La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
So che forse ne hai già parlato ma il corrimano come lo fai?
Stupenda comunque
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#4
marinella ha scritto:So che forse ne hai già parlato ma il corrimano come lo fai?
Stupenda comunque
contro la parete...sempre in acciaio!

#5
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:So che forse ne hai già parlato ma il corrimano come lo fai?
Stupenda comunque
contro la parete...sempre in acciaio!
e dall'altra il vuoto, :shock: oddio io non ci salirei mai.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#6
marinella ha scritto:
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:So che forse ne hai già parlato ma il corrimano come lo fai?
Stupenda comunque
contro la parete...sempre in acciaio!
e dall'altra il vuoto, :shock: oddio io non ci salirei mai.
ecco appunto!!! almeno eviti anche di sporcarmi il corrimano...sai pulire l'acciaio è uno stresssss! :wink: :lol: :lol:

#7
bertok ha scritto:
marinella ha scritto:
bertok ha scritto: contro la parete...sempre in acciaio!
e dall'altra il vuoto, :shock: oddio io non ci salirei mai.
ecco appunto!!! almeno eviti anche di sporcarmi il corrimano...sai pulire l'acciaio è uno stresssss! :wink: :lol: :lol:
ti ricordavo più gentile, sarà stata una giornataccia vabbè!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#8
Bertokkio...

ok per gli adulti, ma... i bambini su quella scala?????

va bene l'estetica (è bellissima) ma anche la funzionalità e sicurezza sarebbe da tenere in conto... :wink:

#9
credo che a lui interessi l'estetica e la pulizia, poi i bimbi sul pavimento sotto si possono coprire sotto un bel tappeto :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#10
S P E T T A C O L O!!!!

Anche se, già dalla foto 17, mi sono venute le vertigini :wink: Però è bellissima!!! :D
Ho visto anche i bagni resinati a nuovo e devo darti ragione, sono molto + belli! Ma hai resinato anche la trave in camera da letto?
A proposito della camera, ma non vi siete trasferiti a dormire ai piani alti? E le foto della camera da letto dove sono? :roll:
Il parquet poi???? Splendido!!!
Allora quando ci inviti a cena nella cucina nuova?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Steve1973 ha scritto:Bertokkio...

ok per gli adulti, ma... i bambini su quella scala?????

va bene l'estetica (è bellissima) ma anche la funzionalità e sicurezza sarebbe da tenere in conto... :wink:
Ancoraa?? :shock: :shock: :shock: no, no caro, tocca a te ora, non ho più bambini Steve, percio nn ci sono problemi!! la sicurezza (626 ricordi? :lol: :lol: ).
Ecco sono come il ciabattino...che va in giro con le scarpe rotte! :wink:

Marinella scherzavooooo! se vieni ti prendo per manina io e ti ci accompagno su piano piano! :wink:

#12
bertok ha scritto:
Marinella scherzavooooo! se vieni ti prendo per manina io e ti ci accompagno su piano piano! :wink:
ora ci siamo :D ma le vertigini non me le fai passare ti assicuro :)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#13
S P E T T A C O L O!!!!

Anche se, già dalla foto 17, mi sono venute le vertigini :wink: Però è bellissima!!! :D
Ho visto anche i bagni resinati a nuovo e devo darti ragione, sono molto + belli! Ma hai resinato anche la trave in camera da letto?
:arrow: no le travi sonom colorate in base alle zone
A proposito della camera, ma non vi siete trasferiti a dormire ai piani alti? E le foto della camera da letto dove sono? :roll:

:arrow: si siamo sopra, ma senza arredamento per ora ci vuole qualche mese, i debiti sono troppi! :?
Il parquet poi???? Splendido!!!
Allora quando ci inviti a cena nella cucina nuova?

La cucina a fine mese....sono ancora sulle più alte, manca troppa roba, domani devo acquistare gli accessori per i bagni

#14
wooow...quella scala è spettacolare!!!E ti dirò, col fatto che sotto la pedata c'è il sostegno metallico non mi dà le vertigini...(al contrario di quella di Ing, pure bellissima)! Approvo proprio, bello bello!