La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
PER LE SPOSINE CHE DEVONO ANCORA INIZIARE I PREPARATVI:

ieri su una rivista ho letto la recensione di questo libro uscito a febbraio:
Immagine
"The Wedding Planner” è una pratica guida per tutte le future spose che si accingono ad affrontare l’impegnativa fase dei preparativi che precedono il tanto atteso giorno del sì. Dal fidanzamento alle partecipazioni, dalla scelta dell’abito alla cerimonia, dalla lista nozze alla luna di miele, questo libro contribuisce, passo dopo passo, a pianificare, preparare e mettere un po’ di ordine fra le tante cose da predisporre, seguire e decidere per organizzare il proprio matrimonio. Realizzato con la collaborazione di Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e Vogue Bambini, “The Wedding Planner” fornisce una serie di idee, di suggerimenti, di pratici schemi che facilitano e aiutano ad affrontare senza stress tutta l’intera fase dei preparativi. Una sorta di moderno galateo che risponde, con semplicità e chiarezza, a tutti i quesiti più frequenti.

Qui trovate qualche immagine dell'interno e tutti i dettagli (prezzo, ecc.):
http://www.luxurybookscollection.com/ca ... anner.html
Sembra ben fatto, magari può esservi utile :wink:
- Aspettando Godot -

#3257
TIZZI81 ha scritto:picci dobbiamo trovarci mentre tu tagli i tuoi menu io taglio i miei :cry: ..
oggi me li sono portati anche a lavoro... così li taglio in pausa pranzo!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

#3258
picci ha scritto: oggi me li sono portati anche a lavoro... così li taglio in pausa pranzo!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
ossantapolenta :roll:
- Aspettando Godot -

#3259
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: oggi me li sono portati anche a lavoro... così li taglio in pausa pranzo!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
ossantapolenta :roll:
se vedete che non scrivo dopo pranzo è perché sono al pronto soccorso a farmi mettere i punti... :oops: :oops: :oops: :oops:

#3260
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
picci ha scritto: oggi me li sono portati anche a lavoro... così li taglio in pausa pranzo!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
ossantapolenta :roll:
se vedete che non scrivo dopo pranzo è perché sono al pronto soccorso a farmi mettere i punti... :oops: :oops: :oops: :oops:


:lol: :lol: a me da ragazzina è capitato 2 volte in una settimana....
lezione di Tecnica dovevamo tagliare del cartoncino con il taglierino.... come al solito mi sono ridotta alla sera dopo cena.... ero stanca.. non avevo voglia..... slaph! gliata un pezzo di dito...
il giorno dopo al pronto soccorso per l'antitetano e la medicazione del dito....per fortuna era il pezzo del pollice dove c'è la piega della falange e non mi hanno messo punti, li c'è poco sangue e mi è andata bene....
una settimana dopo... altro compito di Tecnica .... :oops: idem con patate ma stavolta di corsa al pronto soccorso perchè mi si è aperto il dito indice per tutta la lunghezza dell'unghia :lol: !
da allora ho il veto di usare il taglierino.... mi sa che hanno ragione :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3261
tidelady ha scritto: da allora ho il veto di usare il taglierino.... mi sa che hanno ragione :wink:
Beh, se ti può consolare tu almeno ti sei tagliata con qualcosa che effettivamente serve per tagliare :wink:
Io mi sono aperta il dito indice, proprio in corrispondenza della falange, aprendo una fiala per capelli :evil:
Risultato: corsa fuori di casa coi capelli bagnati e un asciugamano intorno al dito perchè mi stavo dissanguando, ho fermato un mio vicino di casa (i miei non c'erano) che secondo me era fumato o ubriaco perso :shock: e siamo corsi al pronto soccorso, dove mi hanno messo 3 punti :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3262
:lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!

#3263
libra ha scritto::lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!
:D :D :D e occhio alle fialette per capelli :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3264
Anna73 ha scritto:
libra ha scritto::lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!
:D :D :D e occhio alle fialette per capelli :wink: :D
:lol: :lol:
me no male che non le uso!!!

