La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ci siamo quasi!!! :D
le stiamo per ordinare!!
prima però prendiamo bene le misure!! :wink:
sia mai che nel giro di 3 anni possano cambiare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e nei week end dove dormiamo???
per terra col lenzuolo???

#32
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ci siamo quasi!!! :D
le stiamo per ordinare!!
prima però prendiamo bene le misure!! :wink:
sia mai che nel giro di 3 anni possano cambiare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e nei week end dove dormiamo???
per terra col lenzuolo???
E' così romantico!!!!

Dai!!! un briciolo di fantasia... :lol: :lol: :lol:

#33
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: sia mai che nel giro di 3 anni possano cambiare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e nei week end dove dormiamo???
per terra col lenzuolo???
E' così romantico!!!!

Dai!!! un briciolo di fantasia... :lol: :lol: :lol:
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
quindi ci stiamo dando da fare nelle scelte! :wink:

#34
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: e nei week end dove dormiamo???
per terra col lenzuolo???
E' così romantico!!!!

Dai!!! un briciolo di fantasia... :lol: :lol: :lol:
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
quindi ci stiamo dando da fare nelle scelte! :wink:
parli con uno che a un anno di distanza dall'ingresso (spero) in casa ha già comprato gli accessori per i bagni, alcuni vasi e il tappetino di ingresso.... :wink:

Ti stavo prendendo in giro!! :D

#35
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' così romantico!!!!

Dai!!! un briciolo di fantasia... :lol: :lol: :lol:
dopo il rogito dovremo avere la cucina e la camera da letto per l'abitabilità!
quindi ci stiamo dando da fare nelle scelte! :wink:
parli con uno che a un anno di distanza dall'ingresso (spero) in casa ha già comprato gli accessori per i bagni, alcuni vasi e il tappetino di ingresso.... :wink:

Ti stavo prendendo in giro!! :D

wooww ma allora sei peggio di me!!!!!


lo sai ti ammiro molto!!!
sei un uomo e la maggior parte di voi comprare/discutere sulla casa diventa uno stress oppure lasciano tutto in ballo alla donna!

si mi piaci!!! 8)

#36
ANTO12 ha scritto:si mi piaci!!! 8)
:shock: :shock: :shock:

oh marò, guarda che domo mi si ingelosisce!! :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:si mi piaci!!! 8)
:shock: :shock: :shock:

oh marò, guarda che domo mi si ingelosisce!! :twisted: :lol: :lol:
ooo non sarà il suo fidanzato......???? :?: :?:
io st'intrecci amorosi non li so!!! :roll:

#38
ANTO12 ha scritto:ooo non sarà il suo fidanzato......???? :?: :?:
io st'intrecci amorosi non li so!!! :roll:
ora ti spiego: domo e steve sono sposati e hanno un figlio, cyberjack, vivono in una comune e copulano come conigli.....ora è più chiaro?? :roll:



cmq mi piacciono molto le stanze che hai postato, anche se a me piace molto il contrasto tra letto e armadio quindi farei il letto scuro e l'armadio chiaro con i profili scuri come il letto......ma sono gusti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
ora ti spiego: domo e steve sono sposati e hanno un figlio, cyberjack, vivono in una comune e copulano come conigli.....ora è più chiaro??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#40
Ecco...

lo sapevo...

uno non può allontanarsi un attimo per pranzare e subito... ZAC...

Papri... fai la brava... che poi ci crede veramente!! :lol: :lol: :lol:

Tornando al discorso scelte preventive, sono due anni che visito tutte le fiere possibili e immaginabili, con approfondimenti negli show room per i prodotti che più interessavano.
Lo stile è quello.
Avevamo le idee chiare fin dall'inizio, e un progetto di un architetto che ci indicava dimensioni da seguire... ooplà!! Il gioco è fatto.

Era sufficiente trovare un mobiliere che inspirasse fiducia e, una volta scovato, abbiamo messo la firma per il 90% dei mobili della casa.
Dove non arrivava con i prodotti standard, abbiamo optato per soluzioni su misura su nostro disegno (come per i mobili del bagno e quello della TV).

#41
Steve1973 ha scritto:Ecco...

lo sapevo...

uno non può allontanarsi un attimo per pranzare e subito... ZAC...

Papri... fai la brava... che poi ci crede veramente!! :lol: :lol: :lol:

Tornando al discorso scelte preventive, sono due anni che visito tutte le fiere possibili e immaginabili, con approfondimenti negli show room per i prodotti che più interessavano.
Lo stile è quello.
Avevamo le idee chiare fin dall'inizio, e un progetto di un architetto che ci indicava dimensioni da seguire... ooplà!! Il gioco è fatto.

Era sufficiente trovare un mobiliere che inspirasse fiducia e, una volta scovato, abbiamo messo la firma per il 90% dei mobili della casa.
Dove non arrivava con i prodotti standard, abbiamo optato per soluzioni su misura su nostro disegno (come per i mobili del bagno e quello della TV).


forte e deciso sto ragazzo!!!!!!!!!!
8)
dovresti aprire un argomento sulle fiere da visitare ..!!!
dai dai dai!!!

#42
:shock: :shock: :shock: non sono sconvolta tanto da paprina che lo so che è fuori di testa ma dal "si mi piaci" di ANTO! :shock: :shock:

Carrambaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#43
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: non sono sconvolta tanto da paprina che lo so che è fuori di testa ma dal "si mi piaci" di ANTO! :shock: :shock:

Carrambaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Steve??? piaci anche a me! :oops: :oops:


















































:lol: :lol: :lol:

#45
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: :shock: non sono sconvolta tanto da paprina che lo so che è fuori di testa ma dal "si mi piaci" di ANTO! :shock: :shock:

Carrambaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Steve??? piaci anche a me! :oops: :oops:



:lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?:

ma tu...

a mezzanotte e dieci...

non hai altro da fare che scrivere queste caxxate???????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: