La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ma era chiaro che sarebbe andata a finire così: tra i vertici della fifa chi c'è? platinì, che è stato un grande giocatore ma è un gran figlio di.....
Si capiva bene che tutta sta polemica l'hanno messa in piedi proprio i francesi, tanto zidane, ormai a fine carriera, nn avrebbe avuto nulla da perdere....diverso invece per materazzi

#33
simo76 ha scritto:Ma era chiaro che sarebbe andata a finire così: tra i vertici della fifa chi c'è? platinì, che è stato un grande giocatore ma è un gran figlio di.....
Si capiva bene che tutta sta polemica l'hanno messa in piedi proprio i francesi, tanto zidane, ormai a fine carriera, nn avrebbe avuto nulla da perdere....diverso invece per materazzi
Per Materazzi cosa cambia alla fine? Si ok...resta fermo 2 giornate ( probabilmente non avrebbe giocato ugualmente visto che giochera' Nesta con Lituania e Francia ) e avra' sulla coscienza una squalifica che sara' classificata come INGIUSTA, una delle tante in fondo.

Imho le ammonizioni e le espulsioni durante le qualificazioni per europei e mondiali sono ridicole... o almeno lo sono per le grandi squadre...

#34
Vado fuori tema (OT vi piacerà di più) ma trovo orribili le abbreviazioni, tipo LOL o IMHO, quasi quanto la k al posto di ch.

#35
alice ha scritto:Vado fuori tema (OT vi piacerà di più) ma trovo orribili le abbreviazioni, tipo LOL o IMHO, quasi quanto la k al posto di ch.
:lol: :lol: :lol:

sono d'accordo a metà...

OT, LOL e IMHO o IMO rappresentano abbreviazioni da forum anglosassoni e vengono utilizzati raramente almeno su questo forum.

la K al posto del CH invece è irritante, perchè non significa niente, non ti fa guadagnare tempo e mi fa venire in mente tutt'altre situazioni e modi di pensare... :roll: :roll:

#36
Steve1973 ha scritto:
alice ha scritto:Vado fuori tema (OT vi piacerà di più) ma trovo orribili le abbreviazioni, tipo LOL o IMHO, quasi quanto la k al posto di ch.
:lol: :lol: :lol:

sono d'accordo a metà...

OT, LOL e IMHO o IMO rappresentano abbreviazioni da forum anglosassoni e vengono utilizzati raramente almeno su questo forum.

la K al posto del CH invece è irritante, perchè non significa niente, non ti fa guadagnare tempo e mi fa venire in mente tutt'altre situazioni e modi di pensare... :roll: :roll:

Sono d'accordo con Steve (soprattutto riguardo alla "k" :wink: ).
Ma a proposito: qualcuno mi può finalmente spiegare che significa IMHO? (scusate l'ignoranza...)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#37
lunaspina ha scritto:

Sono d'accordo con Steve (soprattutto riguardo alla "k" :wink: ).
Ma a proposito: qualcuno mi può finalmente spiegare che significa IMHO? (scusate l'ignoranza...)
credo "in my personal opinion" anche se con le iniziali nn risulta proprio IMHO :D cmq, in pratica significa secondo me, secondo la mia personalissima opinione

#38
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
alice ha scritto:Vado fuori tema (OT vi piacerà di più) ma trovo orribili le abbreviazioni, tipo LOL o IMHO, quasi quanto la k al posto di ch.
:lol: :lol: :lol:

sono d'accordo a metà...

OT, LOL e IMHO o IMO rappresentano abbreviazioni da forum anglosassoni e vengono utilizzati raramente almeno su questo forum.

la K al posto del CH invece è irritante, perchè non significa niente, non ti fa guadagnare tempo e mi fa venire in mente tutt'altre situazioni e modi di pensare... :roll: :roll:

Sono d'accordo con Steve (soprattutto riguardo alla "k" :wink: ).
Ma a proposito: qualcuno mi può finalmente spiegare che significa IMHO? (scusate l'ignoranza...)
IN MY HONEST OPINION

#39
alice ha scritto:Vado fuori tema (OT vi piacerà di più) ma trovo orribili le abbreviazioni, tipo LOL o IMHO, quasi quanto la k al posto di ch.
Mi sento terribilmente preso in causa... :oops: Ho riletto per vedere quante volte ho scritto la K al posto della CH e non mi pare di averlo mai scritto o magari mi e' sfuggito... e' una cosa che solitamente infastidisce anche me percio' mi pareva strano che mi fosse sfuggito cosi' tante volte da addirittura aver fatto irritare un utente ^_^

Per quanto riguarda il resto..tipo LOL o IMHO...beh...fanno oramai parte del mio dna..quansi quanto le faccine da chat ( -.-, XD,^_^ ) ...troppi anni passati nelle chat e nei forum...GOMEN.

#40
Per quanto riguarda il resto..tipo LOL o IMHO...beh...fanno oramai parte del mio dna..quansi quanto le faccine da chat ( -.-, XD,^_^ ) ...troppi anni passati nelle chat e nei forum...GOMEN.
Nessun problema Fabietto, solo che a fine giornata lavorativa sono più intollerante del solito! :? Sono nell'informatica da 16 anni, tra oracle, java, C++, acronimi di ogni tipo e inglesismi che si sprecano nelle riunioni e nei discorsi di tutti i giorni, quindi ho generalmente la tolleranza bassa. La k è solo un'altra cosa che mi irrita, non che tu l'abbia usata. L'avevo detto che ero OT!

#41
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sono d'accordo con Steve (soprattutto riguardo alla "k" :wink: ).
Ma a proposito: qualcuno mi può finalmente spiegare che significa IMHO? (scusate l'ignoranza...)
IN MY HONEST OPINION
Evviva! Finalmente lo so :lol:
Grazie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
paprina ha scritto:e non parliamo di de rossi che, sempre qui in italia, è stato messo alla gogna per una gomitata su azione!!!

nessuno e ripeto NESSUNO ha chiesto a de rossi il perchè....................con zidane ci mancava solo l'intervista in mondovisione!!!

ma per favore..............tra tedeschi e francesi devo ancora decidere chi mi sta più sulle @@. :x
anche io non saprei! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....