A parte gli scherzi, come stai??ti ha fatto male quando ti hanno messo i punti??io ho troppa paura, quando mi sono aperta il pollice non sono andata a farmi mettere i punti perchè ho paura... :lol:

#3265
libra ha scritto:A parte gli scherzi, come stai??ti ha fatto male quando ti hanno messo i punti??io ho troppa paura, quando mi sono aperta il pollice non sono andata a farmi mettere i punti perchè ho paura... :lol:
L'episodio risale ad anni fa (non avevo ancora la patente), quindi sto benone :wink: :D
I punti hanno fatto un male atroce :shock: ho insultato i dottori per tutta la durata della cucitura, chiedendo invano l'anestesia :evil: :evil: :evil:
Anche io avrei evitato volentieri di andare al pronto soccorso, solo che mi era rimasto un pezzo di vetro abbastanza grosso nel dito. Furba come una volpe ho pensato bene di toglierlo da sola e quindi è iniziato ad uscire il sangue a litri :shock: Sono andata perchè avevo paura di avere altri frammenti di vetro nel dito :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3266
Anna73 ha scritto:
libra ha scritto:A parte gli scherzi, come stai??ti ha fatto male quando ti hanno messo i punti??io ho troppa paura, quando mi sono aperta il pollice non sono andata a farmi mettere i punti perchè ho paura... :lol:
L'episodio risale ad anni fa (non avevo ancora la patente), quindi sto benone :wink: :D
I punti hanno fatto un male atroce :shock: ho insultato i dottori per tutta la durata della cucitura, chiedendo invano l'anestesia :evil: :evil: :evil:
Anche io avrei evitato volentieri di andare al pronto soccorso, solo che mi era rimasto un pezzo di vetro abbastanza grosso nel dito. Furba come una volpe ho pensato bene di toglierlo da sola e quindi è iniziato ad uscire il sangue a litri :shock: Sono andata perchè avevo paura di avere altri frammenti di vetro nel dito :?


l'anestesia la fanno solo ai bimbi... se sei aduta puoi piangere in cinese che non ti considerano proprio :cry:

a me non hanno mai fatto male quando mi hanno messo i punti... a toglierli si.... coincidenza faceva sempre tanto caldo tutte le volte, che le ferite facevano infezione... e li tenti parecchio fastidio.... :?
va beh ma così siamo troppo ot....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3267
libra ha scritto::lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!
io mi diverto un sacco... a preparare e fare le cose, mi sembra come di rendere il matrimonio più "nostro" :roll: :roll: :roll:

#3268
picci ha scritto:
libra ha scritto::lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!
io mi diverto un sacco... a preparare e fare le cose, mi sembra come di rendere il matrimonio più "nostro" :roll: :roll: :roll:
si, ma andrei da lei (è di suo padre la grafica e ci possiamo andare a qualsiasi ora e giorno), e deciderei tutto io con suo consiglio e risparmio di soldi (è la mia migliore amica!). :wink:

#3269
libra ha scritto:
picci ha scritto:
libra ha scritto::lol: :lol: dopo le vostre esperienze penso che mi farò fare le partecipazioni, i menù e i bigliettini dalla mia amica, dato che lavora in una grafica....almeno non mi faccio del male!!
io mi diverto un sacco... a preparare e fare le cose, mi sembra come di rendere il matrimonio più "nostro" :roll: :roll: :roll:
si, ma andrei da lei (è di suo padre la grafica e ci possiamo andare a qualsiasi ora e giorno), e deciderei tutto io con suo consiglio e risparmio di soldi (è la mia migliore amica!). :wink:

beata te.... io ho deciso di fare tutto da sola... le partecipazio mi verrebbero a costare troppo... non so se sono io o cosa.... 40 partecipazioni con 40 inviti e 100 bigliettini da confetto € 120! SENZA STAMPA!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette