La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
eh ma i difetti ci sono eh, ma per "censured" vanno dietro ai mobili...che gentaglia che c'è in giro...se ci penso lo vorrei uccidere quell'imbranato.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
uhllalllàààà pure la passs donataaaa!!!! 8) :D :D :D
bellle le tessere...ma son di vetro?! opalescente?! preziosissime!
quel pavimento lì sotto non mi piace ma mi sa che è la foto che non gli rende giustizia...mi assicuri che è la stessa tonalità delle tessere...quindi è proprio una fotaccia porello!!!!
mi piaccion molto le nicchie con i sanitari vari...amo farla in piena privacy...sìsììsìsìs
mi accodo all'ultimo commento: seriamente è un piacere vederti finalmente soddisfatta dopo tanti casini...vai vai vai questa sarà la prima soddisfazione di una luuuuuunga serie!!
(però te in pellegrinaggio in ginocchio vacci comunque che non si sa mai eh! :wink: )

#33
Blu.... è bellissimo!!!
la miscela è stupenda, ed è bello anche il pavimento (solo che non si capisce bene il colore, almeno x me che non ho mai visto quelle piastrelle... è grigio/azzurro? cmq davvero bello, mi piace l'effetto sbrilluccicoso :)
Non vedo l'ora di vederlo finito, con il resto dell'arredamento bianco verrà un bagno elegantissimo!
immagino la tua soddisfazione per aver contribuito in prima persona a raggiungere un risultato così soddisfacente, brava!

p.s. ma dove sono i difetti? come fai a notarli, se hai il mosaico su tutta la parete? nessuno si accorgerà mai di nulla, saranno troppo affascinati dall'insieme (a meno che tu abbia parenti e amici ipercritici! da me è tanto se riescono a notare - e centrare - qualcos'altro, quando passano in bagno..)

#34
grazie per la pass!!


il mosaico è stupendo.. e almeno dalla foto non si nota alcun difetto!!

forse te hai l'occhio + critico visto il lavoro che fai e noti anche le piccolezze!!! :lol:

L'unica cosa che avrei fatta diversa... la colorazione!!
Mi piacciono molto le tonalità di mosaico sul beige, marrone, opalescenze prugna... tipo quello di Stellina.. non so se l'hai visto!!

Ma sono solo gusti sul colore.. vai tranquilla che viene una bellezza!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
grazie a tutti amici per il sostegno e l'aiuto di tutto questo periodo


il pavimento è azzurro, chiaro, perlescente come le tessere piu chiare del mosaico.
per il colore, volevamo fortemente un bagno tutto azzurro :wink:

i difetti sono minimi, ma io le vedo, e credo che da molto vicino li vedreste anche voi, ripeto per fortuna verranno coperti
la rabbia però rimane. :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
annamaria ha scritto:Io i difetti in foto non sono riuscita a vederli!! Ma il bagno mi piace un sacco :wink:

molto consolante, :wink: a quanto pare non me ne devo preoccupare
annamaria l'unica cosa cui devi strae olto attenta è mischiare bene tutti i fogli di tutte le scatole.
le tessere sono incollate sulla rete in maniera meccanizzata, alcuni sono ben distribuiti e omogenei altri.... :evil:
se aspetti che te lo faccia il posatore.......
potresti trovarti macchie chiare o scure indesiderate proprio al centro della parete :wink:
Ultima modifica di blumarea il 21/07/06 9:49, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
grazie per la passsuuuuord (:wink:) e complimenti!!
La miscela è molto bella e sembra posata bene, pian piano anche tu non vedrai più piccoli difettucci che nell'insieme sono trascurabili!
Ottimo accostamento con lo starlight, è proprio il "suo" :D

Un solo appunto: peccato l'infisso, l'avrei visto meglio bianco :oops:

Ciao!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#40
Steve1973 ha scritto:Ma è il bagno pubblico quello in esposizione????

:lol: :lol: :lol:

posso avere anch'io la passuuuuuuuuord????
no, per quello dovete aspettare ancora 2 sett :evil:
potrete resistere? :lol: :lol: :lol:
se vi scappa potete ndare in questo temporaneamente :lol: :lol:
arriva subito
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
Bellissimo, mi piace anche se dalle foto l'insieme delle piastrelline risulta un po' scuro. il pavimento poi sta molto bene. Anche io avevo pensato di mettere lo starlight, poi ho aptato per il parquet. Ora che ho finalmente ricomprato la macchina digitale, mi devo decidere a fare qlche foto e postarla.
Ciao a presto

#42
BlackJesus ha scritto:grazie per la passsuuuuord (:wink:) e complimenti!!
La miscela è molto bella e sembra posata bene, pian piano anche tu non vedrai più piccoli difettucci che nell'insieme sono trascurabili!
Ottimo accostamento con lo starlight, è proprio il "suo" :D

Un solo appunto: peccato l'infisso, l'avrei visto meglio bianco :oops:

Ciao!
tu si che mi capisci.... :evil:
quelli me li sono ritrovati, non ho potuto cambiarli perchè quando ho comprato il costruttore li aveva gia ordinati..e son molto incazata anche perchè avrò finestre e porte diverse... :cry:
speriamo di mascherarli con le tende....
sempre che non mi metta a pittarli io :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
blumarea ha scritto:tu si che mi capisci.... :evil:
quelli me li sono ritrovati, non ho potuto cambiarli perchè quando ho comprato il costruttore li aveva gia ordinati..e son molto incazata anche
immaginavo :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#44
BlackJesus ha scritto:
blumarea ha scritto:tu si che mi capisci.... :evil:
quelli me li sono ritrovati, non ho potuto cambiarli perchè quando ho comprato il costruttore li aveva gia ordinati..e son molto incazata anche
immaginavo :wink:

il realtà son fatti anche bene, ma è il colore che proprio non mi va..io le avrei volute rovere chiaro non noce tanganica :cry:
ma perchè tutti mettono la noce tanganica? :roll:
(perchè costa meno scema)
a ecco mi son risposta :evil:


oggi puliscono la casa,
vi posterò le foto del soggiorno fugato
è venuto benissimo e confermo
niente scalini, fate pure fuga da 2 sulla pillarguri senza nessun timore...se c'è riuscito omen ci riescono tuttti i piastrellisti dell'universo :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
Veramente un bellissimo effetto il mosaico! Mi piacerebbe vedere più da vicino le famigerate tessere Bisazza :wink:
Solo per curiosità: ma quanto è grande il bagno? Perchè visto così sembra enorme!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38