La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
vedo che ormai hai gia' ricevuto un caldo benvenuto mi aggrego anch'io a questa gabbia di matti
io sono Kali la voce seria del forum 8)
tanto e' nuova ...non ci conosce ....quindi posso ancora sparare cavolate in liberta' senza che se ne accorga subito ....so.... voi zitti :!: 8)


affidaci la tua casetta e sarai ricompensata....da......TANTi.......consigli....o almeno commenti( vero anto'?) :roll: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
Kalimeroxxx ha scritto:vedo che ormai hai gia' ricevuto un caldo benvenuto mi aggrego anch'io a questa gabbia di matti
io sono Kali la voce seria del forum 8)
tanto e' nuova ...non ci conosce ....quindi posso ancora sparare cavolate in liberta' senza che se ne accorga subito ....so.... voi zitti :!: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#63
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:vedo che ormai hai gia' ricevuto un caldo benvenuto mi aggrego anch'io a questa gabbia di matti
io sono Kali la voce seria del forum 8)
tanto e' nuova ...non ci conosce ....quindi posso ancora sparare cavolate in liberta' senza che se ne accorga subito ....so.... voi zitti :!: 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che ti ridacchi? :evil: ....vatti a fidare degli amici di forum...... :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che ti ridacchi? :evil: ....vatti a fidare degli amici di forum...... :roll:
Siamo amici?? :shock: abbiamo mai mangiato qualcosa assieme?? :shock:
Non mi pare! :evil:

#65
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
che ti ridacchi? :evil: ....vatti a fidare degli amici di forum...... :roll:
Siamo amici?? :shock: abbiamo mai mangiato qualcosa assieme?? :shock:
Non mi pare! :evil:
infatti se leggi ho specificato di FORUM ...cecato...e poi e' una vita che mi devi invitare a mangiare al lago....se non ti dai una mossa di chi e' colpa???????????????????????????????? :evil: :evil: :evil:


ups siamo un po' OT :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#66
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: Siamo amici?? :shock: abbiamo mai mangiato qualcosa assieme?? :shock:
Non mi pare! :evil:
infatti se leggi ho specificato di FORUM ...cecato...e poi e' una vita che mi devi invitare a mangiare al lago....se non ti dai una mossa di chi e' colpa???????????????????????????????? :evil: :evil: :evil:


ups siamo un po' OT :oops:
vieni domani?? anzi passa in mp!

#67
grazie kalimero..appena sarà mia sulla carta vi metterò a disposizione la piantina per avere suggerimenti ho delle idee ma chissàààà