La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\cucina sheer.jpg
C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\05-01-06_1451.jpg

Chissà se ce l'ho fatta.....e il rincoglionimento avanza....

#95
porca paletta :!: :!: :!: :!: :!:

non ce la posso fare.................qualcosa di piu semplice per i rincoglioniti come me esiste?????????? :lol: :lol: :lol: :lol:

ribeata ignoranza :oops: :oops: :oops: :oops:

#96
come ha detto rana, devi andare su www.ImageShack

e poi, sarebbe meglio se lo fai in un altro topic (aprine uno nuovo)

per postare la foto, devi mettere l'URL della foto (appunto, quello che ti fornirà imageshack) fra due "tags" di immagine. così:

Codice: Seleziona tutto

[img]URLdell'immagine[/img]
come vedi, la prima "tag" avvisa che comincia l'indirizzo di una immagine, poi, c'è l'URL (nessuno spazio), poi chiudi con una tag con segno di chiusura: /.

se hai ancora problemi, fai una ricerca, ci sono una marea di topic dove si spiega come postare immagine... ;)

Re: Sono indiscreta se vi chiedo il prezzo?

#97
Mosco ha scritto:Sono indiscreta se vi chiedo il prezzo della vostra cucina? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Il fatto è che io sto quasi per prenotarla...ed è venuta fuori una cuifra che non avrei mai e poi mai pensato di spendere. :oops: :shock:

Non mi sento in colpa...mi sono già fatta il lavaggio del cervello ( :wink: ) e mi sono detta che effettivamente sarà la spesa più alta che affronterò...almeno, credo e spero... ci tengo avere la cucina come piace e me, e vorrà dire che starò 2indietro" da qualche altra parte.

Tanto per dirvi, è una cucina non piccola...avrò ben 4 colonne (1 colonna frigo, 1 forno/microonde incassato :? , 1 dispensa da 90 e una da 60.) e penisola.
(appena avrò un attimo di tempo farò il disegno sul pc :D )
Tutti elettrodomestici aeg.
Sarà una Valcucine Vitrum (a parte le colonne che le ho fatte come una free play).
il prezzo se vuoi te lo sussurro ..le valcucine costano un botto ..
considera che mi ci sarei comprata una macchina e nemmeno tanot brutta :)

#98
Mosco ha scritto:
domovoy ha scritto:il top lo paghi... non c'è via di scampo!
Altrimenti scendi di qualita' e scendi di prezzo. :wink:
Infatti, mi sono fatta una 2 preventivi...uno per la Valcucine Vitrum (sempre ad esclusione delle colonne, che averle in vetro non mi interessava più di tanto) e l'altro per la Free Play....pensa che solo per le colonne c'erano più o meno 2000 euro di differenza (tra anta normale e anta artematica vitrum).
Comunque tra i 2 preventivi c'erano più o meno sui 2.000 euro...e ho scelto il top e le basi in vetro....e vaff...ehm...e chi si è visto si è visto.... :oops:
mmm se vuoi ti dico come limare le spese:

allora invece del forno aeg scegline uno di altra marca in classe B ( puoi risparmiare fino a 1000€)
una colonna composta da 2 da sessanta costa + ( quasi il doppio ) di una colonna da 120 .
il microonde ad incasso costa un botto sceglilo equivalente da appoggio .
non rinunciare alla alvastoviglie AEG è FANTASTICA.

le cappe valcucina costano uno sproposito .. cerca una foster o altro carina ma meno costosa ...

comunque io son oandata oltre i 20 mila...

consiglio non ordinare carrellino estraibile portaspezie se pensi di metterci anceh le bottiglie perchè non c'entrano .....

se hai messo nelle colonne dei cesti estraibili ( indiscutibilmente comodi) considera che quelli in alto non sono cosi comodi e che è preferibile mettere un ripiano ( si risparmia un sacco ... e se ne guadagna in capienza per le scorte alimentari)
i cesti estraibili ( non i cassettoni) sono bellini utili ma non molto capienti ( calcola anceh questo nel disporre la cucina )

pensa mentalmente a cosa e come vorrai disporto ( io sono arrivata a metterci dentor la roba e la metànon c'entrava eppure ho raddoppiatoal superficie della cucina da quella ch eavevo prima :)

#99
La cappa è una Falmec quadrata! questo il riassunto:
Mobiletto ad angolo da 105 con antina da 45. (dici che è questo il portaspezie? spero di no, visto che mi hai detto che è scomodissimo!)
4 pensili h36 2 da 60 (di cui uno scolapiatti) e 2 da 90
4 colonne (di cui vi ho già parlato)
1 base da 90 con cassetti da 12-24-36
1 lavello con cestoni sotto

(questo per dirvi diciamo i blocchi...poi c'è lo schienale, il top, i fianchei, i tappetini, la boiserie ecc ecc...)

#100
no io per portaspezie intendevo il modulo da 20 cm esternamente e 15 interni


so che anche i pensili costavano un botto ( io non li ho messi)
la boiserie costa un sacco pure quella :)
belal però la descrizione della tua cucina

non avere dubbi se ti piace e ci rientri con il budget prendila una cucina non la cambi ogni anno

#101
Mosco ha scritto:Infatti, mi hanno consigliato tutti che appena darò l'acconto dovrò mettermi il paraocchi e ignorare qualsiasi foto di cucina! :shock:
io sono talmente convinta della mia che tuttora sfoglio senza problemi riviste di sole cucine :))
la mia comunque mi piace sempre ...

#102
xxxxrobybis ha scritto:no io per portaspezie intendevo il modulo da 20 cm esternamente e 15 interni


so che anche i pensili costavano un botto ( io non li ho messi)
la boiserie costa un sacco pure quella :)
belal però la descrizione della tua cucina

non avere dubbi se ti piace e ci rientri con il budget prendila una cucina non la cambi ogni anno
Infatti per la boiserie non sono per niente convinta...perchè richiamerebbe lo schienale in alluminio e ho paura che con il tempo poi possa stufarmi...per ora non ci ho fatto sopra ancora l'occhio!
Spero di farla presto con alno, tanto da rendermi un po' conto....beh, a dire il vero la prossima settimana dovrebbero darmi il disegno colorato, quindi farò prima a postare quello!

#103
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:dgtato con gentilezza...
MATESEISCEMO! :shock: :shock: :shock: :shock:
rana è una questione di venalità..io non lo sono caratterialmente! (al contrario di te).
Se non mi piace una cosa e non ne sono convito la cambio! PUNTO. :wink:
se non mi piace una cosa e non ne sono convinta magari non la prenoto con acocnto :twisted:

Ma andiamo avanti con questo fantastico post:

Modello mobili
modello elettro
piano
dimensione
costo

...
scappo dalla città....

#104
ot: che ttttenerezza rileggermi lì...alle quasi prime esperienze postizzanti in questo forum...
ah, per la cronaca, son passati parecchi mesi...e oramai ho almeno una certezza: sìsììs bert lo è davvvvvero!!!! :twisted: 8) :D :D :D