La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ideeeee

#1
faccio un piccolo sondaggio:

1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?

2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?

:roll: :idea:

ho tre compleanni in vista e la mente vuota :cry: (il portafogli ancora più vuoto :x )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
a me piacerebbe tanto ricevere una seduta per un bel massaggio rilassante!
un paio di volte me l'ha regalato il mio ragazzo e continuo ad apprezzarlo :wink:

#3
Noi siamo andati su cose utili per i compleanni: abbigliamento.
A natale tecnologia: lettore MP3 con chiavetta USB e auricolare

Re: ideeeee

#4
Estratti.Naturali ha scritto:faccio un piccolo sondaggio:

1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?

2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?

:roll: :idea:

ho tre compleanni in vista e la mente vuota :cry: (il portafogli ancora più vuoto :x )
:arrow: weekend a sorpresa in costa amalfitana
:arrow: anche io vorrei andare un we fuori
Immagine

Re: ideeeee

#5
Estratti.Naturali ha scritto:faccio un piccolo sondaggio:

1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?

2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?

:roll: :idea:

ho tre compleanni in vista e la mente vuota :cry: (il portafogli ancora più vuoto :x )
Al maritino per l'ultimo compleanno (ottobre scorso) ho regalato l'anello, negli anni scorsi, gli occhiali da vista, il cellulare....

Cosa mi piacerebbe ricevere per il mio comply (che è domani)....mi piacerebbe che suonasse il campanello il fioraio con un mazzo di fiori...e una bella cenetta romantica :wink:
Immagine
Immagine

Re: ideeeee

#6
Estratti.Naturali ha scritto: 1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?
Il portafogli, uguale a quello che aveva già e che era ormai inutilizzabile.
Estratti.Naturali ha scritto: 2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?
un mazzo di fiori o un weekend fuori
- Aspettando Godot -

Re: ideeeee

#7
stellina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:faccio un piccolo sondaggio:

1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?

2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?

:roll: :idea:

ho tre compleanni in vista e la mente vuota :cry: (il portafogli ancora più vuoto :x )
Al maritino per l'ultimo compleanno (ottobre scorso) ho regalato l'anello, negli anni scorsi, gli occhiali da vista, il cellulare....

Cosa mi piacerebbe ricevere per il mio comply (che è domani)....mi piacerebbe che suonasse il campanello il fioraio con un mazzo di fiori...e una bella cenetta romantica :wink:

auguri :wink: :lol: :lol:

vedo che vi accontentate tutte di poco, nessuna mi ha detto vorrei un trilogy! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Il mio fidanzato compie gli anni il 23 dicembre, quindi mi tocca farmi venire due idee in una volta sola ed è veramente un dramma!
Dunque...
:arrow: Compleanno 2005: non mi ricordo :oops: :oops:
:arrow: Natale 2005: mini stereo della Sony, con radio, mangiacassette, lettore cd/mp3.
:arrow: Compleanno 2004: due libri e una sveglia da viaggio (in quei mesi lavorava a Milano)
:arrow: Natale 2004: biglietti aerei per passare San Valentino a Parigi (mai usati, perchè esattamente in quei giorni ha dovuto sostenere l'esame di stato da ingegnere :evil: )
:arrow: Compleanno 2003: biglietti per il concerto di Claudio Baglioni
:arrow: Natale 2003: maglione Benetton (prima e unica volta in cui mi sono azzardata a comprargli qualcosa di abbigliamento: l'ha messo solo una volta :evil: )

A me piace che lui mi faccia sorprese romantiche, anche poco costose non importa: fiori, una cena...

PS: tra 2 settimane è il nostro anniversario e io sono in crisi di idee... osserverò con interesse gli sviluppi di questo 3D :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
cyberjack ha scritto:
lunaspina ha scritto: :arrow: Compleanno 2003
:arrow: Natale 2003
:shock: :shock:

:? io nemmeno mi ricordo che ho mangiato ieri a cena...
Cyber, se ti può consolare, faccio a tutti questo effetto :oops: :oops:
Mia sorella mi dice che sono autistica perchè mi ricordo date, circostanze, nomi, numeri di telefono...
Potrei dirti le date di compleanno di quasi tutti i miei compagni di scuola dalle elementari al liceo :oops: :oops:
Ho memoria per le cose (solo per quelle inutili, però 8) ), che ci posso fare?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
:shock: :shock: io non ricordo nemmeno i loro nomi o i loro volti :shock: :shock: :shock:


Io al mio ragazzo ho regalato il kit HT
Cosa vorrei ricevere.... bho... qualcosa di cercato.

#12
l'ultimo suo compleanno??
un bel week end lungo in un agriturismo a firenze!
peccato che a metà strada siamo dovuto tornare indietro...causa neve!
uffi!

a me piacerebbe :
un bel week end fuori dalle mura comuni! :wink:

Re: ideeeee

#13
Estratti.Naturali ha scritto:faccio un piccolo sondaggio:

1) che avete regalato al vostro fidanzato/marito per il suo ultimo compleanno?

2) cosa vorreste ricevere per il vostro prossimo compleanno?

:roll: :idea:

ho tre compleanni in vista e la mente vuota :cry: (il portafogli ancora più vuoto :x )

:shock: :shock:

le cose sono due...o hai tre fidanzati oppure il tuo ragazzo compie gli anni 3 volte in un anno.....quale delle due????? :wink: :lol: :wink: :lol:

io gli ho regalato una macchina fotografica digitale e lui un ciondolo della breil...

#14
1) un ipod (l'ha apprezzato)
2) un week end noi due soli soletti da qualche parte.

Durante il primo anno della nostra storia ci regalavamo 1 week end al mese tutto x noi, sceglievamo una città a caso (all'inizio in italia, poi siamo passati alle città europee), magari collegata a qualche mostra/evento interessante, e ci andavamo. Bellissimo!
adesso abbiamo ridotto ad una volta ogni 2 mesi... sigh.

#15
Quest'anno vige l'austerity, causa recente acquisto di casa e ristrutturazione in corso :( :lol: !
Per il suo compleanno gli ho regalato l'ultimo libro di Umberto Eco, per il mio...non ce lo ricordiamo :shock: !!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.