La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
VIOLET ha scritto:secondo me è uno scherzo :roll: :roll: può darsi che mi sbaglio ma solo a te poteva capitare una cosa del genere - chiedi se ha visto pure le nostre foto :shock: :lol: :lol:
perchè uno scherzo??

#5
Ing 76 ha scritto:Non è spiare, anzi, crredo abbiano un buon ufficio marketing :wink:
Quoto! E aggiungo che potrebbe diventare ottimo se mi assumessero: nel caso leggessero, sono bravissssssssssssima, ho un preavviso di 45 giorni e per almeno i prossimi 6 mesi non andrò in maternità :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#6
Semplicemente ci sarà un addetto che controlla i forum di arredamento (questo e altri) e che risponde prontamente (e, giustamente, in privato) a chi ha domande...

buon ufficio marketing!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:Semplicemente ci sarà un addetto che controlla i forum di arredamento (questo e altri) e che risponde prontamente (e, giustamente, in privato) a chi ha domande...

buon ufficio marketing!! ;)
ottimo direi! :wink:

#8
O qualche spider in internet che controlla quando nei vari forum vengono citate le parole inserite in qualche lista e segnala all'ufficio MKTG.
Cmq ottima reazione tempistica :D

#10
VIOLET ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
VIOLET ha scritto:secondo me è uno scherzo :roll: :roll: può darsi che mi sbaglio ma solo a te poteva capitare una cosa del genere - chiedi se ha visto pure le nostre foto :shock: :lol: :lol:
perchè uno scherzo??

bhooooo......forse hanno ragione le altre....non mi fare queste domande difficili !!! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
ee si hanno ragione le altre!! :wink:

#12
Steve1973 ha scritto:Non ce la fai proprio, eh?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

se non apri il tuo 3d quotidiano...
no non resisto!!
devo mettervi a conoscenza di tutto!!!!

#14
fico!
anche gli arredatori dei mobilifici dovrebbero intervenire allo stesso modo! sai quanto tempo ed energie risparmieremmo?

#15
brunella ha scritto:fico!
anche gli arredatori dei mobilifici dovrebbero intervenire allo stesso modo! sai quanto tempo ed energie risparmieremmo?
magari!!!
gli invierò una mail !!!
bravi bravi bravi!