La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ma dai ragazze, che sia vecchio o che sia un nuovo utente chissenefrega!!!

non fate nomi su chi potrebbe essere che poi si va a finire a litigare...........lo scopo di mister pendolino è proprio quello di scatenare un putiferio!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
paprina ha scritto:ma dai ragazze, che sia vecchio o che sia un nuovo utente chissenefrega!!!

non fate nomi su chi potrebbe essere che poi si va a finire a litigare...........lo scopo di mister pendolino è proprio quello di scatenare un putiferio!! :roll:
sono con papri!!!

ha ragione!!

#93
ANTO12 ha scritto:
paprina ha scritto:ma dai ragazze, che sia vecchio o che sia un nuovo utente chissenefrega!!!

non fate nomi su chi potrebbe essere che poi si va a finire a litigare...........lo scopo di mister pendolino è proprio quello di scatenare un putiferio!! :roll:
sono con papri!!!

ha ragione!!
E CERRRRRTO CHE HA RAGGIONE, TI PAREVA IL CONTRARIO???? 8) :lol:

#94
paprina ha scritto:ma dai ragazze, che sia vecchio o che sia un nuovo utente chissenefrega!!!

non fate nomi su chi potrebbe essere che poi si va a finire a litigare...........lo scopo di mister pendolino è proprio quello di scatenare un putiferio!! :roll:
Hai ragione Papri... è che guardo troppo CSI!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#95
Kaila ha scritto:Hai ragione Papri... è che guardo troppo CSI!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
cucù ha scritto:E CERRRRRTO CHE HA RAGGIONE, TI PAREVA IL CONTRARIO???? 8) :lol:
ti serve un gomito per rosicare un po' o ti bastano i tuoi!! ? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:E CERRRRRTO CHE HA RAGGIONE, TI PAREVA IL CONTRARIO???? 8) :lol:
ti serve un gomito per rosicare un po' o ti bastano i tuoi!! ? 8)
CHI NON RISICA NON ROSICA :wink: :P

#98
cucù ha scritto:CHI NON RISICA NON ROSICA :wink: :P
beh allora mettiamoci anche: non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....................pure oggi è la giornata delle frasi fatte??? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:CHI NON RISICA NON ROSICA :wink: :P
beh allora mettiamoci anche: non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....................pure oggi è la giornata delle frasi fatte??? :lol: :lol:
e LEI NON SA CHI SONO IO, TI PIACE???? :wink: 8) :lol:

#100
cucù ha scritto:e LEI NON SA CHI SONO IO, TI PIACE???? :wink: 8) :lol:

giusto, me l'ero dimenticata....................finirei con CRIBBIO
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:e LEI NON SA CHI SONO IO, TI PIACE???? :wink: 8) :lol:

giusto, me l'ero dimenticata....................finirei con CRIBBIO
E' VERO, L'HO DIMENTICATO CRIBBIO!!!!! :lol: :lol:

#103
SENTI ANTO, MA QUESTO AGITATO AVATAR CHE TI CONTRADDISTINGUE, IN CONTINUO MOVIMENTO, NON TI DA' IL MAL DI MARE?

SOLO A VEDERLO FA STAR MALE.......(NON MI E' MAI PIACIUTA MINNIE.... 8)

#104
cucù ha scritto:
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:CHI NON RISICA NON ROSICA :wink: :P
beh allora mettiamoci anche: non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....................pure oggi è la giornata delle frasi fatte??? :lol: :lol:
e LEI NON SA CHI SONO IO, TI PIACE???? :wink: 8) :lol:
spero di no!!!!

di tutta la gente che conosco mai in vita mia ne ho conosciuto una scemo come te!!! :lol: :lol:
Immagine