsiasi superficie piana!
sabato ho lavato tutte le mensole in laminato di un armadio a muro e lo schienale in fondo, dopo due nanosecondi era asciutto e perfetto!

dovrebbero inventare una megastecca per i pavimenti!

#29
dxxxy ha scritto:io oramai uso questa tecnica per lavare qualsiasi superficie piana!
sabato ho lavato tutte le mensole in laminato di un armadio a muro e lo schienale in fondo, dopo due nanosecondi era asciutto e perfetto!

dovrebbero inventare una megastecca per i pavimenti!

C'è, per i pavimenti industriali :wink: