La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
picci ha scritto:
bertok ha scritto:

Picci mi hai deluso! sei banale, vecchia e banale! non vecchia no, quello sono io! Si ecco banale..ti sei accodata al gregge! pfiu!

:evil:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Noooo... perché? Ti sembra un bouquet banale???
ma dai picci scherzo, il tuo buket (ti piace come l'ho scritto?) è fantastico, tu sei fantastica e so di certo che sarai una meravigliosa sposina!
Un pò originale, ma meravigliosa! :wink:

#32
picci ha scritto: Pap mancano 15 giorni!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e no eh, non mi crollare adesso sa!!
pensa a tutto il mazzo che vi siete fatti per preparare tutto, non devi perderti neanche un secondo di quel giorno!!!

e non mi ricordare che mancano 15 giorni che c'ho il il vestito da damigella che non mi si chiude più...............mannaggia ai gelati!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto: e le magliette??sono seriamente intenzionata a farle....e chi la vole la gente incravattata.......per la gente deve essere una festa e non una cerimonia!!

Magliette????
Haaaaagggg Picci è co te che allora me la devo prendere!!!!!!!!! :wink:

tanto se la vede la paperella con il mi Babbo per convicerlo a mettere la maglietta!!!! visto che se mette giacca e cravatta pure pe risponne ar citofono :?
Immagine

#34
freejack74 ha scritto:Magliette????
Haaaaagggg Picci è co te che allora me la devo prendere!!!!!!!!! :wink:

tanto se la vede la paperella con il mi Babbo per convicerlo a mettere la maglietta!!!! visto che se mette giacca e cravatta pure pe risponne ar citofono :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi non si mette la maglietta non mangia :twisted: :twisted:

vediamo un po' che succede!! :P

e dai amore, lo sai pure tu chen on siamo i tipi da giacca e cravatta.........perchè proprio quel giorno, il giorno più bello, bisogna essere ingessati e non rilassati!!?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: e le magliette??sono seriamente intenzionata a farle....e chi la vole la gente incravattata.......per la gente deve essere una festa e non una cerimonia!!

Magliette????
Haaaaagggg Picci è co te che allora me la devo prendere!!!!!!!!! :wink:

tanto se la vede la paperella con il mi Babbo per convicerlo a mettere la maglietta!!!! visto che se mette giacca e cravatta pure pe risponne ar citofono :?
:oops: :oops: :oops: :oops:

alla fine non le facciamo più...

tanto i papà non se le metterebbero

:wink: :wink: :wink: