La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi sa che l'ha levato...peccato, una delle case che davvero m'eran piaciute e che in qualche modo riuscivo a distinguere e a ricordare...

#34
scusatemi.....capisco la vostra delusione........
ma vi posso promettere di rimetterle in un album protetto da password che naturalmente vi daro' a vostra richiesta.OK??????????
tutto questo lunedi' quando potro' fruire del ADSL.
e poi...non esagerate la mia casa è di un "common people"....rispetto alle vostre.......tutto fatto in economia escluso qualche pezzo.......
a propo......il parchettista ha smontato e rimontato mezzo appartamento(ricordate?si era alzato il parquet a catena montuosa poiche il legno urtava al muro)..................nel mezzo della prossima settimana finirà il calvario...per adesso dormo in un letto in mezzo al living tra cataste di listoni......non so quanto il mio equilibrio psicofisico resisterà'...il parchettista da vero signore fa solo mezza giornata....il pomeriggio va al mare................e io con la casa smontata!!!!!!!!!!!!!!!

#35
al mare?!
haahah bhe dai sarà bellllo rilasssato!

che battiscopa hai messo?
(continuo ad indagare, noi abbiam comrpato coprisoglia e battiscopa in plastica passacavi nero....perchè ci sembrava fosse quello più spesso per poter lasciare più margine perimetrale...dopo aver letto della tua tragggedia son cambiate drasticamente le nostre priorità)

#36
ha rimesso quello che c'era.....sara 1cm di spessore...tanto di piu' non sta lasciando.....ma in piu' sta spezzando l'ingresso ad ogni porta ....con dei canali al di sotto dei quali si incontrano 2 parquet(cosa che noi non abbiamo fatto)non si se mi sono spiegata.....
ti confido una cosa....in una parete c'era adderittura uno spessorino di legno ad incastrare i listoni..........................una specie di cuneo....tra parete e parquet....come non doveva sollevarsi dico io.............
vai tranquilla con tuo parquet....attenzione che non tocchi porte,spigoli ecc.....verrà benissimo vedrai.....

#37
aaaaah ma voi sciagurati non avete interrotto manco alle porte delle camere??!!!!
mi sserve una spiegazione detttttagliatisssima di quella roba lì con gli incastri sotto dei due parquet alle porte...(pensavamo bastassero i coprisoglia)

#38
lo so...sciagurati è dir poco........
ma sapessi che stava bene....era un tappeto unico................color legno.
invece adesso nel mezzo di ogni porta è spezzato da 1 binario a cui si accostano il parquet della stanza e quello ad es.esempio del corridoio che cosi' possono scorrere.il tutto è coperto da una specie di tunnel dello stesso colore del parquet un po soprelevato rispetto al sotto ...che serve a coprire i 2 giunti.sono stata spiegata?????????

#39
yessss
spiegatissssima....
trattasi dei famigerati coprisoglia.
li abbiam comprati in acciaio...quel cazz di color legno che abbiamo non esiste uguale nè come coprisoglia nè come battiscopa!!!
meno tappetoso immagino...ma sicuramente più sicuro contro le dilatazioni :wink:

#40
Anche io sono curiosissima dopo tutti i commenti.....attendiamo l'album! (sempre se vorrai darmi la pass :oops: )
Ciao :wink:

#41
SONO DI NUOVO IN LINEA le mie foto della casa......per adesso accontentatevi di quelle precedenti al parquet meso in posa da noi.La prox settimana vi rimettero' quelle con il parquet riposato dal parchettista,con annesse tente e mensole varie appese.password in privato.ciaoooooooo

#42
potrei avere la psw GRAZIE :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#43
rmarzia ha scritto:SONO DI NUOVO IN LINEA le mie foto della casa......per adesso accontentatevi di quelle precedenti al parquet meso in posa da noi.La prox settimana vi rimettero' quelle con il parquet riposato dal parchettista,con annesse tente e mensole varie appese.password in privato.ciaoooooooo
Non riesco ad accedere..