La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao..mi aiuterete a realizzare la mia casa?

#1
Ciao a tutti..da un paio di giorni vi leggevo, ma ora mi sono decisa a iscrivermi. Presto comprerò casa...non è esattamente quella dei miei sogni, ma il prezzo e lo spazio sono ok ed è ancora grezza quindi posso allestirla come mi pare e qui (se volete) entrate in gioco tutti voi....
Man mano che avrò dubbi vorrei poterli risolvere con i consigli di chi (come ho visto) ha già messo su casa o lo sta facendo.
Grazie in anticipo

Ps ma come si mette l'avatar?

#2
Ciao..mi aiuterete a realizzare la mia casa?
no...cerrrrrto che no.
qui si parla solo di metempsicosi ed autocoscienza... 8)


p.s. per mettere l'avatar qui deve essere già pubblicato altrove nel web...lo linki ed il gioco è fatto :wink:

#3
Grazie rananera..allora se ho ben capito cerco l'immagine nel web e la linko..e come si linka??? :P

#4
copincollando l'indirizzo web (vai nel pannello di cotnrollo avatar)

#7
Ciao!
Intanto fatti un corso di traning autogeno per evitare di strozzare tutti coloro che lavoreranno nella tua casa :wink: :D
+ considera di spendere di più di quanto tu possa immaginare.
Immagine
Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Ciao!
Intanto fatti un corso di traning autogeno per evitare di strozzare tutti coloro che lavoreranno nella tua casa :wink: :D
+ considera di spendere di più di quanto tu possa immaginare.
vero!!!

#9
BENVENUTA!!!!

Inizia a studiare come pubblicare le foto e le planimetrie sul forum e vedrai che arriveranno consigli come se piovesse! :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Grazie a tutte ci contavo proprio! per l'avatr..mo cerco di capirci qualcosa..per le foto il 22 faccio il compromesso diventa mia e scatto tanto ora è grezza ha soltanto le divisioni....poi mi spiegherete voi come inserirle.
Grazie ancora per l'accoglienza :D

#11
benvenuta :D

liberati ora dal forum, prima di diventare assuefatta. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
ANTO12 ha scritto:benvenuta gabel!!!!!!!!
noi siamo qui!
.... certo .... una bella cucina in un anfratto ombroso e umido ..... non la si nega a nessuno ...isn't it? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
RC ha scritto:
ANTO12 ha scritto:benvenuta gabel!!!!!!!!
noi siamo qui!
.... certo .... una bella cucina in un anfratto ombroso e umido ..... non la si nega a nessuno ...isn't it? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma sei una iena! :lol: :lol: :lol: