La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:ma ciaooooooooooooooo!!!

sei cosciente del fatto che sei capitata in una gabbia di matti???
qui si passa dalla mattonella arancione, alla cucina nera, alle videocamere puntate, al divano a fiori, all'isola con pc e lavello troppo lontani, all'uomo vitruviano, al controsoffitto di swarosky, al fissato per il bianco, al piano azzurro e la tv 50 pollici.................................'nzomma, qui ce stanno i peggio pazzi!!

salvati finchè sei in tempo, non cadere nel tunnel!!! :roll:



ok, troppo tardi, benvenuta!! :P
Eccomi!!!

Benvenuta!!!

Picci sposa con il bouquet di cavoli!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#47
Gabel76 ha scritto:adesso ci sono..è quella discussione in cui ci dovrebbe essere la piantina della casa di Anto (che io non vedo) e che parla di una cucina al piano interrato...
si gabel praticamente ho la predisposizione per due cucine sia di sotto che sopra e per il momento vorrei solo quella al piano seminterrato!
ma evidentemente a RC non sta bene!
vabbè e chissssssssssenefrega!!!!!!!!!!!

grazie invece a tutti per i loro consigli e non come qualcuno ....GIUDICANTE!

#48
:D

Ricambio di cuore il ....

CHISSENEFEGRAAA!!!!

il fatto che voglia fare una cucina nel seminterrato....adiacente e collegato al garage e con sole due bocche di lupo come illuminazione...... sono fatti esclusivamente tuoi.....

AUGURI!

:lol: :lol:

#49
RC ha scritto::D

Ricambio di cuore il ....

CHISSENEFEGRAAA!!!!

il fatto che voglia fare una cucina nel seminterrato....adiacente e collegato al garage e con sole due bocche di lupo come illuminazione...... sono fatti esclusivamente tuoi.....

AUGURI!

:lol: :lol:
appunto MIEI! :D

grazie per gli auguri!!

ma scusa RC sta per rompicapo??
:lol: :lol: :lol: :lol:

#50
no... sbagliato..... sta per "rompi OO"!!!

:shock: :shock:

:D .... pensaci bene .... a come ripartire la tua casa! Non è poi così facile ed immediato... "riparare" gli errori di disposizione dei locali!

:D :D

#51
Picci il tuo avatar è davvero carino...Paprina ho capito in che posto sono capitata e :shock: :shock: mi piace un sacco!!!!
rananera uso internet explorer..chissà cos'è che non va sigh sigh
cmq adesso anto rimedia con un mp
Anto come ti ho detto anche qui da me mi avevano proposto una cucina vicino alla porta del garage..quindi si vede che è di ..moda ;)

#52
Gabel76 ha scritto:Picci il tuo avatar è davvero carino...Paprina ho capito in che posto sono capitata e :shock: :shock: mi piace un sacco!!!!
rananera uso internet explorer..chissà cos'è che non va sigh sigh
cmq adesso anto rimedia con un mp
Anto come ti ho detto anche qui da me mi avevano proposto una cucina vicino alla porta del garage..quindi si vede che è di ..moda ;)
ciao Gabel ti do il mio benvento in questo forum!

mi sa che proporre le cucine diventerà di moda....loro risparmiano molto di più e sembra che ti diano moooolto di più! ma la triste realtà e che purtoroppo e solo la nostra, cara, vecchia, amata taverna!

#53
Bertok grazie del benvenuto..e già mi sa che è così..ho visto certi obrobri finora e alla fine prenderò una casa che non era quella dei sogni ma che si avvicina per dimensioni..avrò persino una stanza di cui non saprò che fare (almeno fin quando non mi sposo ;) )
ho letto che dai tanti buoni consigli..spero che al momento opportuno aiuterai anche me :D

#54
okkkkkio..se chiedi consigli a bertok ti ritroverai anche la tazza del cesso ricoperta di rrrresina :twisted:

#55
Gabel76 ha scritto:Bertok grazie del benvenuto..e già mi sa che è così..ho visto certi obrobri finora e alla fine prenderò una casa che non era quella dei sogni ma che si avvicina per dimensioni..avrò persino una stanza di cui non saprò che fare (almeno fin quando non mi sposo ;) )
ho letto che dai tanti buoni consigli..spero che al momento opportuno aiuterai anche me :D
sai leggere come io so scrivere allora! :wink: :lol:

#56
noooo la resina no.. beh non ho letto tutti tutti i post ..ma vedo che sei sempre chiamato in causa ne deduco che sai consigliare :wink:

#57
Gabel76 ha scritto:noooo la resina no.. beh non ho letto tutti tutti i post ..ma vedo che sei sempre chiamato in causa ne deduco che sai consigliare :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
forse non ti rendi conto di quante case bellissime ho rovinato! :wink:
a parte gli scherzi...mi ha sempre appassionato l'architettura, cosi come mi appassionano i lavori manuali..se posso, ci sono! :wink:

#58
non ti fidare di BERTOK.........se avesse seguito i suoi consigli...ma purtroppo ha seguito quelli della moglie e del forum :wink:

RC....ha un solo pregio...una moglie fantastica FISH.....

QUAL'E' IL SITO di cucina che frequenti ? se non vuoi dirmelo qui...davanti a tutti...mi mandi un Mp??????
ahhhh BBENVENUTA......ehhhh il tuo avatar mi sembra gia' ce l'abbia qualcuno.......... :roll:

#59
people ha scritto:non ti fidare di BERTOK.........se avesse seguito i suoi consigli...ma purtroppo ha seguito quelli della moglie e del forum :wink:

RC....ha un solo pregio...una moglie fantastica FISH..... ..... su questo siamo perfettamente d'accordo! :D
QUAL'E' IL SITO di cucina che frequenti ? se non vuoi dirmelo qui...davanti a tutti...mi mandi un Mp??????
ahhhh BBENVENUTA......ehhhh il tuo avatar mi sembra gia' ce l'abbia qualcuno.......... :roll:

#60
people ha scritto:non ti fidare di BERTOK.........se avesse seguito i suoi consigli...ma purtroppo ha seguito quelli della moglie e del forum :wink:

RC....ha un solo pregio...una moglie fantastica FISH.....

QUAL'E' IL SITO di cucina che frequenti ? se non vuoi dirmelo qui...davanti a tutti...mi mandi un Mp??????
ahhhh BBENVENUTA......ehhhh il tuo avatar mi sembra gia' ce l'abbia qualcuno.......... :roll:

mmmm forum di cucina? :shock: :shock:
adoro mangiare, e sicuramente sarai una bravissima cuoca! :P
Facciamo uno scambio alla pari?? UN CONSIGLIO UNA CENA! :wink: :lol: