La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abat-jour Miss Sissi

#1
Ciao a tutti!
In questi giorni navigando nella rete alla ricerca di idee x la scelta delle abat-jour da mettere sul comodino, mi sono imbattuta nelle simpaticissime Miss Sissi disegnate da Stark x Flos!
Mi piacciono molto nelle tonalità blu (che ben si adatterebbero al colore del rivestimento del letto) oppure viola.
Qualcuno di voi le ha già "testate"? Creano un bell'effetto luminoso?
StefY

#2
Sono molto graziose, le ho fatte acquistare a mia sorella per la sua camera da letto,
proprio in blu, e devo dire che accese fanno proprio un bell'effetto!
Viola, la vorrei prendere per me (mi piace da morire) devo solo decidere dove metterla! Solo una cosa, se leggi a letto, forse non sono la soluzione migliore, la luce è soffusa ma non priprio adatta alla lettura!
Ciao.

#3
Ciao Angela,
ti ringrazio tanto x la risposta! :)
A dire il vero cercavo delle abat-jour adatte anche alla lettura...magari basta metterci una lampadina + potente!

#4
Chiedo a mia sorella se lei le usa anche per leggere e come si trova! Poi ti faccio sapere.
In ogni caso, se proprio non trovi un altra soluzione che ti piaccia altrettanto, penso che scegliendo un colore chiaro (non ricordo tutti i colori, ma ce ne sono tanti, anche bianco!), il problema potrebbe essere notevolmente ridotto.

Ciao e a presto.

#5
Ciao StefY,
non mi ero dimenticatadi te, ho solo avuto un periodo non proprio tranquillo!!!
Scusami e spero di poterti essere ancora di aiuto.
Ho parlato con mia sorella: lei le usa anche per leggere e si trova bene.
Fammi sapere se il mio consiglio ti è arrivato in tempo ...
... altrimenti, comunque ti saluto! :)

#6
Non ti preoccupare!
Spero x te che adesso tutto sia ok!
X quanto riguarda le abat-jour, una coppia di amici ha acquistato quelle originalissime lampade in salgemma...sono veramente molto belle!
Ci stavo facendo un pensierino su.....
:)