La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
hai la mia approvazione...lascia perdere quel brontolone, e poi cosi si vede poco! cosa vuoi che sia qualche cm più grande??
Steve è un taccagno e non vuole cambiare iol monitor, allora rompe agli altri! :wink: :lol: :lol:

#32
bertok ormai rispetto a scelta di Steve (in realtà ci ho messo troppo a rimpicciolirla e rimetterla ehehe) cmq la tua CASA.. è spettacolare :shock: :shock: :shock:
a parte che sulla scala non ci salirei neppure se venissero i pompieri a imbracarmi....leonardo e le palme nere mi hanno affascinato..ma come si fanno certe cose?? (domanda da neofita lo so) e poi scusa....che cos'è questa storia della resina che tutti sfottono? cmq bella l'hai pensata tutta da solo? una casa degna da rivista complimenti :D

#33
La scala è stupenda, ma solo a guardare le foto mi venogoo le vertigini :?

Scusa la domanda, ma te la danno l'abitabilità con una scala così?

Pensa che quando abbiamo fatto la nostra scala l'architetto ci ha detto che la ringhiera doveva avere i paletti distanti non più di 10 cm l'uno dall'altro (perchè non possa passarci la testa di un bambino). Noi poi abbiamo fatto il parapetto con delle lastre di vetro e abbiamo dovuto tenerle a 10 cm l'una dall'altra (di più non si poteva per essere in regola).
Forse le regole variano da comune a comune :roll:
Ciao
Sandra

#34
Gabel76 ha scritto:bertok ormai rispetto a scelta di Steve (in realtà ci ho messo troppo a rimpicciolirla e rimetterla ehehe) cmq la tua CASA.. è spettacolare :shock: :shock: :shock:
a parte che sulla scala non ci salirei neppure se venissero i pompieri a imbracarmi....leonardo e le palme nere mi hanno affascinato..ma come si fanno certe cose?? (domanda da neofita lo so) e poi scusa....che cos'è questa storia della resina che tutti sfottono? cmq bella l'hai pensata tutta da solo? una casa degna da rivista complimenti :D
Fantasia e dinero!

sfottono perche sono invidiosi! :wink: :lol:

#35
sdra ha scritto:La scala è stupenda, ma solo a guardare le foto mi venogoo le vertigini :?

Scusa la domanda, ma te la danno l'abitabilità con una scala così?

Pensa che quando abbiamo fatto la nostra scala l'architetto ci ha detto che la ringhiera doveva avere i paletti distanti non più di 10 cm l'uno dall'altro (perchè non possa passarci la testa di un bambino). Noi poi abbiamo fatto il parapetto con delle lastre di vetro e abbiamo dovuto tenerle a 10 cm l'una dall'altra (di più non si poteva per essere in regola).
Forse le regole variano da comune a comune :roll:
+

non so...ma so come funzionano queste cose!

#36
Bellissima!!! Uno spettacolo, soprattutto la sera attraverso la vetrata!
L'unica perplessità...è facile da tenere pulita (problemi da massaia isterica :lol: )?

#37
Elisewyn75 ha scritto:Bellissima!!! Uno spettacolo, soprattutto la sera attraverso la vetrata!
L'unica perplessità...è facile da tenere pulita (problemi da massaia isterica :lol: )?
Facilissimo...basta non camminarci sopra!! :lol: :lol:

a parte gli scherzi..se non passi a piedi nudi, mi sembra che rimanga pulita!

#38
:shock: :shock:
se ci si può appoggiare allo scorrimano non penso ci siano problemi particolari, certo i bambini per sicurezza sarà meglio accompagnarli, per il resto è fantastica, fantastica, fantastica..non trovo altre parole.. :wink:

#39
WOW bertok che meraviglia!
oserei dire eterea, impalpabile...

di notte poi, bellissima da dentro e da fuori...

scenderci mi procurerebbe dei capogiri, ma tanto non ho in previsione di venire a farti visita a breve :)

tralasciamo il discorso pulizie, tanto con te non attacca :lol:

(ps:ma quelle sedie di plastica all'esterno proprio non sono da te! :roll: )
Immagine

#41
piccolissima ha scritto:WOW bertok che meraviglia!
oserei dire eterea, impalpabile...

di notte poi, bellissima da dentro e da fuori...

scenderci mi procurerebbe dei capogiri, ma tanto non ho in previsione di venire a farti visita a breve :)

tralasciamo il discorso pulizie, tanto con te non attacca :lol:

(ps:ma quelle sedie di plastica all'esterno proprio non sono da te! :roll: )
lo sapevo che me l'ho avreste detto! :lol: :lol:
sono da buttare via!

#42
VIOLET ha scritto:semplicemente favolosa bertok...la scala è un incanto e finalmente vedo bene anche il parquet : bellissimo ! :wink:
ma come sono lucide quelle vetrate !!! :o :o :o

e bravo bertok :wink:
sono stato bravo?? :mrgreen:

#43
bertok, ancora complimenti per la casa,le scale sono magnifiche ma mi farebbero paura!!
vedere sotto mi mette ansia :lol: !

#44
che ti devo dire... ogni volta mi viene un colpo!!! è una casa spettacolare!!!!
e la scala ovviamente fantastica!!!!! anche se io nn riuscirei mai ad usarla... soffro troppo di vertigini!!!!!!! (quando andiamo in cantiere, dove ancora nn c'è il corrimano, il mio amore deve stare davanti in modo che io possa appoggiarmi a lui... e nn possa vedere sotto!!! :? )
cmq....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#45
bimbasara ha scritto:che ti devo dire... ogni volta mi viene un colpo!!! è una casa spettacolare!!!!
e la scala ovviamente fantastica!!!!! anche se io nn riuscirei mai ad usarla... soffro troppo di vertigini!!!!!!! (quando andiamo in cantiere, dove ancora nn c'è il corrimano, il mio amore deve stare davanti in modo che io possa appoggiarmi a lui... e nn possa vedere sotto!!! :? )
cmq....COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di la verità che lo fai apposta con il tuo amore! :wink:

Grazie, ma non è cosi tragica, è una questione di abitudine.
All'inizio facevano fatica anche mia moglie e mia figlia (non ti dico le tragedie che mi facevano) ora non li vedono nemmeno più, su e giù di continuo! :wink: