La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Philips

#1
Non riesco a trovare l'assistenza nella zona di Brescia, mi è saltato il Tv lcd nuovo!
Chi puo darmi una mano a cercarlo?? va bene anche la provincia!
grazie

Re: Philips

#2
bertok ha scritto:Non riesco a trovare l'assistenza nella zona di Brescia, mi è saltato il Tv lcd nuovo!
Chi puo darmi una mano a cercarlo?? va bene anche la provincia!
grazie
:shock: rivolgiti al rivenditore, SUBITO!!!!
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

Re: Philips

#3
BlackJesus ha scritto:
bertok ha scritto:Non riesco a trovare l'assistenza nella zona di Brescia, mi è saltato il Tv lcd nuovo!
Chi puo darmi una mano a cercarlo?? va bene anche la provincia!
grazie
:shock: rivolgiti al rivenditore, SUBITO!!!!
ma ho gia buttato via tutto (tranne la garanzia e le istruzioni) e sono passati 15 giorni! :?

#6
15 giorni?????????????? io andavo immediatamente dal rivenditore con lo scontrino a incazzarmi di brutto!!!!!!
:shock: :x :x :x :x :x

#9
bertok ha scritto:sei un amore pap!
nell'inserire la sua Playstation, il tv si è spento...e non si accende più! :evil:
:shock: :shock: :shock:

mi raccomando, non accennare a questo fatto quando lo porti in assistenza!!
ci manca solo che ti dicano"non è colpa nostra ma della play station"........domani ti leggerei sul giornale per omicidio!! :wink:

cmq prova anche dal rivenditore...........ma che sono matti che dopo 15 giorni si rompe! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
VIOLET ha scritto:oh mi spiace bertok, era uno di quei televisori dei figli ? :(

cmq ci sarà un centro di assistenza tecnica Philips vicino a Brescia, se c'è a Cosenza.... :wink:
OK TROVATA A 3 KM da qui! lunedi lo porto....pap gli ho detto tutto, la play va con tutti i tv, percio se quello si è rotto il problema è del tv! Ora è collegata al tv di sua sorella...speriamo non salti pure quello! :wink: :lol:

#14
bertok ha scritto:OK TROVATA A 3 KM da qui! lunedi lo porto....pap gli ho detto tutto, la play va con tutti i tv, percio se quello si è rotto il problema è del tv! Ora è collegata al tv di sua sorella...speriamo non salti pure quello! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

te lo dicevo perchè sono capaci di attaccarsi a tutto pur di togliersi la spesa della sostituzione o riparazione!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:OK TROVATA A 3 KM da qui! lunedi lo porto....pap gli ho detto tutto, la play va con tutti i tv, percio se quello si è rotto il problema è del tv! Ora è collegata al tv di sua sorella...speriamo non salti pure quello! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

te lo dicevo perchè sono capaci di attaccarsi a tutto pur di togliersi la spesa della sostituzione o riparazione!! :D
ti sembro uno tipo del genere???? mmmmmm! :wink: