La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sottopensili non in acciaio

#1
Ciao!
La cucina finalmente è arrivata. Ora vorrei appendere dei sottopensili (portarotolo, portaposate, mensole) di questo tipo:
Immagine
.
Alla coin ne hanno di bellissimi, proprio come piacciono a me. Il problema è che sono tutti in acciaio, mentre a me servirebbero in stile con la cucina, cioè di bronzo/rame. Vi faccio vedere la maniglia, tanto per capire:
Immagine
.
Qualcuno di voi può aiutarmi e dirmi innanzitutto se esistono, e poi dove potrei trovarli a Roma (o a Verona) ?
Grazie dell'aiuto.
Fede

#2
A me era già venuta in mente IKEA....ma mi sa ke in ottone o metalli simili non li ho mai visti.... :roll:

potresti provare al TUCANO a Roma o a Pomezia...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
da IKEA gli unici che hanno quello stile sono questi:
Immagine
ma non sono bronzo/rame!

#5
E chiedere al mobiliere che ti ha venduto la cucina?
Di solito hanno anche gli accessori coordinati, o comunque potrebbe indicarti un posto dove prenderli!
Anche io li vorrei mettere! Però una mia amica mi ha consigliato di attacarli direttamente al pensile e non alle piastrelle, perchè se poi mi dovessi stancare o volessi cambiare le piastrelle rimarrebbero bucate! Tu che pensi di fare???

#6
Danic,
il mobiliere me li ha dati, ma constano semplicemente di alcune barre e i relativi ganci fatti ad S. Secondo me questi ganci ad S non sono per niente comodi.. se ci si appende una presina, per prenderla ci vogliono due mani, altrimenti il gancio cade e così via... Le barre andrebbero bene, ma non ci sono i relativi accessori da appendere.
Comunque l'idea di appenderli ai pensili non è male. Satsera quando vado a casa studio la situazione.