La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta all'Emmelunga e poi??

#1
Ciao a tutti!!
Nn credevo esistesse un simile forum!!
Grandioso, proprio quel che mi serviva!!
:D Ebbene, dopo molti scleri ho quasi deciso su un modello della Veneta (California in panna e ciliegio), anche perchè oltre a piacermi esteticamente, mi hanno spiegato essere in legno (beh, impiallacciato, ma lo preferisco al laminato che di legno ne ha pochino, o no?? nn arrabbiatevi mi raccomando, è solo una mia preferenza) :wink:
Ora, solo all'Emmelunga un odioso mi ha fatto il preventivo analitico (prezzo x pezzo) così che io possa decidere su cosa tirar giù (sicuram gli elettrodomestici: 850 euro x una lavastov mi sembra eccessivo)
Ma, come dicevo, sono odiosi e ti danno esattam 10 min x farti una cucina come vogliono loro...Mi immagino il montaggio e il postvendita!!
Dove trovo la Veneta a prezzi umani in Milano o dintorni con maggiore disponibilità da parte del venditore??

#2
io ho comperato la cucina da emmelunga e nonostante ci fosse una marea di gente al ragazza ha perso tutto il tempo necessario per accontentarmi .....anche se io sapevo gia come la volevo!!

#4
ciao a tutti sono nuovo del forum e anch'io dovendo cambiare casa sono in pieno tour per arredarla !
Tra le varie esperienze che ho avuto Emmelunga l'ho scartata dopo aver avuto un progetto e un preventivo per la nuova cucina veneta in 5 minuti e con una flemma a dir poco scandalosa !!!!!!!!!!!
Ciau

#5
io ho comperato una veneta modello libera rovere e amaranto
ilprezzo non era male secondo me 7000 euro senza frigo xche volgio metterlo esterno
elettrodomestici rex cappa foster tutti cestoni e ante a ribalta e vetro satinato con angolo ad estrazione totale la cuina è lunga 390 + 170.

#6
Menomale!!
Almeno nn è capitato solo a me il simpaticone di turno!
Sai cosa?
In un negozio, mi han fatto un preventivo con tutta la disponibilità del caso e con disegno a colori, ma per la "modica" cifra di 7.300 euro x m.3.60 di cucina di marca, senza tavolo,sedie,frigorifero!!
Per questo sono andata a vedere all'Emmelunga ...

#7
bè certo il disegno è uno scarabocchio faatto dalla signa di turno non spettarti un disegno a colori o chissa che ma se per un disegno devo pagare soldi in piu tienilo pur eil disegno a colori!!quello che conta è il prodotto finale e a che cifra.

#8
ciao Manupau...carino il tuo nick....
è una variazione sul cantante di cui solo mia mamma può trovare al mercato il berretto pluricolorato...e io tamarra a portarlo a trent'anni....vabbè (31 sigh!)...un ombrellone in testa praticamente.....

Comunque secondo me il modello di cucina con l'anta a telaio che ti piace è facilmente reperibile....(impiallaciata a doc)
io ti consiglierei di chiedere i rivenditori di qualche altra marca nella tua zona; prova magari Stosa, arredo3, Zaccariotto, arrital...che ne so mandi una mail attraverso il sito....
Secondo la mia opinione ti possono proporre delle buone soluzioni a prezzi molto validi...e con un buon servizio vendita che non è da sottovalutare.
Poi magari testi con le tue mani e vedi le differenze che ci possono essere tra una veneta e un'altra marca....

#9
io invece stasera vado a ritirare il prev di una cucina ARROX (??? ) e in settimana aspetto quello di un falegname in brianza ... sperem !

#11
Winky ha scritto:ciao Manupau...carino il tuo nick....
è una variazione sul cantante di cui solo mia mamma può trovare al mercato il berretto pluricolorato...e io tamarra a portarlo a trent'anni....vabbè (31 sigh!)...un ombrellone in testa praticamente.....

Comunque secondo me il modello di cucina con l'anta a telaio che ti piace è facilmente reperibile....(impiallaciata a doc)
io ti consiglierei di chiedere i rivenditori di qualche altra marca nella tua zona; prova magari Stosa, arredo3, Zaccariotto, arrital...che ne so mandi una mail attraverso il sito....
Secondo la mia opinione ti possono proporre delle buone soluzioni a prezzi molto validi...e con un buon servizio vendita che non è da sottovalutare.
Poi magari testi con le tue mani e vedi le differenze che ci possono essere tra una veneta e un'altra marca....
Grazie mille! Ci provo senz'altro!! Cmq è manupao nn pau!!

#12
vista dal vivo non è per niente male e sembra solida e rifinita egregiamente,completa di blumotion e pistoncini sui vasistas che ne accompagnano l'apertura e evitano di sbattere in chisura.

Re: veneta all'Emmelunga e poi??

#13
manupao ha scritto:
:D Ebbene, dopo molti scleri ho quasi deciso su un modello della Veneta (California in panna e ciliegio), anche perchè oltre a piacermi esteticamente, mi hanno spiegato essere in legno (beh, impiallacciato, ma lo preferisco al laminato che di legno ne ha pochino, o no?? nn arrabbiatevi mi raccomando, è solo una mia preferenza) :wink:
come la mia :D secondo me vai sul sicuro... però ti avverto, qui sul forum la veneta non piace molto :wink:
è molto importante però il rivenditore, una cucina può anche essere bellissima, ma se la montano male perde tutto il suo valore...

Re: veneta all'Emmelunga e poi??

#14
manupao ha scritto:Dove trovo la Veneta a prezzi umani in Milano o dintorni con maggiore disponibilità da parte del venditore??
Ciao, prima di optare per una cucina Salvarani ankio mi ero soffermata sulla Veneta Cucine e l'avevo trovata a Lissone in un negozio che si chiama Erbarredi via Modigliani 18 tel 039793974 (ho ancora il bigliettino nel portafoglio :wink: ).
ciao

#15
ESPERIENZA CON EMMELUNGA:
il mio preventivo per una cucina classica/ country mod. California (credo si chiamasse così)non sò di quale marca però era molto buono, anche se fatto velocemente e con mille interruzioni, ma il tizio non mi ha voluto lasciare nemmeno il disegno e non mi ha permesso di segnarmi la composizione ...???:shock:
poi ho scoperto che nel contratto di vendita c'era una clausula che obbligava l'emmelunga, nel caso tu gli avessi portato un preventivo + basso di una cucina identica, a farti il prezzo di tale preventivo...???
inoltre 1/2 dopo essere usciti il tizio mi richiama dicendo che se avremmo prenotato la cucina in serata ci regalava la lavastoviglie x una incredibile offerta appena arrivata!!??? :shock:
Insomma apparte il prezzo veramente basso non è che mi hanno convinto tanto! :roll: