La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici cucina

#1
1. Sto per comprare una cucina da Ikea e vorrei comprarmi la lavastoviglie RENLIG DWH C00 W che vendono loro direttamente. ho letto su alcuni topics di questo forum che gli elettrodomestici ikea non sono buonissimi e hanno anche prezzi alti. Che ne dite?
2. devo comprare i fuochi e forno non da incasso. questo forum sconsiglia Ariston e consiglia Rex o Smeg; ho visto, per negozi, Tecnogas: che ne dite?
Grazie a tutti!

#3
io vorrei spendere massimo 500 € per la lavastoviglie e 500€ per la cucina (intendo fuochi e forno non da incasso ma indipendenti)

#4
per la lvs non credo ci sia problema, per la cucina da 60 vero? io ho visto dei modelli smeg per quel prezzo, hai girato in qualche grande negozio?
domanda: perchè non da incasso?

#5
Purtroppo lo spazio a mia disposizione è molto piccolo e ho bisogno di una cucina 50x50 indipendente a causa dell'impianto a gas che si troverebbe proprio dietro i fuochi; a meno di chiamare un tecnico per farlo spostare, la mia scelta è obbligata.
ho girato parecchi negozi: le cucine mi sembrano tutte uguali e non riesco a scegliere!