La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARCA CUCINA

#1
CIAO, VORREI UN CONSIGLIO!
SECONDO VOI ,IN RAPPORTO ALLA QUALITA' E IL PREZZO, QUALE MARCA DI CUCINA E' MIGLIORE??
SONO INDECISA TRA SCAVOLINI E VENETA CUCINE.

#2
da quel che si dice sul forum, veneta. fai una ricerca sul sito (clicca su ricerca nella sbarra grigia nella parte superiore della pagina) di "scavolini" e "veneta". vedrai che mondo salta fuori. cerca anche "scaletta" o "classifiche" di marche di cucine. ci sono delle dritte in giro.

preparati! il topic scatena passioni! :lol:






....e per favore, ti dispiace lasciare un po' riposare il tasto shift? guarda che riusciamo a leggere lo stesso :wink:

#3
se non erro e se la mia memroia non mi tradisce di veneta i tecnici del settore parlan male (ma ne parlan bene gli utenti nromali che ce l'hanno).

Re: MARCA CUCINA

#4
riky ha scritto:CIAO, VORREI UN CONSIGLIO!
SECONDO VOI ,IN RAPPORTO ALLA QUALITA' E IL PREZZO, QUALE MARCA DI CUCINA E' MIGLIORE??
SONO INDECISA TRA SCAVOLINI E VENETA CUCINE.
Allora in questo forum Veneta non gode di molta stima, soprattutto troverai numerosi post di nicolettaalematte a riguardo che la critica di brutto.

Cmq scegli quello che ti piace di più, puoi seguire qualche consiglio, ma non viverli come verità assolua.

Dalla mia poca esperienza, devo acquistare la cucina, ho visto molto marche e a che si dice su questo forum ho trovato Veneta una buona casa e con modelli interssanti per i miei gusti.

Mi piace classico/rustico.
Fa la tua scelta e non farti condizionare.
Quali sono per curiosità i modelli che ti piacciono?
Ciao
Cri

#5
Io come esperienze personali sono alla prima cucina...ma e' da qualche mese che giro per negozi e devo dire che dopo essermi innamorato di Villa d'Este di Veneta Cucine abbiamo deciso di smettere di cercare e di fermarci con quest'ultima scelta...

Alla fine la scelta la fai con il prezzo... se quello che puoi spendere si assesta su una fascia media ( tipo veneta cucine,scavolini,lube etc etc )... imho una vale l'altra..percio' poi si va' a gusti personali.

Re: MARCA CUCINA

#6
riky ha scritto:CIAO, VORREI UN CONSIGLIO!
SECONDO VOI ,IN RAPPORTO ALLA QUALITA' E IL PREZZO, QUALE MARCA DI CUCINA E' MIGLIORE??
SONO INDECISA TRA SCAVOLINI E VENETA CUCINE.
prova a dare un'occhiata anche a snaidero...

#7
prendi quello che ti piace e al prezzo che ritieni giusto,il fatto delle qualità,è vero ci sono delle cucine ......fatte per durare molto....ma veramente vuoi tenerla per tutta la vita?Per esperienza personale ho cambiato la mia precedente cucina (basso costo)dopo 13 anni non perchè volavano i cassetti oppure perchè le ante cadevano a pezzi..........semplicemente non mi piaceva più volevo qualcosa di attuale.Adesso non ho una cucina costosa (record)comunque dopo tre anni è nuova.Ovvio che pagando certe cifre ci siano altri materiali e rifiniture sicuramente migliori,però anche se si ha la mercedes e ogni volta che si chiude la portiera si sbatte con violenza,quando si parcheggia non si fà attenzione,insomma non si tratta con la dovuta cura.......dopo un pò di anni non si ha più una mercedes......ma un c.... :D :D :D :D